Demoni dal passato
di Akane

05/06/16, ore 00:06

Bellaaaaaaaa!!! Ommioddiooooo non posso credere che sia finita! T_T la tristezza...comunque fantastica. Alla fine al di là dei sentimenti Antonio e Hank hanno dimostrato di avere giudizio,fiducia e lealtà. in effetti il primo vero 'amico' per Hank dopo Alvin. E devo dire che iniziare con un'amicizia rende il tutto più bello ed emozionante. Mi dispiace solo per il fatto che si siano dovuti scontrare Javier e Antonio in quel modo assurdo...sono d'accordo con il nostro Dawson "Quella non era boxe". Ma l'intelligenza di Javier l'abbiamo appurata nel momento che ha deciso di rapire Hank e sfidare Antonio...strano che non lo ha sfidato a briscola! Comunque una storia davvero ben fatta. Scritta bene e soprattutto piena di emozioni. Mi ha fatto davvero piacere leggerla e mi mancherà...ma comunque,come al solito,attendo le prossime storie! ^^ *si trasforma in ragazza pom-pom* Forzaaaaaaaaa!!! ^^

29/05/16, ore 02:16

Fantasticoooooooo!!!! Javier si è meritato ogni singolo colpo di Antonio! Per non parlare poi del fatto che si era tutto pompato dicendo ad Antonio di stare attento e invece....mah...peggio per lui! Antonio è stato anche fin troppo buono con lui. Sono contenta che alla fine tutto è andato abbastanza bene...ferite a parte. Anche se quando è saltato fuori lo scagnozzo per un attimo ho tremato...
Ma lo scambio di battute tra Hank e Antonio è stato fantastico ^^ Troppo forti!
Aspetto di leggere il prossimo e ultimo capitolo...anche se un pò a malincuore visto che la storia è già finita...comunque complimentoni! Un capitolo migliore dell'altro! E anche le storie tutte bellissime e scritte bene!! Grazieeeeeeee!!!

21/05/16, ore 16:03

OMAMMAMIAAAAAAA!!!! ansia a tremilaaaaaa!!! Un capitolo eccezionale,veramente! Dopo tanto tempo Antonio parla del suo passato...e devo dire che Gabriella ha davvero un fratello fantastico...Così alla fine l'incontro è iniziato? Aiuto!!! Oddio e Hank? Non ce la posso fare ad aspettare ancora per il prossimo capitolooooooooooooooo!!!
Comunque complimentoni! La tua storia è uno spettacolo!!! Aspetto il prossimo cap!!! Byeeee

15/05/16, ore 23:44

Mamma miaaaaaaaa!!! HA ACCOLTELLATO HANK!!!!! Aiuto...Sono troppo preoccupata! Anzitutto ti faccio i miei complimenti! Bellissimo,scritto bene e con molti particolari. Come piace a me. E poi...Dwvi assolutamente mettere il continuo! Antonio è la volta buona che uccide Javier! E Voight? Porca miseria...io amo Hank. Il suo personaggio,il suo modo di fare...e adesso trovarmelo legato,imbavagliato e ferito quasi mortalmente...No,non ce la posso fare! Aspetto con ansia il seguitooooooooo!!!!!!! Byyyyyeeeee

15/05/16, ore 22:52

O mio Dioooooo!!! Ma questo Javier che cavolo vuole da Antonio. È uno psicopatico...Antonio lo riempirà di pugni...E adesso se la vuole prendere con Hank? HANK? Sul serio,ha voglia di morire? Se non lo fa fuori Voight ci pensa Antonio...comunque sono un pò in ansia...Leggo il prossimo capitolo e ti faccio sapere che ne penso... Grazie per questa storia,è stupenda!!!!
Byeeeeeee