Give Me Love
di Sana_Akito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/16, ore 22:42

Ah, però, audace questa Sana ahah :D Bravissima, hai aggiornato prestissimo e questo capito non ha di certo deluso le mie aspettative, anzi, l'ho divorato! Continua così ;) Baci, Alice

02/05/16, ore 22:34

Oh oh oh...la storia s fa sempre più intrigante...bella storia...al prossimo capitolo

02/05/16, ore 21:30

Altro bellissimo capitolo :) mi piace molto la storia e come stai impostando i dialoghi :D continua così :3 un bacione :* al prossimo aggiornamento <3

02/05/16, ore 21:00

è una storia molto interessante - come avevo già detto nell'altra recensione - mi sta piacendo molto, spero aggiornerai presto, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo
a presto Claudia!

02/05/16, ore 20:19

Mi sta davvero piacendo questa storia soprattutto questo capitolo con la parte finale non vedo l ora di leggere il prossimo cappy

02/05/16, ore 00:20

Ciao :D avevo letto la storia dal cellulare,ma essendo un cellulare vecchio quanto mio nonno non mi faceva recensire -.-
La storia mi piace molto,mi piace questa situazione e l'interagire di Mizu e Gomi ahaha continua così :)
Ps:si opto per le mutande con le mucche sono bellissime e sexy :3
Un bacione :D al prossimo aggiornamento <3

01/05/16, ore 18:08

l'inizio mi ha incuriosita molto, mi sono divertita a leggere la scena tra Gomi e Mizu, scrivi molto bene, il tuo stile è molto scorrevole, mi piace! non vedo l'ora di leggere il seguito. spero aggiornerai presto
un abbraccio Claudia

01/05/16, ore 13:59

Ciao Sana! Che bell'inizio, questa storia mi incuriosisce tantissimo :D Prevedo scintille e chissà se arriveranno fuochi d'artificio! ;) Bravissima, scrivi bene e hai sicuramente attirato la mia attenzione! Al prossimo capitolo ;) Alice

01/05/16, ore 12:55

Ciao! Leggendo l'introduzione della storia mi sono incuriosita molto è già da questo primo capitolo prevedo che ne accadranno delle belle tra sana ed akito.
Mi piace come hai reso il loro incontro e come hai impostato il loro rapporto è molto ic e la cosa mi piace.
È scritta davvero molto bene in uno stile lineare e senza errori apparte quel bussare il campanello XD si dice suonare il campanello XD
Comunque seguirò volentieri la storia.
Alla prossima.

01/05/16, ore 11:34

Buongiorno!
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia 😆
Appena ho letto la scena della cucina, ho pensato subito che Mizu fosse la ragazza di Akito, invece continuando a leggere ho capito che sono solo amici (almeno spero di non aver sbagliato😅)
Al prossimo capitolo...Ciao🤗😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]