Prendi la mia mano
di BillieJeanBJ

14/06/16, ore 07:07

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, lui geloso ,lei presa dalla passione. Sono innamorati anche se non se ne rende conto Daryl.Come al solito entro a far parte della storia attraverso ciò che scrivi. Se fosse un libro lo leggerei senza mai fermarmi per vedere come finisce, vorrei avere un capitolo subito pronto e per questo controllo sempre se hai aggiornato. Detto ciò ti faccio i miei migliori auguri per essere diventata zia, goditi pure la tua nipotina, noi lettori impazziti per la tua storia aspetteremo. Ciao💞😘📕.

13/06/16, ore 20:49

Deryl Deryl Deryl sei geloso della tua Beth.....come mi appassiona questa storia e la tua promessa di movimentarla mi riempie di curiosità!!!!La tua Beth è fantastica dolce ma sotto sotto forte e coraggiosa sono sicura saprà tener testa al duro ma nn troppo Deryl....nn farmi aspettare troppo x il nuovo capitolo sono troppo curiosa!!!Sei unica amo, adoro il tuo modo di scrivere ma già lo sai 😉 un abbraccio a presto

13/06/16, ore 11:07

Ciao Sara, innanzitutto auguriiiiii! Sei diventata zia, immagino che sia una bellissima sensazione!
Una condizione più che sufficiente per perdonarti questo capitolo... se fosse stato un capitolo meno bello! Ma non è il caso, perchè anche la condizione di neozia ti ha permesso di scriverlo con la tua solita bravura!
Se proprio vogliamo trovare un difetto, posso solo segnalare che c'era qualche errore di battitura.
Il contenuto, infatti, è la solita bomba!
Allora, io mi sono sentita esattamente come Beth: anche se avessi avuto un uomo messo peggio di Jesus sul tavolo davanti a me, io sarei riuscita ad avere occhi solo per Daryl! O-O (al posto di due tondi, mettici due cuori e sono i miei occhi quando leggono del tuo Daryl!! XD).
Per cui, come non saltargli subito addosso come ha fatto lei? Mamma che invidia!!!!!
E se la invidio così tanto, è perchè tu me li descrivi così bene i momenti intimi tra di loro. Ne percepisco l'intensità e li vivo come se ci fossi io al posto di Beth (magariiiiiiiiiiiii!!!!).
Sai che la Rossana che c'è in me ogni tanto deve comparire. XD
Ma parliamo di Jesus. Sono d'accordo con Daryl: andava ucciso. Sai perchè? Mi ricorda un pò la situazione con Dwight, dove Daryl ha deciso di graziarlo e guarda dopo in che maniera è tornato nella sua vita!
Sara, non ti azzardare a farmi qualche brutto scherzo, capito?!?!?!?!?!?
Facciamo che poi Jesus si rivela un amico!
Scleri a parte, sono d'accordo sul fatto che il suo riapparire abbia messo un sacco di pepe in più al racconto e personalmente mi fa stare con l'ansia di saperne assolutamente di più su di lui. Specie per il fatto che continuo a vedere un certo suo interesse nei confronti di Beth. Sarà che mi faccio influenzare da Daryl? Ovviamente non ho bisogno di dirti che vederlo possessivo/geloso/incazzoso come lo descrivi mi fa ribollire letteralmente il sangue!
Ma fammi concludere, se no qui Rossana prende definitivamente il sopravvento e dopo sì che finisco di sclerare del tutto! XD
Jesus dice la verità o mente? Dilemma numero uno.
Beth e Daryl riusciranno a scambiarsi più di qualche bacio infuocato? Dilemma numero due.
Quel completo di pelle che ha indossato Beth a cosa condurrà? Dilemma numero tre.
Saraaaaaaaa, scrivi, scrivi, scrivi!
Eh, eh, eh senti da che pulpito viene la predica, da quella che aggiorna ogni morte di papa!!!
Ma tu sei brava e so che aggiornerai presto. XD
Un bacione grandissimo.
Serena

