La faccia nascosta della luna.
di Morgana89Black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/18, ore 20:52

Ciao! Adoro questa storia, mi piace Morgana, non è la classica storia dove il protagonista ha solo pregi ed è amato da tutti, sei riuscita a renderla più umana, con pregi e difetti. Il mio preferito però è Severus, hai fatto vedere un’altra parte del suo carattere, hai reso anche lui più realistico. Ho sospettato sin dal primo capitolo che il padre di Morgana fosse Severus e oggi sto avendo sempre più conferme, mi auguro davvero che sia così, diamo una piccola gioia a questo uomo ahah. Vorrei continuare a leggere la tua storia, mi piacerebbero aggiorniamenti più regolari. Per il resto continua così, sei una grande! Mi piace il mondo in cui scrivi, semplice e abbastanza scorrevole. Aspetto il prossimo capitolo ;)

08/06/18, ore 19:30

Ciao:):)
Capitolo molto bello.Cedric troppo insistente,Morgana gentile accettando l'invito di cedric per far uscire il fratello con Cho.
Non credo che Morgana abbia bisogno di Harry per diffendersi,è cresciuta da sola.
Penso che ,anche se "cattiva",mi stia comunque simpatica.Tutti noi siamo luce e ombre, come dici tu, ma credo che questo si noti di più nei personaggi più oscuri.
Aggiorna presto
Chiara

01/06/18, ore 13:21

Ciao
Capitolo molto interessate.Il personaggio di Morgana mi piace molto anche perchè mi sembra molto ambigua come persona.Sono felice che si stia creando un rapporto con Harry e a rispettare le sue scelte di amicizie.Il rapporto che Morgana ha con Piton mi sembra molto amichevole e che lui riesca a convincerla del fatto che essere mangiamorte non è una bella scelta e a stare dalla parte di Harry.Il suo interesse per Voldemort e i mangiamorte nasce,secondo me,dal suo non sentirsi voluta.L'uso da parte sua del termine sanguescorpo nasce dal fatto che la prima persona che ha sentito appostrofare cos' è stata Hermione ed lei, a volte,è proprio insorportabile.Bello il non far vedere i grifondoro sempre e solo come eroi.

31/07/17, ore 21:55

Eh va beh, niente... io continuo a shippare Morgana con Sev, sarà per abitudine, visto che io scrivo SevXMorgana nelle mie ff, sebbene siano tutt'altri personaggi XDDDD
A presto!!!

31/07/17, ore 09:10

Bello°^°
Cedric mi piace sempre di piú però non riesco proprio a vederlo con Morgana.
Draco mi sta deludendo sempre di piú, ok che ha le sue ragioni però la tratta sempre male.
Aw...sarebbe divertente vedere Morgana tra i mangiamorte.
Bhe che dire, aspetto il prpssimo capitolo^^

31/07/17, ore 01:06

Bel capitolo. Spero di trovare più scene con Cedric e aspetto ancora il motivo dell'odio di Draco nei confronti di Morgana. Forse qualche idea ce l'avrei ma non ne sono sicura. A presto!

14/07/17, ore 02:31

Chissà perché si comporta così Draco... sono proprio curiosa di leggere il capitolo successivo e magari leggere anche qualche scena con Cedric... Spero lo pubblicherai presto. Rimangono sempre belli i tuoi capitoli
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 02:32 am)

21/06/17, ore 12:38

Mi sto stancando di dire che i tuoi capitoli sono belli ahah.
Devo dire di essere rimasta parecchio delusa dal comportamento di Draco.
Ho voglia di dargli due pentole(?) in testa.
Ho adorato l'ultima scena, adoro il rapporto che c'é tra Sev e Morgana.
Spero che nei prossimi capitoli gli darai altri momenti in cui sono da soli uwu.

18/06/17, ore 23:12

Lo so, sono la solita,
Ma io Sev e Morgana li shippo tantissimo... dovrei shipparli solo nelle mie fic e invece pure qui! Ahahahah....
A presto, spero!

16/06/17, ore 22:25

"scricciolo... ti sono mancato così tanto?"
Mi piacciono tanto Draco e Morgana, ma non ti nascondo che anche Sev e Morgana mi fanno un certo effetto.
Ho beccato questa storia e l'ho letta tutta in poco tempo. Adesso aspetto il seguito con ansia.
P.s. Ti prego dimmi che tratterai Sev con riguardo...

16/06/17, ore 18:01

Ho riletto il capitolo tante volte e ne sono rimasta affascinata come sempre. Mi ha colpito il bacio tra Cedric e Morgana. Non me l'aspettavo davvero. Spero che continuerai presto

06/06/17, ore 21:12

Capitolo fantastico°^°.
Non capisco se sono io che ho quaocoza che non va ma quando Morgana ha i suoi momenti tristi mi viene da piangere e il bacio è stato un bel colpo di scena.
Non me lo sarei mai aspettata ahah.
Sai già quando aggiornerai di nuovo?

05/06/17, ore 18:34

Wow! È un capitolo fantastico😍(Come tutto ovviamente😉). Chissà cosa succederà con Cedric... Sono curiosa di saperlo. Spero che aggiornerai presto

31/05/17, ore 18:45

Eccomi qua! Sono stanca di dire "bel capitolo" ahah. Poveri Weasley, non se l'aspettavano proprio.
Non riesco a capire le intenzioni di Cedric perciò non so se appoggiare o no il comportamento di Morgana, però credo che legheranno nel corso dell'anno scolstico (*coff* cosí quando Ced muore Morgana ci rimane male *coff*).
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
~giuly
Ps. Anche se come mi hai spiegato sei molto impegnata, rischi di trovarmi davanti a casa tua armata di gatti rosa e tanti Voldy tascabili se non aggiorni presto.

31/05/17, ore 16:44

Sempre molto belli i tuoi capitoli! Sai che io ho un'idea tutta mia di questa storia, alcune cose la confrrmano altre poi smentiscono! Scusa se non recensisco sempre ma mi piace davvero la tua storia! Sono super curiosa! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]