LE QUATTRO VOLTE CHE SCOTT MCCALL LASCIO' PERDERE + UNA VOLTA CHE NON LO FECE (e meno male)
di Poprock

Oddio +.+
Ciao :)
É bellissima, davvero la adoro *^*
Amo il Derek che sorride e Scott non vi dà peso, amo il Derek che guarda Stiles rovistare tra le sue cose e Scott non vi dà peso, amo il Derek che ride per il solletico e Scott sempreeeee non vi da peso xD
E poi lo Stiles in lacrime, oddio cucciolo innamorato e Scott finalmente capisce qualcosa u.u
Povero piccolo tonto Scott xD ahahah
E poi amo il Derek che piange guardando Stiles, perchè è ritornato a Beacon Hills e finalmente Scott vi dà peso :D (mi sn sentita tirata in causa alla frase finale "E Scott dapprima sconvolto, promise di non lasciar più perdere nemmeno una stupida battuta di Liam Dunbar." Sorry ma il mio nick è miss_dunbar xD ahahah)
Bellissima, solo una cosa, ma è più un appunto che una critica...dovresti dare una ricontrollata alla storia, ci sn alcuni accenti di troppo e qualche parola sbagliata, ma sti cazzi! Storia bellissima nel complesso :)
Complimenti <3
Kisses

Se è la prima volta che scrivi degli Sterek ti faccio i miei complimenti, perché l'ho adorata.
Mi è sempre piaciuto leggere delle reazioni di Scott riguardo l'amore tra il suo amico e Derek e tu ci hai scritto au un'intera OS, quindi ti adoro a prescindere.
Poi è anche divertente, leggera, si legge con fluidità e ti coinvolge passo dopo passo.

Quindi complimenti vivissimi. Che poi se aggiungiamo il fatto che io sopporto pochissimo le descrizioni e qui non c'è dialogo, ti meriti un applauso per avermi conquistata xD

Ma sì è carina questa storia, dai. Leggera e divertente, si adatta benissimo ai personaggi come li hai descritti tu :) Scott è davvero poco perspicace, poverello, ma gli si vuol bene lo stesso ;-)
Mentre Derek e Stiles sono teneri nello sbavarsi addosso senza nemmeno accorgersene <3
Ma infine l'amore trionfò...
Brava e alla prossima ^^