13/06/16, ore 10:49

Cara BJ, non ho avuto modo do recensire il capitolo 7 ma sappi che l'ho trovato sublime..non ti smentisci mai ;-)
E anche questo mi è piaciuto molto. Jesus mi piace molto..e' divertente e genuino..almeno penso, poi chissà si rivelerà l'opposto di ciò che appare.
La gelosia di Daryl mi e' stata molto chiara..in particolare quando Jesus chiama angelo Beth.
E ho adorato la trasformazione di Beth..questa aggiunta più aggressiva mi stimola molto! Bravissima :-)
Ora aspetto il prossimo.
A presto cara :-)

13/06/16, ore 09:53

Capitolo letto ieri sera, mi si stavano chiudendo gli occhi per la stanchezza della giornata, ma non ho voluto arrendermi, dovevo assolutamente finirlo :D
Mi è piaciuto tanto, l'inserimento di Jesus, come ti dicevo nella recensione precedente, mi incuriosce molto, non vedo l'ora di capire dove andrà a parare.

La tensione tra Beth e Daryl è fantastica e mi tiene sempre sulle spine, mi è piaciuto molto quando Beth ha deciso di andare da Daryl prima di curare Jesus, per fargli capire quanto sia fedele solo a lui. è stato un atteggiamento proprio da Beth del tviflm ed ha rafforzato sicuramente il loro rapporto.

Questa piega un po' rocker di Beth mi ha fatto sorridere, come anche la reazione di Daryl, sarà impazzito eheheh.

Spero a presto con il prossimo capitolo e la prossima recensione :D

13/06/16, ore 09:10

Ciao Sara!
Prima di tutto ti faccio i miei auguri per la nipotina :D
Se è così allora ti do il permesso di pubblicare solo sei volte al giorno, sono permissiva se ci sono dei bambini ù.ù
Allora, ogni volta che descrivi un bacio tra Beth e Daryl io mi metterei a piangere, si sentono le emozioni che provano i personaggi ed è fantastico.
Jesus non mi sta simpatico per niente, magari poi si dimostrerà il contrario ma ora proprio non mi va giù.
Tu mi hai consigliato la serie e ti ringrazio ma declino l'invito xD
Non posso vedere morire Beth! Sai che colpo sarebbe per il mio cuore?!
Però sta sicura che continuerò a leggere la tua storia ;)
Baci, Giada.

13/06/16, ore 00:16

Ciao cara, ho letto il capitolo e confermo ciò che ho detto nel precedente commento: con l entrata di Jesus hai dato tanto alla storia. È il giusto freno al desiderio dei due protagonisti, l intromettersi con ironia lo rende fantastico. Hai assolutamente reso la storia più interessante. immagino che la tensione sessuale di questi due sia arrivata a livelli di sopportazione inauditi. Che dire, capitolo scritto bene, anche se non ti nascondo che potevi giocartelo meglio, ma ho saputo che è nato il nipotino/a quindi sei graziata; ) ovviamente scherzo. Non c' è stata la stessa grinta dei capitoli precedenti,a sei riuscita a centrare comunque l obiettivo.
Attendo il prossimo capitolo, come sempre un abbraccio
Rosaria

12/06/16, ore 10:07

Allora premetto che non ho mai visto un episodio di questa serie in vita mia.
Ho iniziato a leggere questa storia per pura curiosità, ti seguo sul forum di cinquanta sfumature e quando in un capitolo hai detto che stavi scrivendo una nuova storia sono subito corsa a cercarla.
Io l'adoro, ok?
Tralansciando il fatto che la tua scrittura è fantastica, io stravedo per questa storia.
Mi sono innamorata di Daryl!
Tu ci vuoi tutte morte, ammettilo!
Comunque...Io ti prego, ti scongiuro, ti supplico non fare morire Beth e nemmeno Daryl T.T
E per ultimo voglio chiederti un favore: Puoi pubblicare, tipo, sette volte al giorno?
Buona giornata ;)
Giada :*

