Somewhere in Neverland
di TimeFlies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/17, ore 16:28

Ma io te lo dico e te lo ripeto, che questa storia ha potenziale. Ha molto da dire ed è super piacevole da leggere. Non farti ingannare dalle mie recensioni ritardatarie: leggo i tuoi capitoli con immenso piacere. Li amo alla follia e tu, mi cara, tu non me li puoi portare via. Te l'ho già detto, ma ripeterlo non fa mai male, quindi continuerò a farlo.

Questo capitolo l'ho letto in baleno, poi. La parte riguardante Michelle mi ha incantata. Questa donna... boh, è magnetica. Voglio scoprire tutto su di lei. Mi è piaciuto vedere questo sprazzo di vita "casalinga", per così dire.
Dominic e Margot, invece, ancora non mi sono andati giù, non so cosa farci! Sarà una malattia, ahahah. Ma non ha importanza.
Mi piace scoprire i segreti di tutti questi personaggi, capire perché sono dove sono e fanno ciò che fanno. Cosa può spingere questi giovani ad entrare nell'Agenzia?
Però la storia di Dominic mi ha provocato un senso di nausea. Quindi, brava? Mi tocca sempre farti i complimenti per come mi rovini lo stomaco, accidenti! XD
E Liam è sempre un cucciolo e continuo ad adorarlo. Ora vediamo in che casino andrà a cacciarsi, e se trascinerà Margot giù con sé (ma certo che lo farà).

Un bacio e al prossimo capitolo - che voglio vedere, niente cavolate!

13/05/17, ore 20:28

Ciao! Come promesso eccomi qui, anche se in enorme ritardo xD
Questa storia si presenta interessante in tutte le sue sfumature: c'è azione e sentimento nella giusta quantità e creano in questo modo una perfetta reazione chimica nel lettore!
Il capitolo è incalzante e allo stesso tempo fa soffermare il lettore nei punti giusti, gustandosi quel sentimento di attesa che attanaglia i cuori degli agenti.
Margot e Carter sembrano ben caratterizzati, per nulla dei super soldati, ma umani... E lo apprezzo molto ^^
Non ho riscontrato alcun errore né di sintassi né altro... Brava :3
Nel complesso è stata una lettura davvero piacevole! Ti ringrazio :)
alla prossima,
Sari :*

09/05/17, ore 17:22

Ed ecco la mia bomba! Dunque non mi ero sbagliata, ero solo in anticipo coi tempi.
Cosa posso dire? Sei veramente brava a descrivere le scene d'azione, io non credo che ne sarei in grado, devo essere onesta. Non sono il mio campo, e mi sorprendo ogni giorno della tua bravura, di come intrecci azione, sentimenti e ricordi senza mai annoiare il lettore.
A Dominic ormai mi sto abituando, se non addirittura affezionando. Non sono ancora convinta della sua relazione con Margot, ma la verità è che quel maledetto ribelle mi sta entrando nel cuore capitolo dopo capitolo, nonostante la mia diffidenza iniziale. Ora, non dico che arriverò a proclamare poemi d'amore su di lui o piangere perché non è reale e lo amo troppo o sciocchezze simili (che pure a volte faccio), però... Però finirò per volergli bene. Mannaggia a lui (e a te)! :)
Mi è piaciuto anche vedere il mio adorato piccolo tecnico che se ne va con i suoi telefoni. Non so, nonostante tutti i problemi degli ultimi tempi me lo immagino tutto contento, come un bimbo che si allontana dopo aver rubato i regali da sotto l'albero di Natale. Ma forse sono solo io.

Chiedo scusa se ultimamente non correggo le sviste e gli errori di battitura - ammesso che ce ne siano -, ma di solito leggo i capitoli prima di andare a letto dal cellulare e lascio le recensioni per le ore diurne ed il computer. Però non fai molti errori di battitura, quindi tutto ok e amiche come prima?

07/05/17, ore 14:45

Ciao, eccomi qui per lo scambio! Allora, ho trovato il capitolo molto bello: ha incontrato anche i miei gusti perché mi piacciono molto le scene d'azione ^^ ecco, poi molto interessante l'FBI ben descritta nei suoi agenti, così austeri e con una certa sensazione di "superiorità" nei confronti di noi comuni mortali ^^ certo, non sono d'accordissimo con la tua scelta di far usare agli agenti di polizia, peraltro impegnati con un pericoloso criminale, i coltelli al posto delle pistole ma d'altra parte hai detto che era una licenza poetica e quindi non mi pronuncio ^^ per il resto mi sembra ben scritto :) ottimo lavoro, ala prossima!

