Soul's bleeding
di Kira Eyler

22/04/19, ore 12:22

BUonnnday KiroOoakskms

Aaaa, povera Yuka, quante torture ha subito. Però se l'è cercat-aa, no, non riesco ad essere cattivo con lei. Tuttavia Kurosaki l'aveva avvertita eh.
Kizami è davvero un pazzo e mi è piaciuto il modo in cui ne hai parlato. Mi è piaciuto quando hai parlato della sua relazione con sua sorella, parecchio interessante! L'angoscia straripa in questi versi, eppure so, che questo non è il tuo massimo, e questo mi spaventa O.o!
Storia davvero OKkeI con i miei canoni che cercano sempre un po' di splatter UWU.
BTW non ho trovato errori o altro quindi storia assolutamente APPROVED!!
-Yourrsss, Goro.

05/05/16, ore 21:15

Shalve! :3
Bhé, non conoscendo questo anime/manga, non conosco bene i personaggie gli avenimenti completi, tuttavia, la tua bravura nella scrittura mi porta a leggere ogni tuo capolavoro, di qualsiasi genere!
Bene ...
A parer mio hai descritto tutto in modo impeccabile, ma secondo me...Gli aggetivi attribuiti all'anima non vanno bene " le faceva male l'anima" ecco, non va.
Trova un concetto che si addica di più ad un "anima".
Per il resto é sublime.
P.S Perdona il mio essere..."pignola"
•Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero•
By Wolf017

01/05/16, ore 17:00

Ciao Kira-chan! :)
Ommamma, questa shot è ansiogena O.O scritta benissimo e capace di trasmetterti ansia, accipicchia!
Hai fatto un lavoro magistrale con questa tua storia! ^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/05/16, ore 16:43

Konnichi wa Kira-Chan! (L'ho scritto bene adesso? Lol non ricordo)

Allora.
Povera Yuka T^T, Kizami è cattivello, ok... cattivo... anzi, MALVAGIO! Comunque, ho notato che hai alzato da Giallo ad Arancione e credo che hai fatto benissimo, queste scene, come noterai quando inserisci il rating, vanno oltre al rating Arancione (quindi eri costretta ad inserire Rosso o Arancione) Un'altra cosa so che se inserisci il rating rosso anche se sei minorenne, puoi leggerlo perché la storia è tua (Una nel fandom di Sonic ha la tua stessa età ha una storia con il rating rosso) Quindi *Saltella* POSSIAMO CREARE ANCHE NOI STORIE CON QUEL RATING!
Comunque.
Sinceramente preferisco più Naomi che Yuka V_V la trovo... una bambina che ripete sempre le stesse cose (ma cosa vuoi che faccia, è il suo carattere) però è una loli kawaii :3
e niente, le scene descritte benissimo, e nessun errore ;).
Spero torni a scrivere ancora in questo fandom :D (mi sento così solo ç-ç)
A prestissimo ^w^
Sasi02

01/05/16, ore 15:24

Orbene...
Che dire...
Triste, intensa macabra...
Sono le prime tre che mi vengono in mente!^^

Rating cara... Il rating! Se questa è gialla... Mi vuoi spiegare cosa dovresti fare o ti aspetteresti da quelle... Rosse?
È almeno arancio a mio avviso (rossa non puoi...😋) sia per le tematiche trattate sia per le descrizioni (non troppo dettagliate d'accordo ma un tentativo di stupro direi che merita almeno un rating alto... Senza parlare delle note...)

E... Niente... Non conosco le differenze da una versione all'altra quindi quel parere lo lascio ad altri che è meglio!^^

Con affetto
Nala
P.s. Un piccolo credo errore: " se solo avrebbe corso più velocemente senza fermarsi.." Credo ci vada un AVESSE CORSO... Almeno a me suona meglio...
😘😘