08/06/16, ore 11:19

Come sai io nn conosco la seria x cui nn so se tu ti sia o meno discostata tanto dal carattere originale dei personaggi ma a me Deryl piace....così combattuto tra mente e cuore e sono curiosa di vedere cosa accadrà in futuro e come si evolverà il triangolo di personaggi alla fine!!!un bacio grande cara e complimenti 😘

08/06/16, ore 08:09

Ciao!!!sono in ritardo con la lettura, nn ho smesso di seguirti!!!!!😊 Cmq wow la piccola Beth si dimostra molto più matura e in gamba di quanto il grande Daryl credeva....il rapporto ke si sta creando tra loro mi piace tantissimo e il fatto poi che quello che in apparenza è il più forte in realtà sia il più fragile e viceversa è veramente favoloso xke' lui ha veramente bisogno di Beth e questa coppia mi piace tantissimo ora vado a leggere il capitolo che mi manca un bacio

06/06/16, ore 13:52

OHMMIODDIO !!!
Ma tu mi vuoi morta !! *__*
Ho ancora la pancia in confusione ..
Capitolo pieno di emozioni dalla prima riga all ultima !! Saro ripetitiva ma sei in grado di descrivere scene e reazioni così dettagliate che sembra di viverle in prima persona !! Le scene dei baci poi sono cariche di passione ed erotismo !!
Mamma mia stupende !! Il capitolo è abbastanza lungo ma l ho finito in un attimo !!
Per Daryl non preoccuparti perche è perfetto così !! Ormai mi ha conquistata !!
Sono ansiosa di scoprire il ruolo di Jesus .. non sono ancora riuscita ad inquadrarlo bene ..
Aspetto sempre con più ansia il capitolo successivo !!
BRAVISSIMA !!

06/06/16, ore 13:37

buongiorno, allora parto subito con la recensione, sperando di non essere noiosa:i primi 3/4 del capitolo sono stati ampiamente dedicati ai due personaggi principali. Subito dopo lo scontro/confronto i due hanno finalmente capito che ci sono l'una per l'altro. Quell'abbraccio della ragazza al nostro arciere ha distrutto gli ultimi pezzi di barriera che fino a quel momento lo avevano "protetto" dalle delusioni, dalle persone e dall'abbandono. Nella serie effettivamente tutto nasce in questi episodi, ma hai spinto l'acceleratore verso ciò che tutte (chi più chi meno) volevano vedere. Alla fine si sono trovai soli in mezzo ad un'apocalisse, senza riferimenti, senza il gruppo e sena la famiglia. Erano soli, ma comunque erano loro due. Le ultime riserve erano ormai crollate. Ho notato un risvolto della medaglia con una Beth consapevole e un Daryl in un primo momento combattuto, ma successivamente cosciente del fatto che aveva davanti a se la cosa che ambiva di più. E non solo per una questione fisica. Beth è riuscita ad intravedere che dietro a quella corazza c'era un uomo ferito, frustrato e disilluso, e non semplicemente un elemento utile al gruppo. Effettivamente a mio avviso il personaggio di Daryl è uscito fuori tra la terza e la quarta stagione, quindi sei stata molto coerente con la narrativa in generale. Ovviamente cfi riservi tutte le sorprese del caso nelle ultime battute del capitolo. Non ti nascondo che per un momento ho temuto fosse qualche personaggio poco raccomandabile, ma credo che da questo capitolo in poi ci sarà solo da divertirsi. Bravissima nell' inserire Jesus in questo momento. Di fatto hai rimandato in un altro momento l'evolversi della storia tra Beth e Daryl, aggiungendo il "terzo incomodo" e devo dire che l'ho apprezzato tanto.
Spostando il "momento hot", a mio avviso, hai dato tanto alla storia senza toglierle nulla, viceversa sarebbe stato un pò scontato e forse anche "costretto". Hai fatto si che l'interesse, e anche curiosità, crescessero in modo tale da attendere il prossimo capitolo. Spero di non averti annoiata. Alla prossima pubblicazione. Baci
Rosaria