25/04/17, ore 14:01

Bene, eccomi qua in vergognoso ritardo (scusami tanto ma ho avuto problemi di connessione ♡).
Mi è piaciuto molto il prologo e mi sono innamorato di Margot.
Mi dispiace moltissimo per la sua perdita ma penso che sia stata necessaria per far avviare la storia nel migliore dei modi.
Ad ogni modo la storia è scritta benissimo, il carattere mi piace molto ed è altrettanto scorrevole anche se si arriva in alcuni (sebben pochissimissimi) punti in cui la narrazione rallenta.
Complimenti, io continuerò a leggerla e recensirti.
Ps: correggi quel "si era lasciò"
A presto ♡♡

25/04/17, ore 12:25

Ehi, buongiorno!
Dico subito di essere rimasta un poco sconvolta da questo capitolo, pieno di colpi di scena, rivelazioni e gente che va a letto con altra gente così dal nulla.
Cioè, no, davvero? Siamo passati da "Dominic non doveva essere un personaggio principale" a "Sveglia, Bella Addormentata" in troppo poco tempo perché il mio cervello riesca a realizzarlo come si deve. XD
Non so perché, ma Dominic non riesce a convincermi del tutto. Non a livello di scrittura, lì è tutto ok; proprio a livello personale. Boh. E con Margot non riesco a figurarmelo, anche qui per problemi miei e solo miei. E sì che ho letto l'inizio del capitolo, quindi non devo neanche figurarmelo. E' lì!
Ma passiamo oltre, ti va? Passiamo alla missione, per esempio. Per un attimo sono andata nel panico più totale, perché temevo che negli scatoloni ci fosse dell'esplosivo o roba del genere. E lì c'era Rebecca; per un attimo ho davvero avuto paura che me la ammazzassi! Nota per il futuro: non farlo!
Invece c'era l'informatore. Con la scritta traditore incisa nella pelle? Che macabra e fantastica idea, mia cara. Ho adorato quella parte.
Per quanto riguarda Melanie... A me piace quella ragazza. Ogni volta che la rivedo mi piace sempre di più. Non ho parole per quello che la Banks le ha fatto. E, visto che siamo qui... La Banks ed Abbott?? O.O
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa è successo tra loro ai tempi dell'accademia. Forse lei ha ucciso qualcuno dei loro per evitare problemi e lui non era d'accordo? Insomma, una situazione simile a quella del momento?
Per la cronaca, ora sono anch'io nella fazione che sostiene che Carter non sia morto. E' di lui che la Banks ed Abbott parlano. (E' di lui, vero? T.T) All'inizio ero seriamente convinta che fosse morto, ma ormai non ci credo più. E meno male, perché c'ero rimasta malissimo!
Il mio lavoro qui è concluso. Vado!
Elissa

21/04/17, ore 20:28

Mi sono appena accorta di essere in ritardo di MESI con le recensioni! Insomma, sapevo di essere rimasta indietro, ma non pensavo così tanto...
In ogni caso, è inutile piangere sul latte versato; mi sto rimettendo in marcia. ;)
Ancora una volta sono felice che il capitolo ti soddisfi, visto che mi pare una cosa così rara... Io ovviamente l'ho adorato, ma non è una novità. Finalmente abbiamo visto un'interazione come si deve tra Liam e Margot. Ok, piena di segreti e problemi legati alla Banks, ma comunque una chiacchierata amichevole davanti ad un caffè (dico caffè per semplificare, che non riesco proprio a ricordare le bevande dai nomi lunghissimi che hanno preso). Quei due diventeranno grandi amici, me lo sento. Spero che l'imbarazzo ed il muro di Margot scompaiano una volta per tutte, in modo da far nascere questa benedetta amicizia.
Poi, vabbè, Medison e Rebecca... Mi piacerebbe sentirle parlare di più, in futuro, questo devo dirlo. Posso sperarci? Perché sono troppo carine, ed il modo in cui Margot "veglia su di loro"... Non ho parole. *.* Quindi, dicevo, mi piacerebbe vedere più dialoghi tra loro tre, ma questa è una mera considerazione personale.
Con Dominic non so proprio come andrà a finire. Come ti dicevo l'altra volta, io ero convinta che l'avremmo visto solo per un capitolo o due - e chiaramente mi sbagliavo, perciò... Eh, a questo punto credo riuscirà a farsi spazio nella vita di Margot, sì. Anche perché non demorde.
Oh, ed il mistero sullo strano rapporto tra Liam e sua madre si fa meno misterioso...
bene, credo - spero - di aver detto tutto anch'io. Ora vedo di sistemare per davvero le recensioni.
Un bacio e un abbraccio!

