Moments of a teenager's life
di DAlessiana

15/05/16, ore 11:03

Carina questa ff! Complimenti!
E' strano vedere Jasper e Edward complici ... La leggerò con piacere ..

04/05/16, ore 11:49

Ciao! Mi incuriosisce molto la tua storia e mi piacerebbe molto leggere il seguito! Mi piace tanto come scrivi: in queste righe sei riuscita ad espirimere le emozioni dei personaggi e a trasmetterle! Spero che la continuerai!

02/05/16, ore 15:22

Ciao il prologo mi piace e fa capire che non è la solita banale storia, solo che è troppo presto per dire altro, non fa percepire molte informazioni questo inizio...quindi ti saprò dire prossimamente cosa be penso...scusa per la mia opinione a presto spero :)

01/05/16, ore 23:20

L'inizio è interessante si capisce il sentimento che provano e la tristezza di Edward per la perdita della mamma quando era bambino, spero solo che questa storia parli d'amore e non di tradimenti e cattiverie, ti seguirò volentieri ciao e in bocca al lupo

01/05/16, ore 20:45

Inizio davvero interessante, mi piace questa bella che con coraggio vuole aiutare il suo ragazzo come meglio può, certo il dolore di eddy è davvero duro da sopportare, però sono più che sicura che l'amore di bella in qualche modo potrà aiutarlo, non dico cancellarlo ma imparerà a conviverci, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao *____*

01/05/16, ore 20:41

Mi ha incuriosito questo prologo! Non vedo l'ora di sapere cosa ti passa per la testa e cosa succederà a questi umani. Mi dispiace che non siano vampiri ma sicuro gli farai capitare qualcosa. Lo stile è scorrevole e hai dato un accenno, quello necessario a far venir voglia di leggere ancora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