New Life
di Spanner

30/09/09, ore 15:35

Ciau! Ho scoperto ora questa fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti davvero, la storia è originale e non ho mai trovato un errore, il che rende molto piacevole la lettura assieme al tuo stile! Certo che Sota e Kohaku sono un po' ambigui... Non è che sotto sotto...? XD Io poi sono una yaoi fan... Vedo ovunque yaoi!! xD Vabbè, sorvolando, spero che aggiornerai presto, vorrei proprio sapere come continuerà! kiss!

12/04/09, ore 21:15

Complimenti per questa fic, la trovo veramente interessante. Mi ha incuriosito subito e la trovo anche scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Attenderò con ansia il tuo aggiornamento. Ciao!!

10/04/09, ore 01:00

Ciuao!!!come prologo direi che è molto vago...per questo mi hai incuriosita...^___^ da quello che ho capito kagome ha avuto un brutto passato, ma spero di scoprirlo presto!!!quindi aggiorna presto!!!! ciuao ciuao!!!!^___^

09/04/09, ore 23:03

Ciao amore mioooo! ( lo so che odi che ti chiamo così, ma non m'importa, e sai bene anche questo! ^^ ) Finalmente anche tu in questo sito! La mia insistenza ha funzionato! ( Certo, chiamala insistenza! La minaccia di bruciare i miei poveri manga chiamala pure insistenza! ndDraco Oh, avanti, non fare il permaloso! nd Mily_chan ^^'' ) E hai postato la tua storiaaaaa!! Coi personaggi di inuyasha! Ma che carinoooo che seiiii!! E' già nei miei preferiti! ^___^ Lo sai che io AMO questa tua creazione!! Guai a te se non aggiorni presto! Non fare come me! I miei poveri lettori vorrebbero uccidermi ogni volta che li faccio aspettare settimane! ( Di pure mesi! ndLettori Eeeemmmmh... ^^'''''' ndMily_chan ) Ok, basta, come al solito deliro quando ti scrivo! Allora tesoro a presto, ciao ciao! Mily_chan

09/04/09, ore 19:59

Molto bella è triste aspetto che aggiorni =) ps: metto la ff tra le mie preferite :P

09/04/09, ore 17:40

Bel prologo, ben scritto e incuriosisce molto! Mi piace, mi piace, spero di leggere presto il seguito.^^

09/04/09, ore 17:34

Beh come inizio non è male.... forse un pò corto però leggerò sicuramente il seguito... quindi aggiorna presto!!!!!!! ciao kiss kiss