Il mio addio
di Learna

09/09/16, ore 21:34

Oddio! Con questa storia super-triste, mi hai spezzato i due cuori!
Ora però, bando alle follie "Signoredeltemporiane", nuovo termine coniato da me per non dire che sono pazza, e passiamo alla tua bellissima (e tristissima) storia. Trovo geniale l'idea di scrivere un ff prendendo un alieno ed esaminando i suoi pensieri (se poi si tratta di una alieno figo come Kish o il Dott..., ehm, lasciamo perdere), soprattutto dal punto di vista dell'alieno più importante del manga. Trovo che tu abbia reso le sue emozioni molto bene, spesso mi sono trovata a chiedermi "ma cosa proverà lui?" ad ogni rifiuto della ragazza, e penso che se Mia avesse deciso di dedicare in una puntata un po' più di spazio al bell'alieno (mai bello quando il Dottor..., ehm, non starmi ad ascoltare, che è meglio), sarebbe stata davvero molto simile a questa tua breve ma davvero molto bella ff. Inoltre è scritta correttamente, non ho trovato alcun errore, il che rende la lettura estremamente piacevole. Sono felice di dirti: recensione assolutamente positiva! Allons-y dalla tua Floralilla!
P.S..conosci per caso qualcuno che si chiama Alonso? Così potrei dire Allons-y Alonso! Sarebbe fantastico!-

10/07/16, ore 23:19

Oh mio dio, tristissima e bellissima allo stesso tempo, mi ha fatto quasi piangere! Davvero brava, un saluto ^^

15/05/16, ore 15:10

me piange!!!
la tua fanfiction è bellissimaa mi ha commossa, sul serio.
Hai uno stile bellissimo, ed ho sentito le emozioni di ghish/koussho veramente, chissà se un giorno riuscirò ad avere un stile così bello.
mi complimento ancora con te, l'unica pecca è il finale, mi sarebbe piaciuto un lieto fine, be forse era meglio così non tutte le storie  ce l'hanno il lieto fine!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando ghish (scusa ma io lo chiamo così) ha cominciato a pensare ai momenti con strawberry!Magnifici!
okay adesso mi avrai presa per pazza però mi è piaciuto veramente la storia.
continua così!!!!!!!!!!!!
me ti saluta! ciao ciao