Attenti! Attenti! Arriva Mary Sue!
di Seira Katsuto

17/06/16, ore 11:42

Teach ha ucciso tuttiiiii!!!😢😢Povera Mary....e ora che é sola cosa fará?!
Bando le ciance....come avrai visto sono molto emotiva e questo capitolo mi ha fatto piangere....
L'avvertimento che hai messo all'inizio invece mi ha fatto venire i brividi.
Sei davvero brava a scrivere, e le sensazioni che ha provato Mary le hai descritte così bene che mi é sembrato di viverle.
Complimenti....
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo.

20/05/16, ore 16:00

Evviva! Finalmente!
Era da un po' che aspettavo con curiosità il seguito della storia. Devo dire che continua a piacermi (nonostante tu abbia dimenticato qualche parola qua e là, per fortuna non quelle fondamentali :P). Come al solito shippo una coppia destinata a finire male! Mary e Satch mi piacciono troppo, ma lui...lui...beh, sappiamo tutti come finisce no? Gli uomini e la loro sete di avventura/potere/donne/cibo/Frutti del Mare! Ma magari con Mary Sue le cose cambieranno ed io shipperò questa OTP dall'esito tutt'altro che nefasto. Ecco, mi sto già facendo film mentali. Va beh, aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto! Alla prossima!

20/05/16, ore 07:43

E FINALMENTE È GIUNTO A NOI IL SECONDO CAPITOLO, ALLELUIAAAAAAAA!!!
L'ho atteso tanto, sarò sincera, questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Il cuoco mi fa piegare dal ridere, non ha la classe di Sanji ed è più piratesco, I Like It ;)
Quindi sull'isola di Mary è custodito il frutto Dark Dark che poi successivamente finirà in mano a Barbanera, mi piace questa cosa, non pensavo ci sarebbe stato un riferimento agli avvenimenti futuri, però questa cosa è buona perché da più credibilità alla storia (per quanto il mondo di One Piece possa essere credibile Lol).
Adesso sono curiosa di vedere quale sarà il motivo che spingerà Mary a unirsi alla ciurma di Barbabianca e a volare verso nuove e magiche avventure(?)...perché accadrà, vero? *fa occhioni da cucciolo*
L'unica cosa a cui devo dirti di fare attenzione è all'apostrofo tra l'articolo indeterminativo e i nomi femminili, perché alle volte lo hai dimenticato e secondo me è importante che una storia così carina non abbia questi errori:)
Spero tu aggiornerai presto, cara ragazza :333
Baci bella
$candalous

07/05/16, ore 16:29

Ammetto che mi sono incuriosita (anche perché io adoro la ciurma di Barbabianca *.*) quindi seguo con interesse!
Alla prossima,
Eris

06/05/16, ore 10:00

BUONGIORNO CARA!
Sono approdata nella tua FF e già non me ne pento affatto!
Ci sta sempre questa ironia sarcastica ed è un peccato che sia rara da trovare nel fandom di One Piece :c
Ti stringo già la mano per la genialità di inserire questa magnifica parodia di Mary Sue, credo di aver già riso dall'introduzione e lei già mi sta super simpatica.
Si prospetta una fanfiction magnifica e super ironica, con finalmente al suo interno un personaggio abbastanza stravagante da stare perfettamente dentro al mondo di One Piece senza sembrare troppo normale ;)
Ovviamente è presto per avanzare richieste ma mi piacerebbe vedere questa cara Mary incontrare anche quella ciurma sgangherata dei pirati di Cappello di Paglia. Sarebbe esilarante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci
$candalous