Da niente a tutto
di kikkalove

24/02/17, ore 12:42

Cara autrice,
mi risulta che tu non sia nuova nel fandom, e in generale su EFP, quindi mi chiedo per quale motivo tu non stia utilizzando correttamente l'html. Mi sembra una mossa poco furba da parte tua, dato che il testo risulta illeggibile e sempre meno lettori avranno voglia di leggerti se continuerai a utilizzare questo formato scomodo.
Se si trattasse di pigrizia, ti consiglio di pensarci bene!
Buona giornata,

Fay

14/06/16, ore 23:29

Ciaooo
Ho iniziato a leggere la tua ff e me la sono divorata.
Già ho iniziato a farmi vari film mentali (nemiciamici,cuori spezzati, amori amorosi (?) ).
Inoltre adoro le ff su Torch, Gazel e Caleb.Non vedo l'ora di leggere il continuo ;-) Aggiorna presto
Iruky

20/05/16, ore 20:16

Ciao Kikkalove sono Alice ho giá letto un bel po delle tue storie e mi piace un sacco come scrivi, è molto discorsivo e non ci sono tanti errori (solo di distrazione presumo).Forse ho giá recensito una delle tue storie ora non mi ricordo sinceramete. Per quanto riguarda la storia, mi sta piacendo tantissimo e spero che la continuerai presto ....... mi stò immedesimando troppo in questa storia XD! Scusami se recensisco solo ora che è da un po che ho letto tutti i capitoli è solo che non mi piace molto scrivere ma se ti fa piacere continuerò volentieri :). Ora ti devo salutare. Spero che continuerai presto attendo con ansia una tua risposta ed un tuo prossimo capitolo ciaooooo!!!!! Un bacione ( sono una tipa affettuosa :D) ciao ciao !!( ma si mettiamoci anche un saluto con la manina X'D)