But broken wings can barely fly
di Eden_9489

08/05/16, ore 19:08

Ho ascoltato la canzone una volta e a dire il vero non mi ricordo più come faceva. So che era triste. Zi.
Devo risentirla ... comunque bella! Mi piace come l'hai interpretata! ... calza bene anche con Lost In The Echo dei Linkin Park, non so se la conosci. Per il 'sound' (parole professionali .. wooo) ma io infilo i LP ovunque ... in ogni caso, davvero bella. Ci-sta.
Beh non so più cosa dire.
Ciao.
Dai scherzo xD Baci!!! :** Lisa^^

04/05/16, ore 22:16

Ciao ho letto la tua storia rigorosamente ascoltando LDBM e devo dire che l'ho trovata molto esplicativa, molto emozionante e in definitiva molto bella. La canzone è meravigliosa e secondo me rispecchia molto la realtà di un dialogo interiore con sè stessi, probabilmente a molto persone sarà capitato di pensare e di ripetersi che l'amore non le spezzerà, me compresa ovviamente. Non so io l'ho interpretata così, come se fosse una sbirciatina nello scrigno interiore del nostro Bill, come se ci avesse permesso di entrare in un livello tanto privato della sua anima. In ogni caso penso che il tuo sia un ottimo lavoro, anche se non ha aggiunto molto di trama alla canzone, penso che la scelta di puntare sull'emozione pura sia assolutamente vincente! Complimenti.
Chiara

04/05/16, ore 13:28

Salve , ho letto con molto interesse la tua shot , la canzone di Bill è straordinaria ma non rispecchia il mio parere sulla amore . L amore non distrugge ma può deludere . Io per quanto amore do vengo sempre delusa , specie se si tratta di un ragazzo . Ma in linea di massima è così anche in generale . Ormai sono diventata più selettiva e attenta . Se prima davo tutta me stessa , ora faccio fatica a fidarmi e divento dubbiosa . La vedo troppo nera vero? Ahahaha , lo so , ma in base alle innumerevoli delusioni dopo si fa il calcolo di tutto . Un abbraccio .