Blackvoyant
di FioreDArgentoWattpad

06/08/17, ore 13:10

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

29/12/16, ore 22:43

Ciao! E chi l'avrebbe mai detto che mi avresti trovata a rileggere la tua storia qui? Per mantenere un certo ordine mentale ho deciso di ricominciare, magari è la volta buona che finisca.
Questo prologo è una delle cose che meglio ricordavo, per la sua capacità di dirci niente e al contempo tutto sulla nostra protagonista e sull'Heddem Insistute. La cosa più strana, a cui la prima volta non feci caso, è che A stessa, pur dicendo chiaramente che fu questa fantomatica Kathleen a privarla del suo nome, la chiami volutamente per nome, pur supponendo si tratti della mamma. Si potrebbe discorrere a lungo su come un nome rappresenti un'identità, ma credo che lo farai ampiamente in seguito, quindi non aggiungo altro.

08/07/16, ore 11:03

Carina questa storia, ho letto i primi tre capitoli e spero tu continuerai a scrivere... Mi piace il tuo stile, è abbastanza semplice, ma non è banale. Inoltre, la storia sa coinvolgere grazie alla tua capacità di dare delle personalità e delle caratteristiche personali ai tuoi personaggi. A è un po' ribelle e un po' persa in un'ambiente dove non può neanche rivelare la sua identità, W è la solita studentessa ligia al dovere, ma credo che infondo anche lei abbia un caratterino. C è la personificazione della dolcezza, e il Preside sempre terrificato da chissà cosa mi ha incuriosito molto :')
Penso che continuerò a leggerli ;)
Bacioni!