Murder melody
di Nocturnia

07/05/16, ore 13:33

Wow, lavoro eccellente! Questa fanfiction ti fa riflettere, dico sul serio! Continua così! 😁 bye

06/05/16, ore 14:45

*offre gelato e tanti abbracci pucciosi*
Ada *_* questa one-shot mi ha molto colpito. Ada Wong è forse uno dei personaggi più emblematici di tutta la saga. Nemica? Amica? Doppiogiochista? Triplogiochista? "Chi sei Ada" le domanda Leon a RE6. Probabilmente lei ha chiuso una parta alla sua coscienza per non sentire i sensi di colpa ma la sua umanità viene messa a dura prova con Simmons. E' molto bella questa one-shot, è sicuramente tra le più belle che hai scritto *_*

05/05/16, ore 21:16

Ciao Mia Carissima Nocturnia come stai? Come sempre non mi deludi mai sei sempre la migliore *offre crostata di cioccolato appena sfornata*

04/05/16, ore 18:18

Che cosa malinconica, Ada non ha una storia molto felice, come se qualcuno nella saga di RE ce l'avesse dopotutto.
Bellissima fic amica mia, per quanto Ada voglia nasconderlo, la verità è forse più spaventosa delle mille creature che l'Umbrella ha creato come marionette di mille bugie che a confronto con la cruda realtà sembrano semplici invenzioni innocenti.
Alla prossima amica mia e continua così
Mattalara

04/05/16, ore 07:44

Ciao Nocturnia! Ada Wong è un personaggio che mi è sempre piaciuto moltissimo. L'aria di mistero che l'ha sempre circondata è molto affascinante e credo che tu sia riuscita a rendere bene i pensieri e le sensazioni che un personaggio come lei può avere e vivere. Tralasciando la solita sviolinata che faccio, complimenti per la storia e un saluto! *offre biscotti*
Fallout Girl

03/05/16, ore 01:03

Ciao. :)
Questa volta ho notato che ti sei cimentata col personaggio di Ada Wong: in effetti la Capcom ha detto ben poco su di lei (cosa si sa della sua vita? Solo che veste unicamente di rosso o di nero), quindi ci si può sbizzarrire e far andare senza freni la propria creatività! ^^
E caspita, se si vedono i risultati, shot FANTASTICA! :)
Mi hai dato l'immagine di una donna che si è creata come una sorta di muro attorno a se stessa in modo da non soffrire, spiegando in questo modo perchè appare agli occhi degli altri come una persona così fredda e calcolatrice.
Davvero, questa shot mi è piaciuta tantissimo, è bellissima! ;)
Alla prossima e bravissima! xD
Saluti da summer_moon