You're the girl with sharp teeth
di Kaho

11/04/12, ore 19:12

Questa flashfic è stupenda. Mi piace tanto la coppia
formata da Dominic e Anemone, inoltre è porprio tenera
Anemone che dorme vicino a Dominic, ma la cosa più bella
e di effetto è l'ultima frase. Davvero un'ottimo lavoro :3

Anemone san

14/10/11, ore 21:25

Bella shot, bello il modo in cui l'hai scritta e bella e vivida l'immagine che hai saputo ricreare. Perfettamente riuscita. Lo stile è pulito, semplice, va dritto al punto - e al cuore aggiungo -, i personaggi, cosa che mi ha stupita non poco data la brevità che è un particolare da tenere sempre in considerazione, ben caratterizzati, delinaeti e compatti. I pensieri di Domninic, l'idea dell'incubo che poi è anche un po' ad occhi aperti in quanto reale perchè successo realmente, tutto mi è piaciuto moltissimo.
Bravissima, spero davvero di leggere altre tue storie su Eureka Seven. Sono sicura che sapresti destreggiarti con sicrurezza e abilità anche con altre coppie, beninteso che l'AnenomexDominic resti in indiscusso quella che preferisco ;). Ancora i miei complimenti, ciao!

07/09/11, ore 02:04

Davvero una bella serie, davvero una bella one-shot, davvero un buon lavoro. Non so cosa dire se non complimentarmi con te per essere riuscita a scrivere un piccolo gioiellino come questo in 15 minuti!

17/11/10, ore 22:30

Molto, molto bella questa one-shot! Centra in pieno il personaggio di Anemone e il contorto rapporto che ha con Domic... e tra lo stesso Domic e Dewey, tutti i tre personaggi che io adoro. Insomma sì, non c'è dubbio che tra lui e Anemone, di certo il prode Dominic sia più spaventato dal suo capo. Brr...
Ancora complimenti per questa bella fic sui personaggi che io trovo tra i più interessanti in Eureka 7 :)

06/11/10, ore 14:30

Io AMO la coppia dominicxanemone!!!!anche se non ci sono scene zuccherose, hai descritto appieno i pensieri di Dominic!!!spero che tu ne faccia altre cosi!!!

01/11/10, ore 14:38

fanfiction assai breve, ma in 15 minuti sfiderei a farne di più lunghe, ma comunque molto incisiva. Anche io ho letto e apprezzato assai il manga di Eureka Seven e anche a me non mi hanno certo lasciata indifferente le scene legate a questi due personaggi (nonostante il mio odio per Anemone), che sono sempre molto dolci (forse a causa di Dominic, che è assai tenero). Sono rimasta piacevolmente da queste poche righe di fanfiction anche se mi sarebbe piaciuto, date le tue abilità di scrittura, leggerne una un pò più lunga su questa serie (magari su Holland, il mio personaggio preferito XD)

28/06/10, ore 18:51

Io ho visto l'anime di Eureka Seven (: Credo che tra poco scriverò qualcosa su questo anime, così magari ci creano la sezione apposita (: Comunque carina la fic, Dominic poi è tenero ed è un gran bravo ragazzo (: Magari ci ribeccheremo in futuro per commentare altre fic su Eureka Seven. A presto!

27/06/10, ore 21:39

Che bella, complimenti!
Molto breve ma carina, Dominic e Anemone sono adorabili <3
Lei, la crudele e folle Anemone che dorme beata e lui, l'integerrimo soldato che ama quella ragazza tanto strana...

02/10/09, ore 11:46

Anemone è il pg più complicato che abbia mai visto *_* e poi adoro Dewey... La sua malvagità camuffata a beni comuni lo rende più crudele ai miei occhi aww :3 Comunque complimenti, mi è piaciuta parecchio, Dominic e Anemone sono per così dire yin e yang che si completano sono molto sottovalutati nell'anime. Alla prossima by Shunny

11/04/09, ore 00:24

Che bellina. <3
La scena del morso ha un che di sensuale e di orrido, poiché è cibo, carne cibo, sangue... è cruda, davvero cruda, e mi piace coì com'è, in stile abbastanza vampiresco *ç*
L'ultimo pezzo èdelizioso, quasi calmo, grazie alla presenza di lei - il mostro? XD - addormentata tranquilla accanto a lui, e la bava, e il sorriso. Sì.
Molto molto carina, nee-san.

09/04/09, ore 17:57

Aw, hai vinto Pupilz! ùù
In quindici minuti hai scritto una cosina deliziosa! *O* Il prompt si adatta così bene ad Anemone, che è davvero la ragazza dai denti auguzzi! ** E in effetti la parte più inquietante dell'incubo è Dewey. ùù Povero Dominic. xD
La cosa che mi è piaciuta di più è la descrizione d'Anemone che dorme, col filo di bava: è realistica, per niente idealizzata. E' così Anemone! <3<3<3
Lè, dobbiamo farle più spesso queste sfide! (LLLLLLL)
Val (L)