saga della Stella del Nord
di stardust94

17/07/16, ore 12:29

Ciao star.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ed adesso spiegherò il perché ^^
Ho apprezzato tantissimo come il profilo psicologico di Corex sia migliorato rispetto ai precedenti capitoli, ma questo penso derivi anche dalla vicinanza di Hime. In un modo o nell'altro, le donne cambiano gli uomini, si sa ^^!

Inoltre, nonostante la battaglia improvvisa e violenta contro i due inviati degli Alvaro, la loro dolcezza non si è spezzata, un po' come se la loro vicinanza si fosse rafforzata.
Bellissimo, bellissimo capitolo star! Complimenti sinceri, non vedo l'ora di un continuo :D!
Ciao!!

15/07/16, ore 19:09

Bellissimo capitolo ^^ il combattimento tra Corex Hime, Elise e Alfred mi è piaciuto molto sono curiosa di leggere il seguito ^^

18/05/16, ore 20:38

Ciao! Bene, quindi siamo arrivati al secondo capitolo.
Umh... non saprei, questa storia mi lascia sempre una strana sensazione: insomma, è strano vedere un mio OC come protagonista della storia di un altro. Non so decidermi se si tratti di un problema di ruolare il personaggio, oppure semplicemente perché è un'esperienza nuova. Non mi sono ancora abituato all'idea.

Insomma, il capitolo parte con qualche momento di intimità tra Corex e Hime, ma anche con i classici problemi riguardanti la morte di Joel.

E poi c'è l'invito di Alvaro... allora (aperta parentesi super personale e da non vedere come critica) fosse stato il mio Corex, sicuramente non si sarebbe fatto trascinare dalle emozioni, o dalla stupida vendetta.
Insomma, Corex è quasi un adulto, figlio ed erede di una famiglia mafiosa importantissima... non è di certo uno dei tipici protagonisti shonen che 'in nome dell'amicizia e delle emozioni farebbe di tutto'.
Corex odia avere amici ed essere preso in giro, solo in pochissimi possono permettersi di scherzare con lui.

Però capisco che è il tuo modo di scrivere, quindi comprendo la scelta :)
Ammetto invece, di non aver compreso l'utilità nella scena di Elise. Vabbè...

Mi dispiace per Corex e per i suoi Guardiani, lui in particolare è stato uno stupido, seppur prevedendo una trappola, a non aver portato più uomini o a non aver escogitato un piano.
E... vediamo i ricordi congelati di Hime, che ovviamente Oliver conosceva. Penso possa diventare un risvolto interessante, lo spero.

11/05/16, ore 21:13

Mi piace molto questo capitolo ^^
Cappuccetto Rosso sembra un po', come dire, sadica e perversa però la cosa la rende interessante. Mi pare di capire che tra gli Alvaro e i Licaone non corra buon sangue giusto?
Oliver Alvaro sembra un tipi che ha molto da nascondere, già il fatto che non si sappia come sia il suo volto perché è nascosto dalla maschera lo rende misterioso al punto giusto. Anche l'apparizione di Gelaro è molto ben scritta, come mi è parso di capire lui ha la chiave dei ricordi di Himeko e pare conoscere qualcosa di importante su Peter detto questo ti saluto^^ al prossimo capitolo ^^

03/05/16, ore 21:36

Yep, Corex is back ^^!
Facciamo che per ora non provo a teorizzare sui personaggi apparsi. Dico solo che mi interessa l'accenno di trama che stai dando e la varietà nei Guardiani di Corex.
La questione di Joel... a dirla tutta mi è aliena, dato che non ho ancora capito come bisogna prendere questa fanfiction rispetto alla saga dei Domino.
Quindi il Corex dai capelli fucsia è Joel, qui?

Good, continua così!

02/05/16, ore 11:47

La Stella del Nord eh? Bel capitolo complimenti, la suspance che hai lasciato intorno al personaggio che compare alla fine è davvero accattivante, mi dispiace per Corex perdere un fratello così non è mai bello, chissà cosa succederà

02/05/16, ore 11:15

Ehy Stardust ecco una nuova saga riguardante Corex, niente male come
inizio e la sua famiglia mi sembra interessante.
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, a presto