Like the first time
di Favilla

22/05/16, ore 10:41

Ciao! Sono tornata da poco su efp, dopo una pausa decisamente lunga, quindi ho deciso di rituffarmi nella categoria sulla quale avevo intenzione di riiniziare a scrivere.
La OS è molto carina, la frase chiave le fa da tema principale e il modo in cui scrivi mi piace tanto, perché, in un certo senso, è 'freddo' quanto il carattere dei personaggi, e riuscire ad immedesimarsi è una buona qualità per chi scrive.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, un abbraccio!
Roulette

05/05/16, ore 12:37

Ciao! Sono qui per una iniziativa nata su un gruppo Facebook - Il Giradino di Efp - in cui i partecipanti venivano invitati a scegliere una storia secondo il proprio gusto e ad attenzionarla agli occhi degli altri menbri del gruppo, è così che ho scelto di dare risalto alla tua storia. E' la prima storia che leggo di questo fandom, conosco bene il gioco e i background dei champions. Detto questo, ci tengo a precisare che sia Swain che Le Blanc sono due personaggi che amo molto. Per quanto riguarda la trama, sebbene sia una shot è stata ben pensata, perchè in poche righe contestualizzi bene una esperienza del giovane Swain. per quanto riguarda i personaggi ho trovato Swain molto IC, mi è piaciuta la sua descrizione e il tuo pensare ad uno Swain fisicamente diverso da giovane, ho apprezzato molto la descrizione del corvo, parte integrante del personaggio. Da segnalare anche, positivamente, l'aura mistica che hai creato intorno a Le Blanc, difficile da giocare ma bellissima nella sua storia. L'ambientazione è un pò particolare ma tutto sommato si fa apprezzare, come luogo per un primo incontro. Bello il particolare di scarsa fiducia tipico di Noxus, mi è piaciuta molto l'idea che hai riportato della città. Per quanto riguarda lo stile ho trovato la shot scorrevole e di facile lettura, grammatica buona. E' stato un piacere leggerti, alla prossima.
Daeron