She doesn't need a hero
di Giandra

14/03/23, ore 14:02

Non ne leggo molte, ma la Kastle mi piace abbastanza: Karen e Frank nella serie dimostrano una chimica innegabile (molta più di quanta ne abbia mai vista tra Karen e Matt, onestamente).
«Insomma, gli eroi sono sopravvalutati e...» un piccolo pensiero su Matt le passò per la mente,
Questa frase mi ha fatta sorridere, trovo sia molto IC: Karen a questo punto ha tutte le ragioni per avercela con Matt (anche se non capirò mai perché sia corsa via senza esigere uno straccio di spiegazione quando ha visto Elektra nel suo letto, soprattutto considerando che non erano soli in casa ma c'era anche uno strano vecchio cieco. Ma divago!)
Insomma, mi è piaciuto come qui dica a Frank che non è un eroe a mo' di complimento: non sei un eroe, Frank, puoi rifarti una vita con me. E mi è piaciuto che Frank, dapprima scettico, sembri decidere di dare una chance a una nuova vita in generale e con Karen in particolare.
Un abbraccio, alla prossima!
Mari

12/06/16, ore 18:36

Madonna ma quanto odio Karen Page nessuno può capirlo, però amo Frank Castle quindi ho letto la fanfiction ugualmente. Lui è un buon motivo per leggere pure una ff dei One Direction.
Parto dalla prima cosa che ho davvero apprezzato: l'html.
E' bellissimo non dover sforzare la vista una volta tanto.
La storia in sé non è male, però sembra un po' tanto forzata, a mio parere. Secondo me, considerando che scrivi davvero bene, potresti sviluppare una long con questi due che stia in piedi per bene.
Karen all'inizio pensava a Matt, mentre alla fine ha deciso che le serve un Frank...

26/05/16, ore 11:51

Molto carina e tenera! Poi questo feeling tra Karen e Frank mi piace davvero un sacco, è una cosa che si può notare lievemente nel telefilm soprattutto da parte di lei (o che almeno ho notato io, può essere che mi immagino tutto e in realtà non c'è, però sono dettagli xD), e apprezzo molto questa tua one shot su loro due, trovo sia molto adatta.
Per quanto riguarda il testo, è scorrevole e si fa leggere volentieri, quindi non mi resta che terminare questa mia breve recensione, facendoti tanti complimenti!! =)