06/06/16, ore 12:13

Serena sta lottando moltissimo per non diventare subito Rossana ma.....
Ma come faccio a non iniziare questa recensione con un AAAAAAAAHHHHHHHHH!
No va bè, pensavo mi avesse steso il capitolo precedente, ma invece non era niente in confronto a questo!
Mi manda fuori di testa il tuo Daryl, ora è ufficiale! E spero che lo mandi davvero all'inferno questo Jesus che - magari mi sbaglierò alla grande! - non mi pare affatto rassicurante! E' decisamente mooooooolto ambiguo il suo modo di fare con Beth. E fa bene, benissimo, Daryl ad esserne geloso! (e mentre lo scrivo, i miei occhi si sono trasformati in due cuori giganteschi ^-^).
E se anche ti fossi un pò discostata da quelle che sono le caratteristiche di Daryl, lo hai fatto in maniera assolutamente verosimile. Nel senso che se vedessimo il nostro bell'arciere calato in una storia sentimentale, sarebbe verosimile l'atteggiamento e i pensieri che ha avuto in questo capitolo.
Ma se anche così non fosse.... alla Rossana che c'è in me, piace tanto lo stesso questo Daryl presissimo dalla piccola Beth!
Potendo dichiarare chiuso lo sclero da fangirl, passiamo ad alcune righe più serie, in cui ti rinnovo i miei complimenti per la bravura che metti nel raccontare la tua storia. Ancora una volta mi piace sottolineare quanto sia corretta e fluida la tua scrittura, senza mai risultare pesante nonostante ci siano ampie parti introspettive (che personalmente apprezzo molto, perchè ti permettono di "entrare" davvero nella testa dei personaggi).
Che dire Sara? Ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più e sono sempre più curiosa di sapere a quali avvenimenti andranno incontro i nostri due beniamini.
Ma non posso nemmeno dire "aggiorna presto", perchè tu fai anche questo!
Uhm... ma ti troverò un difetto prima o poi? Ovviamente scherzo!!!!
Un bacione e alla prossima.
Serena

06/06/16, ore 00:09

Wow! Capitolo stupendo! Ti sei superata! Veramente, ho adorato ogni attimo, ogni tua descrizione mai scontata ed ogni sensazione che sei riuscita a trasmettere. Daryl e Beth qui sono meravigliosi. Credo che domani lo rileggerò un'altra volta :) Ho riscontrato solo due errori verso la fine :"Da quanto non mi dormivo così..." e "delle iridi azzurri". L'arrivo di Jesus mi incuriosisce molto...ci sarà un triangolo? Hihihi. Allora nel fumetto si capisce velatamente che Jesus sia gay, quindi ora sono curiosa di capire se le sue attenzioni saranno rivolte verso Beth o verso il nostro bell'arcere.
Spero che un giorno passerai dal mio profilo per leggere la mia storia breve sui Bethyl, mi piacerebbe moltissimo avere un tuo consiglio. Aspetto al più presto l'altro aggiornamento.

05/06/16, ore 23:38

Devo dire che io non conosco il telefilm, mai visto,quindi avevo iniziato a leggere la storia perché l'avevi scritta tu che nella storia precedente mi avevi regalato tante emozioni. Ma ora è soprattutto con questi due capitoli mi sono lasciata coinvolgere emotivamente da questi due personaggi: sono fantastici ! Tu poi non ti smentisci, il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni è fantastico . Sei bravissima. L'unica cosa negativa e' che aggiorni ogni settimana, sarebbe bello più spesso ma capisco che hai una vita da portare avanti. 😃 Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 12:41 am)