21/04/17, ore 09:52

Ciao! Eccomi qui per lo scambio. Dunque, siccome con il prologo non mi ero "soddisfatto" del tutto ero curioso di vedere com'era il primo capitolo, immagino che anche tu sia d'accordo nell'avere un parere più completo. Ebbene! La trama mi intriga parecchio :D hai parlato di Margot e Carter e ho pensato più volte "ma scusa ma perché non si mettono insieme"? però lo sfondo dei problemi e della guerra forse glielo impedisce loro. È sconsigliabile, in tempi bui come quelli che hai descritto, intraprendere relazioni che potrebbero finire improvvisamente da un giorno all'altro. Questo per collegarmi sul contesto che hai voluto tratteggiare: mi piace molto l'atmosfera di questo primo capitolo. Sai, a volte fa più paura il pericolo che non c'è piuttosto che quello che vedi, e nel frattempo devio far trascorrere la vita normalmente, quando sai bene che è solo quiete dopo la tempesta... insomma, due bei capitoli (contando anche il prologo) e spero di proseguire. Alla prossima!

19/04/17, ore 13:30

Altro bellissimo capitolo e... altro capitolo che avevo già letto! Davvero non capisco perché mai io non abbia recensito allora... ma comunque!
Forse questa è la parte del racconto che, finora, ho preferito più di tutte.
Il personaggio di Carter mi piace sempre di più. È enigmatico, in un certo senso, e il suo carattere mi fa impazzire (o almeno ciò che ho scoperto di lui finora). Mi piace tantissimo come pensa a proteggere Margot durante la sessione di allenamento... Se dovessi scegliere un unico compagno per una missione, personalmente sceglierei lui. Mi sembra molto attratto da lei ed è come se, in un certo senso, si vietasse di pensarci.
Poi mi sto chiedendo quale sia quel conto in sospeso, quella faccenda che ha da sbrigrare... sai tagliare gli spezzoni in maniera magistrale, perché mi lasci sempre con il fiato in sospeso. Troppo brava. ♥
Un'altra cosa davvero breathtaking è stata, senz'altro, la scena di combattimento a cui ho già accennato poco sopra. Nonostante fosse solo una sessione di allenamento, mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo per quanto è scritta bene.
Per quanto riguarda la missione del giorno precedente, spero che non sia finita qua. Mi piacerebbe ricevere risposte tanto quanto piacerebbe a Carter (che, nel caso non si fosse capito, al momento è il mio personaggio preferito).
Ho apprezzato molto anche l'inserimento della coppia FemSlash! nonché tutta la parte iniziale riguardo Liam e la sua collega.
A proposito di lei, vorrei dirti che adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi già solo raccontando ciò che hanno addosso. Sono tutti diversi, tutti particolari, tutti speciali. :)
A quanto pare, tu tieni particolarmente a Liam, per cui sono davvero curiosa di scoprire il modo in cui entrerà nel vivo dell'azione assieme a Margot e Carter. Molto bella, comunque, la sua presentazione... mi è piaciuta tanto la scena con lui che legge quella raccolta senza ricordare più del caffé che si era preparato. Fa tanto me... e probabilmente, fa tanto qualunque lettrice sarà passata di qui. :)
Cos'altro dire? Ah sì, la notizia della gravidanza di Lily! Ammetto che, avendola letta subito dopo l'allenamento e poi l'angoscia di Carter, ho pensato che Lily avesse da dare una brutta notizia. E invece no! ^-^ Questa parte proprio non me la ricordavo, quindi mi ha fatto piacere riscoprire questa notizia positiva! Spero che non crei problemi... perché adesso Lily dovrà lasciare l'Agenzia, vero?
Adesso ti saluto, ma passerò ben presto a recensirti ancora.
Un abbraccio,
Arya

