Le sfumature verdi che ha il mattino
di Eriss

03/05/16, ore 06:57

Veramente fluff.
Complimenti vivissimi.
E...bentornata?
Insomma, appena ho letto il "Sono di ritorno nel fandom" ho subito pensato "E questa da dove è uscita?".
Dando poi un'occhiata alle tue fic su Soul Eater ho capito il perché: Una è sentimentale e non la trovavo mai (Uso quasi sempre i tag Fluff e Romantico) e l'altra è una lemon (Che non leggo mai).
Che dire...la grammatica è a posto, lo stile di scrittura è fluido e pulito, la trama è buona e i personaggi sono abbastanza IC.
Voto finale: 7/10. Complimenti e, ancora una volta, bentornata!
Grazie per aver ravvivato un fandom di cui stavano restando solo le braci.

02/05/16, ore 22:40

Ciauuuu!!!
Questa storia è un fluff puro, sono troppo dolci nei loro esseri e anche di prima mattina.
Hai un lessico preciso, la storia è scritta bene e la lettura è molto piacevole.
I pensieri di Soul sono troppo pucciosi. Nuova pairing: SoulxFluff XD
Animeway, gli occhi di Maka sono un suo punto forte, come il sedere! XD (o la carenza di seno, dipende dal caso)
Sai, mi viene spesso da pensare... alla mattina l'alito delle persone non è molto gradevole, no? Però nelle storie che trattano queste scene è sempre scritto che si svegliano ed augurano il buondì! Sono diventata troppo realistica! XD
Oppure un punto della storia su cui ci ho riflettuto molto.. Maka è nuda e si mette a cavalcioni su Soul? O.o Capisco l'intimità creatasi tra di loro, ma.... ugh... meglio non pensarci più...
FF VERDE COI FIOCCHI!
Kiss kiss

02/05/16, ore 15:20

Yo!
Veramente carina ottimo lavoro! Anche se non amo il fluff ho veramente apprezzato la storia, soprattutto per come é strutturata!
Alla prossima
Red-kun

02/05/16, ore 07:42

Kawaiii!!! *^*
Vado subito a metterla tra le preferite.
Anche se preferisco vederli rotolare tra le lenzuola,questa fic é fluff al punto giusto senza far venire il diabete,complimenti! :3
Scusa x la recensione corta ma sono di fretta!
Buon ritorno e a presto!
Kiss & Hugs by Mira-chan! ♥

01/05/16, ore 23:29

Ciao...!! Che bella che è questa storia... pensa era da un po che non girovagando tra le fic di Soul Eater... avevo letto qualcosa qualche tempo fa.. ma poi non ho avuto molto tempo... in questi giorni mi sono messa a rileggerlo e ieri mi è capitata tra le "mani" la tua fic "Acqua e sapone"... pensa che piacevole sorpresa trovare oggi un tuo aggiornamento su questa coppia.. 😁spero scriverai altre storie SoulxMaka.. intanto ti faccio i miei complimenti... hai una scrittura molto fluida e piacevole da leggere... alla prossima..! 😊