IL PAZZO
di SchizzoPatica

09/01/17, ore 12:43

Hola!
Finalmente mi sono data alla lettura dei tuoi racconti dopo aver già dato una sbirciata a Converse Universe.
Premetto che non sto qui a fare lo Shakespeare di turno (che sono la prima ad impicciarmi con virgole e punti, per non parlare delle crisi sui sinonimi e sulle parole che insistentemente ripeto senza neanche accorgermene =.=”). Le recensioni, per me, dovrebbero servire a migliorare laddove c’è del potenziale, per questo la bandierina bianca.
Andando al sodo. Il contenuto si mostra interessante, ma in più punti ho riscontrato intoppi con la punteggiatura che mi hanno costretta a rallentare se non a fermarmi e tornare indietro per riprendere il filo della storia. Ci sono anche un paio di parole che andrebbero riviste per migliorare la forza d’impatto di determinate scene.
Sperando di esser stata più di utilità che di fastidio, ti lascio un saluto.
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 10:51 pm)

02/11/16, ore 23:08

Ehi! Ho trovato questa storia un po' per caso (stavo cercando raiting rosso slash xD) e nonostante questo primo capitolo risulti un po' confuso (giustamente il protagonista non ci sta capendo molto, quindi è anche normale) mi è piaciuto molto.
Posso immaginare che in mezzo ci sia una sorta di possessione demoniaca, o qualcosa del genere, il che mi interessa davvero tanto.
Vorrei lasciarti una recensione più lunga, ma essendo il capitolo molto breve purtroppo non so bene cosa dire, se non che sono molto interessata al seguito!
Spero che aggiorni presto perché voglio proprio sapere quali saranno le conseguenze di questa 'fusione' (collaborazione?) tra Jason e Murdok *-*
A presto (spero)!
~ Emme

ps. Non so se è la visualizzazione dal mio pc, ma il font che hai scelto mi sembra renda un po' difficile la lettura, ti consiglio di sceglierne uno un po' più 'pulito' per il futuro, dato che c'è il rischio che la cosa potrebbe scoraggiare la lettura.