19/04/17, ore 12:22

Ciao! ^-^
Non so nemmeno se ti ricordi di me e delle recensioni che ti avevo promesso e poi mai più lasciato. Ebbene, per quanto sia una persona incasinata, io non me ne sono dimenticata. Dunque eccomi qui!
Parto con il dire che questo capitolo lo avevo già letto e non ricordo perché mai non l'ho recensito. Oggi, comunque, l'ho letto di nuovo per essere certa di non perdermi nulla di ciò che andrebbe detto.
Innanzitutto ti ribadisco che, a parere mio, scrivi veramente bene, in una maniera che -in particolar modo per il tipo di contesto che narri- mi appassiona. Nel capitolo ci sono solo due o tre distrazioni, che ti segnalo affinché tu possa rendere tutto ancora più perfetto:
L’agente dai cappelli ricci -> capelli
Uno dei suoi agenti l’affianco -> affiancò.
Non dovrebbe esserci nient'altro e, comunque, sono solo sviste!
Parlando della trama, è avvincente da morire. Come già ti avevo accennato, non sono solita leggere storie di questo genere... dunque grazie a te sto riscoprendo un vecchio interesse! Mi è piaciuta l'azione, dall'inizio alla fine, così come le conversazioni tra i personaggi che hai inserito tra un'azione e l'altra. Per non parlare degli sguardi, delle sensazioni di ognuno di loro... io di certo non sarei stata così brava a descrivere quegli spezzoni. Ma, dopotutto, da te non avrei che da imparare (e l'ho fatto, in effetti, ma ne parleremo in diversa sede!).
I tuoi personaggi sono sempre più intriganti e non vedo l'ora di avere informazioni più specifiche su di loro. E soprattutto, io come Carter, muoio dalla voglia di scoprire il motivo di questa missione! Sono entrati, hanno ucciso e poi sono andati via? Nulla di più? perché? Per chi? questo è ciò che mi sto domandando.
Sono veramente molto molto curiosa.. dunque, ancora complimenti! :)
Passo al capitolo successivo.
Un abbraccio,
Arya

Aggiungo che apprezzo moltissimo la tua scelta di utilizzare i pugnali al posto delle pistole. A parte il fatto che neppure io le apprezzo troppo, concordo sul fatto che i pugnali siano più "passionali" e poi ti diano modo di scrivere dettagli che le pistole, invece, non ti avrebbero permesso. Per cui, un altro pollice in su per te!
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 12:24 pm)

15/04/17, ore 01:10

Ehilà!
Prima di tutto ho una cosa da dire: WOW!
Un inizio con i fiocchi, super tempestoso e pieno d'azione, l'ho amato!
Abbiamo subito i primi caduti e facciamo la conoscenza di Margot Occhi di Ghiaccio, una signorina che sicuramente sa come fare il suo lavoro.
Incontriamo anche, un po' collateralmente un certo Carter che holy cow... gli è bastato un ghigno e sento già odore di preferito.
Ovviamente, i personaggi fictional mi rendono ipersensibile e non potevo non mezzo piangere nella parte finale. Nonostante io sia un disastro nel leggere le parti tristi e pianga in qualsiasi caso (tranne se la parte in questione è un crimine di scrittura), fidati di questo disastro piangente quando ti dice che ERA SCRITTA DAVVERO BENE.
Se non la stessi leggendo mezza stravaccata sul divano, sarei stata sul bordo della sedia tutto il tempo! Azione, DRAMA, romance, MI ASPETTO MOLTO DA QUESTA STORIA! *w*
Mi piace come nello spazio autrice hai parlato di personaggi "vivi, vividi e reali" e già da questo capitolo hai dato un assaggio di quello che intendi. Non vedo l'ora di continuare e scoprire come riuscirai a dare loro vita. :3
Grazie mille per la piacevole lettura! Spero di potermici rilanciare il prima possibile durante queste vacanze tra un parente e un libro di etica della comunicazione! :D
Alla prossima recensione! Kisses <3
Val__

P.S.: "Somewhere in Neverland" è una delle mie canzoni preferite degli All Time Low insieme a "A Love Like War". *w*

18/03/17, ore 14:17

Carissima Reyna,
ho letto questo capitolo poco dopo la pubblicazione, ma le settimane sono tanto impegnative da riuscire a stento a ritagliarmi abbastanza tempo per leggere e commentare le storie che seguo (e a continuare le mie, sigh). Finalmente mi concedo il lusso di rimettermi un pochino in pari.
Ancora stento a realizzare cosa ho letto.
Cominciamo con Margot e Domic. Dominic e Margot. OK. Sono sconvolta, anche se, da un lato, mi aspettavo che le cose avrebbero preso questa piega: qualche bicchierino di troppo e decisamente troppa tensione sessuale nell'aria. In un certo senso, questi due si completano a vicenda, ognuno è ciò che l'altro non è, e, alla luce di ciò, c'è una chimica impressionante tra loro. Amo come giocano e si provocano, anche se il ricordo di Carter non smette di bussare.
L'intero capitolo è un colpo di scena dietro l'altro: l'informatore brutalmente assassinato, l'aggressione a Melanie, la passata relazione tra James Abbott e Michelle Banks (!) e quei riferimenti sospetti che fanno ad una certa faccenda... Sai bene cosa penso e presto i nodi verranno al pettine. Chissà, forse sentiremo parlare di nuovo del nostro buon Carter!
Complimenti per il bel capitolo che ci hai regalato, attenderò il prossimo con ansia. Mi auguro che ti sia goduta la gita scolastica, btw.
A presto <3

C.

