Maybe we found love right where we are
di Lilyan

13/05/16, ore 15:43

Ogni tanto un po' di romanticismo fa davvero bene al cuore.
Così Draco e Harry sono adorabili, uno che vuole ostinatamente mascherare la sua vera natura, come se mostrare i sentimenti reali fosse una vergognosa debolezza assolutamente inammissibile, ma tutte le barriere sono inutili, perchè l'altro che ha ormai abbandonato i panni dell'adolescente timido e imbranato, finalemtne sicuro di se lo costringe ad accettare un inesorabile destino che li ha sempre voluti insieme.
Complimenti.

01/05/16, ore 11:14

Racconto molto fluido e ben sviluppato.
Geniale l'idea di un draco artista, non di arte cupa o oscura ma di qualcosa che ricorda i suoi attimi felici...come se volesse cancellare i suoi errori per pensare solo alle cose belle.
Molto bello il modo in cui i due si sono avvicinati, ho sentito i sentimenti di entrambi immaginando Harry che osserva i quadri e senza problemi dice che gli ha acquistati tutti (capendo che il suo rivale ha pensato a lui per tutto il tempo della separazione)
Il finale,poi, è romantico e dà una degna conclusione (anche se vorrei un seguito per capire il legame col boccino e cosa è stato dipinto,ho varie interpretazioni su ciò)
Ah, e la citazione a uno dei 'capisaldi' della poesia inglese l'ho molto apprezzata,è una delle mie poesie preferite e si collega bene con il tuo racconto

29/04/16, ore 22:23

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia perchè è talmente satura di passione e romanticismo da scuotermi fin dentro l'anima e non solo il corpo per il semplice fatto che l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro è di un'intensità sconvolgente.....Senza omettere il fatto che li hai resi straordinariamente simili ai personaggi dell'omonima saga e ciò mi compiace oltremisura.....Mi ha fatto sorridere il nome della segretaria del principe delle serpi , Miss Pour.....Mi fa venire in mente il nome della gatta di Gazza il custode nonchè Magonò di Hogwarts.....Se si deve al suddetto animale l'ispirazione per il nome della donna che lavora con il biondino ti dico che è un'idea assolutamente geniale dato che genera un'assonanza comica ed esilarante.....Scrivine un sequel se ti va.....A te l'ardua sentenza.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 10:27 pm)