Teddy
di kamy

29/06/16, ore 13:09

“Tu sarai sempre la mia missione” sussurrò Bucky.

Aaaaaaaawn! Ecco, l'ambivalenza di questa frase mi manda in brodo di giuggiole: da missione intesa nel senso di 'obiettivo da eliminare' a missione nel senso di 'persona da proteggere a tutti i costi'. Niente, mi sciolgo. Anche io voglio essere la missione di Bucky ♥ *pensieri altamente indecenti*.

Puhahaha posso dire che è troppo tenera l'idea di uno Steve bambino che dorme col Teddy di Bucky? Me lo vorrei mangiare :3. E dorme nudo, puhahahaha, ottimo, accoppiata vincente.

Meraviglioso che si vedano come fratelli :3! Io continuo ad oscillare tra slash e bromance ma non so decidere quale delle due mi soddisfi di più ^^".

Grazie per questa tenerissima storia (bella la fan art!)

Leila

03/06/16, ore 19:24

Guardando Capitan America mi sono spesso chiesta se qualcuno avesse scritto ff su questo momento particolare e molto importante per Steve ma anche per Soldier. Come per magia hai partecipato al mio stato recensione e hai lasciato proprio il link di una storia del genere.
Ho visto anche che stai partecipado a un contest perciò buona fortuna. Se ti va tienimi informata su come va :)
Parlando della storia volevo dirti che mi è piaciuto il rapporto che hai fatto avere ai due protagonisti, e sopratutto ho apprezzato moltissimo il flashback dei bambini e anche l'orsetto ^,^

-Hanna M.

01/06/16, ore 18:31

Non commenterò l'ooc, essendo presente nelle note, quindi mi concentrerò solo e unicamente sulla trama della storia, la quale è per lo più una slice of life ma, a ben vedere, sono proprio storielle così semplici che alla fine lasciano un piccolo sorriso sulle labbra. Soprattutto per la scena di quel piccolo regalo fra bambini, un gesto semplice che fa davvero sorridere, e non solo perché è l'atto tra due bambini, due fratelli, ma soprattutto perché ci si ritrova poi quei bambini adulti, in una situazione piuttosto simile, e quello stesso Teddy regalato in una notte di incubi.
Solo una piccola precisazione, se non ti spiace: orsachiotto, hai dimenticato una c (in tutte e due e volte che lo nomini) e “Non dirmi che ancora piangi fratellino”, hai dimenticato la virgola dopo piangi ;)