31/01/17, ore 18:37

Ehi... Eccomi qui, finalmente, sempre più in ritardo. Devo chiederti scusa. Ci tengo a lasciare un commento, ma ultimamente fatico a trovare le parole per le recensioni - un vero disastro. Quindi temo che dovrai accontentarti di piccoli commenti scoordinati ed i soliti "quanto sei brava, complimenti". Manco di originalità.
Ok, è passato così tanto da quando ho letto il capitolo che ormai faccio confusione sui fatti! E su ciò che ho pensato al primo impatto. Ormai ho avuto ben più di un po' di tempo per pensarci.
La scena del sogno è fantastica, vivida e ben costruita, nonché un ottimo inizio per il capitolo. Molto coinvolgente.
Anche il resto è ben fatto, e non so proprio che dire. Inizialmente non pensavo che Dominic sarebbe diventato importante. Insomma, era anche logico, magari, eppure non ci ho pensato. Una cosa a pelle. O forse era il mio subconscio a non volerlo tra i piedi, ma non saprei perché. Come personaggio non mi dispiace neanche.
Sono invece molto contenta di avere dei POV della Banks. Potremo finalmente capire cosa le passa per la testa. È un personaggio intrigante, sai? Perché è potente, misteriosa e piena di segreti. Sì, sono proprio curiosa di "entrarle nel cervello", per così dire.
Bene, solo un'ultima cosa: tøp <3.
Oh, e quanto sei brava, complimenti. XD
No, davvero.

25/01/17, ore 19:42

Hello! Avendo commentato il prologo in altra sede, mi sono direttamente fiondata su questo capitolo.
Assistiamo alla vita di quelli che sembrano i protagonisti un anno dopo i sanguinosi avvenimenti del prologo, una vita che non sembra essere andata molto avanti. Carter mi sembra un tipo diffidente, qualcuno che non riesce ad aprirsi con gli altri e che non vuole affezionarsi. La cosa è anche giustificabile dopo quello che è successo nel prologo, ma credo che avere solo e soltanto Margot come ancora di salvezza e punto di riferimento non sia troppo positivo. E' la sua migliore amica, certo, ma credo che su lungo tempo Carter abbia bisogno di altro...
Anche Margot, come il suo amico, mi sembra una solitaria, qualcuno che non riesce - o non vuole - a stabilire un contatto e un rapporto con gli altri. Fuori sarà anche forte e decisa, come giustamente dici tu, ma a me fa molta tenerezza... come puo' farla una tipa del genere, ovviamente.
E, nulla, dall'ultima parte mi sembra di capire che questa sia la quiete prima della tempesta, quindi mi preparo a leggere di tutto, ma prima ti faccio i complimenti per questa storia accattivante e ben scritta.

V.

18/01/17, ore 17:54

Buon pomeriggio!
Mi perdonerai per il ritardo immenso con cui recensisco, ma sono in piena sessione e il tempo è quantomeno limitato, ahimè.
È un signor capitolo, non c'è che dire, denso di avvenimenti e ben scritto, fluente.
Ah, Rebecca e Madison ❤️ è un piacere ritrovare una delle mie ship preferite, per non parlare di Margot che le "difende" dalle occhiatacce altrui.
Finalmente Liam e Margot cominciano ad interagire di più, si aiutano a vicenda. Spero vedremo più scene così d'ora in poi, perché, a mio parere, stanno gettando i ponti per una fruttuosa amicizia. Liam è adorabilmente impacciato e insicuro, ma cela in sé una grande forza interiore, come testimoniano i fantasmi di un passato sofferto e difficile da lasciarsi alle spalle.
Dominic è una bella gatta da pelare, come si suol dire, da un lato mi intriga , d'altro canto capisco perché Margot lo tenga a distanza. Che poi, chissà per quanto ci riuscirà ancora! Ho come l'impressione che stia cedendo e sono curiosa di vedere come si evolverà il loro complicato rapporto.
Però, niente, mi manca Carter, sigh.
Complimenti per il capitolo e a presto!
Baci,

C.