Seconds
di Bianca Wolfe

31/05/16, ore 13:29

Ciao Bianca!
Allora, ho letto che questa storia è una revisione/nuova versione di una tua vecchia storia che io non avevo letto, quindi direi: meglio così!.
Sono rimasta piuttosto incuriosita dall'aspetto "chi pratica il beyblade lo fa a suo rischio e pericolo", leggendo queste poche righe ho avuto il sospetto che sia illegale, oltre che poco praticato. Com'è giusto che sia, d'altronde.
Bello il modo in cui ci hai presentato Tyler. Beh, meglio questo nome che quello usato nella versione americana XD -e nel resto del mondo- .
Quindi Tyler è Takao, giusto? E Max dovrebbe essere il nostro Mizuhara. Sono dei cloni? XD
Beh, comunque trovo che tutto sia piacevolmente interessante, ho apprezzato questo primo capitolo e spero di poter passare presto anche al successivo, purtroppo un contest (troppe recensioni da lasciare @_@) mi sta togliendo del tempo prezioso.
A presto,
Carmen♡

13/05/16, ore 15:32

Bentornata, dunque!
Mi sembra di ricordare questa storia...anche se, essendemo allontanata a mia volta da EFP per lungo tempo, non ho proseguito nella lettura... ma sarò lieta di rimediare e stai certa che ti seguirò volentieri. Comprendo e condivido pienamente la scelta di questo "restyling"... anche io mi sono trovata a farlo; per alcune storie, specialmente se vecchie, amate e lunghe diventa una necessità... e gli hanni trascorsi aggiungono esperienza e nuova passione a una storia che passa sotto questo procedimento.
I miei più cari saluti, e un arrivederci al prossimo capitolo!

Ben...*