Desideri
di Naomi88

27/04/15, ore 15:55

Ed io che pensavo d'esser l'unica ad amare Tsubasa **
E' bellissimo aver scoperto ff su questo manga/anime e, soprattutto, che ci siano taaante ff su questa bellissima coppia **
Come te, anche io adoro questa coppia, personaggio preferito Kuroppi; la storia di Fay fa piangere ogni volta e immaginarli assieme riempie il cuore <3 Bravissima, mi è piaciuto tantissimo **

19/09/10, ore 09:33

Altra Fan della coppia KuroFay vuole lasciare un passaggio della sua lettura XD. Piacere di conoscerti mia cara. Devo ammettere che, come bigliettino da visita ai utilizzato proprio una bellissima OneShot XD.
Sono perfettamente d'accordo con te, tra la miriade di personaggi Clampci, la coppia KuroFay è veramente unica nel suo genere. Diciamo che sono stati proprio loro a farmi innamorare di Tsubasa che non avrei comprato se non ci fossero stati loro e ... i protagonisti di Tokyo Revelation (Me essere grandisima Fan di X secondo manga che ho letto dopo CCS di queste autrici).
Poi che altro dire. Non so dirti se hai fatto qualche errore grammaticale, io sono capace di farne dall'inizio alla fine e per questo ho "assoldato" la mia migliore amica (bravissima scrittrice) per correggere tutto quello che scrivo XD. Per quanto riguarda il contenuto anche io penso che l'unico momento in cui i due amanti avrebbero potuto dichiararsi amore reciproco è proprio a Nihon. Pensando ai momenti d' "intimità" che si sono suceduti in Tokyo Revelation e alle scoperte avvenute nel paese di Celes è facile tirare le conclusioni (anche la sottoscritta vorrebbe scrivere un'altra OneShot ambientata in quel mondo ... collegata all'altra che ha scritto -Sole comincia a fantasticare-).
Ho fatto una passeggiatina sul tuo profilo e ... POSTA PRESTO UN'ALTRA STORIA KUROFAYYYYYY!!!! Ultimamente mi è tornata la fissazione per questo pairing yaoi che è stato IL PRIMO che abbia mai "riconosciuto" e cominciato ad amare (in poche parole è grazie a loro, e non a Kamui e Fuuma o Sei-chan e Subby, che sono entrata nel mondo delle FanGirls XD). Se hai qualche problema con il computer fammi un fischio (me la cavo abbastanza bene -solo ultimamente- con codici HTML e la grafica dei siti online -ho appena finito di dar vita ad un mio personalissimo blog e mi appresto a renedere più crativa e particolare il mio profilo su EFP-.
Aspetto con impazienza un tuo nuovo lavoro ^_^

09/04/09, ore 14:36

Come si può non commentare una Kurofay *solidarietà da fangirl*? Scusa, è la tua prima fanfiction e subito ti sei cimentata con un rating rosso? Complimenti x il coraggio XD! La storia l'ho letta volentieri, a parte la sviolinata su quanto sono belli gli occhi dell'altro, che mi suona vagamente Harmony, ma che subito è stata messa da parte dalla soddisfazione di vedere Fay dire all'altro di non perdere altri pezzi, e non ti faccio sapere a che pezzi ho pensato XD! C'era un po' di confusione tra i verbi in prima e terza persona all'inizio, senza alcun tipo di punteggiatura o cmq segnale che indicasse la presenza di un pensiero diretto.