Come what may
di Himawari__

24/08/16, ore 03:05

Cavolo questa one-shot è perfetta, la amo in ogni suo punto <3
adoro il modo in cui prima si allontanano e poi si ritrovano e, soprattutto, il vedere un Tony Stark perdutamente innamorato che proprio per amore non riesce a mantenere la sua solita maschera. Ti prego continuala o scrivi altre storie come questa altrettanto lunghe e stupende sugli Stony <3

13/05/16, ore 00:39

Ciao! Sono in fissa con la Stony da tanto tempo ma non avevo mai letto troppe fanfiction. Avevo voglia di qualcosa di nuovo così sono finita qui.

Mi è piaciuto un sacco il tuo racconto. I personaggi sono ben rispettati: la quasi indifferenza esterna di Tony e l'apparente distacco freddo di Steve. In realtà sono dei teneroni entrambi. Tu hai reso bene questo aspetto del loro carattere.
Inoltre la struttura è piacevole. Inizia con un fatto e tutto il racconto ruota intorno a quello finché alla fine (finalmente!!!) i due superhusbands si trovano di nuovo.

Brava! ;)
Ho aggiunto la storia nelle preferite.

09/05/16, ore 19:13

IO NON CE LA POSSO FARE.
Premetto che sono alla ricerca di una Stony decente da tempo e che ADORO le storie nelle quali si crea imbarazzo e un po' di pettegolezzo!!! Davvero davvero bella ♡

07/05/16, ore 18:18

Grande Steve, il solito romanticone <3.<3 che dolci i due supereroi!
che ne dici di un continuo? o al limite di un'altra Stony!
a presto!!