Avengers Chatroom
di YoungAvengersLover

26/09/16, ore 16:31

Com'è bello questo capitolo! È più serio rispetto agli altri,ma nonostante sua breve rispecchia benissimo il rapporto che si forma fra Steve e Sam in TWS e poi successivamente in Civil War.
Complimenti! Continua così!
Seven

26/09/16, ore 16:22

Ciao! Volevo dirti che questa storia è SPASSOSISSIMA!
Più volte sono stata sul punto di sputare un polmone (o entrambi!)
Mi fanno schiattare tutti dalle risate! (Soprattutto Thor hahahah) e poi io adoro le chat tra i personaggi di vari fandom😍
Continua ti prego!
Seven

15/09/16, ore 14:26

Ho iniziato a seguire questa storia da poco ma mi ha già fatto innamorare😂😍 questa tipologia di testi mi piacciono da morire e la tua storia è veramente fantastica e soprattutto rido come una cretina ogni volta che leggo un capitolo!!! Poi le ship, parliamone: tra gli Stony e la Scarlett Vision parte una combo di scleri allucinante! Continua così che vai alla grande😄😉
Un bacio,
Jenny

20/08/16, ore 13:15

Ahahhahaha troppo bella...! Con questa conversazione ti sei davvero superata!! Divertentissima XD Adoro l'amicizia tra Groot e Rocket, e sei riuscita non solo a renderli aderenti a come erano nel film, ma anche a far "sentire" le intonazioni diverse di Groot (cosa davvero complicata! ;)) e a farmi intuire cosa intendesse.
E non vedevo proprio l'ora di leggere altre conversazioni tra personaggi dei Guardiani! *-*
Piuttosto mi dispiace aver recensito così tardi questo capitolo, anche perché vedo che ce n'è un altro...! Che ora vado a leggere, ovviamente ú.ù
A presto,
SnDonyDeBa

04/08/16, ore 15:38

Hahha divertentissimo
Mi fa morire pietro 😂😂😂😂😂
Best ballerina in the world
Epico!😂
Unico , bellissimo
Ps aspetto la chat degli avengers (non oso immaginare😂😂😂)
Rosa_puffetta_stelina

Bravissima/o
Rosa_puffetta_stelina

19/07/16, ore 23:28

Belloooo!!!
Troppo divertente vedo che ci stiamo avvicinando ad avegers age of ultron
La storia e sempre piu bella
Un saluto
Rosa

19/07/16, ore 18:14

Mio dio capitolo divertentissimo!!!!!!!
Quindi ci avviciniamo all' Aou, non vedo l'ora di vedere Ultron infiltrarsi nella rete watsapp degli avengers, sarà epico!!!!
Ottimo capitolo, e sto cominciando ad adorare Harley, e Nat mi sembra davvero stracotta!!!!!
Ottimo capitolo, a presto
johnatan

18/07/16, ore 14:08

Mio Dio divertentissimo!!!!!!!
Ah froggy,se solo sapessi ... ti preoccuperei di piú per quei PAZZI che osano aggredire il tuo amico.
Interessante vedere questi due chiacchierare,spero di rivederli.
Bel capitolo
A presto
Johnatan

12/07/16, ore 20:09

Bellooooooooo!!!!!!!!troppo bello!!!!!!!,comunque io faccio tifo alla coppia stucky(anche agli mtv awards) queste chat sono sempre piu belle e l'autrice e sempre piu brava
Ps stucky e stony forever
Un saluto
Rosa

12/07/16, ore 16:29

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ho immaginato ogni scena e ho letto tutti i tuoi 21 capitoli in una volta. Complimenti! Hai un vero talento. Scrivi nonché descrivi divinamente ogni cosa.. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

10/07/16, ore 21:22

"Vieni qui se hai coraggio criceto!"

Mi hai fatto troppo ridere: Rocket e Gamora che litigano e minacciano di uccidersi a vicenda è qualcosa di troppo divertente.
Groot... rimane Groot,
Quill, che anche in questa chat difende a spada tratta la sue cassette che contengono anche le canzoni dei Jackson Five (Michael Jackson 4ever), è un tenerone !!
Confessa a tutti i suoi sentimenti! (Magari anche a noi... Daisy, ne sai qualcosa? 😏)

Aggiorna presto e sappi che io aspetto ancora la chat degli Agents of S.H.I.E.L.D. ;D

Dolci baci
Chiara
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 09:39 pm)

10/07/16, ore 01:56

Ahahahahah sei fantastica!!! 😂 Innanzitutto devo dire che il litigio tra il "criceto" e la nostra assassina verde è stato troppo divertente da leggere!
E hai reso davvero bene i personaggi: Gamora fredda e spietata, Quill mitico (è il top!! Tra l'altro grazie a te si è modernizzato, ed era ora!!), Rocket offeso e diretto nel parlare, Groot...semplicemente Groot e infine Drax...giuro, stavo morendo dalle risate nell'immaginarmi uno tutto d'un pezzo come lui che si affanna a digitare qualcosa di comprensibile!!! 😂
Quasi mi aspettavo che avrebbe rotto il cellulare, menomale per lui che non l'ha fatto. Hai reso benissimo anche la sua incapacità di capire il senso figurato di una frase :'D
Spero che scriverai altre conversazioni fra di loro (ma aspetto pure per gli Avengers), perché sono proprio curiosa di leggerne ancora. Sei molto brava :)
SnDonyDeBa

03/07/16, ore 20:01

Fantastico! Nat e shar insieme sono una bomba(ma anche da sole) comunque questa "serie?" Mi piace ancora di piu!❤️❤️
Un bacio rosa

02/07/16, ore 14:10

Fantastico!!
Cap e troppo divertente,mi piace da morire,😂,comunque il fatto che ci sia anche sharon è epico.sam:steve sono il tuo best friend forevah😂😂fantastico