Without you i'm just a sad song
di giambo

14/05/16, ore 08:52

Non saprei proprio da dove iniziare, praticamente mi è piaciuto tutto, ogni singola scena.
La parte di Po è riuscita ad esprimere molto bene il suo carattere, la sua simpatia contagiosa, sincera e spontanea, che riesce sempre a divertire e a rallegrare tutti, perfino Shifu.
Emerogoo poi tutti i dubbi e le paure di Tigre, nutrite, fin da giovane, al cospetto del suo maestro e che vanno via via a sgretolarsi con il sorriso del Guerriero Dragone che riesce a donarle nuova luce in tutte le sue giornate, fin dal mattino :)
Ottimo lavoro!

P.S Ho amato la citazione alla serie ;)

Chio

08/05/16, ore 21:32

Ma che bella storia😍 secondo me sei riuscito molto bene a descrivere i sentimenti di Tigre, che prima si sentiva affranta dal fatto di non poter accontentare il suo maestro, e poi tutto si risolve quando arriva Po e ci riesce, anche se con la sua solita ingenuità.
Continua così

08/05/16, ore 13:02

Lo sai che (anche) questa tua storia è bellissima.
I dialoghi poi sono così profondi e saggi, del pezzo fra Tigre e il Maestro Oogway non ho abbastanza parole per dirti quanto mi sia piaciuto.
Penso che il paragone della responsabilità ad una canna al vento piuttosto che una massiccia roccia che cede alle intemperie, sia la chiave di tutta la storia, beh almeno dal mio punto di vista!
Molto carina anche la scena con Po e tutti gli altri, mi sembrava proprio di vederli!
Bravissimo (ma questo ormai è più che assodato!)
Ora ti saluto, CIAO