Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

28/03/17, ore 14:13

Eccomi qua!
Però, capitolo davvero molto divertente non c'è che dire, tutto questo sarcasmo ironico del Viandante mi spezza da morire. Meno male che ci è voluto poco a convincere il Re dei Draghi a dare ancora una volta il suo aiuto ai sei Prescelti, se posso chiamarli così. Comunque i miei complimeti davvero e a proposito oggi pubblico il primo dei miei Guardiani revisionato, spero con il cuore che ti piaccia. Detto questo alla prossima e grazie ancora per l'aiuto.
Saluti EF

07/05/16, ore 20:08

Bentornato al mio amatissimo Viandante!!!!! Sai che lo amo alla follia... Sai anche che dai il meglio di te quando ti fai portavoce di Lui.
Di questo capitolo apprezzo l'inizio descrittivo del viandante sotto forma di corvo, hai espresso molto bene la sensazione di libertà che prova Commedia sotto forma di uccello che si libra nel cielo. E poi l'ironia sottile ma non troppo che adoro e che non manchi mai di mettere nella tua storia.
Stavolta, lo dice anche lui, il Viandante non è solo un osservatore, ma entra a pieno regime attivamente nella storia. Gli Dei devono essere veramente preoccupati stavolta.
Ciao e alla prossima settimana
K