Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

11/04/09, ore 22:34

paperino è un mito, ma topolino solo ora interviene? potrebbe anche sparire o essere cucinato dall'akatsuki. sakura si fa riconoscere come al solito della sua forza e sasuke è nei guai ottimo cappy

10/04/09, ore 14:58

Proprio un bel capitolo!!Mi piaciuta la "magia" di Paperino X°°°D
Povero Sasuke X°°D sempre trattato male X°°D
Sasuke: Allora perchè stai ridendo ç_ç
Me: MA su Sasuke non fare così o sennò mi diventi peggio di Vincent!!
Vincent: Che centro io?
Me:Oh ciao Vin che ci fai qui?
Vincent: *si guarda attorno* Ho sbagliato fan-fiction!
Me: Bravo che poi compari nella mia al prossimo chappy!
Scusa XD per cmq ti faccio ancora i complimenti per la ficcy!!!

09/04/09, ore 22:28

Bellissimo capitolo... Paperino era fantastico xD Tentavo di immaginarlmelo con la faccia da Psico, ma non ci riesco, è troppo xD Per fortuna che c'è Sakura! Altrimenti non finiva più questa battaglia! E tutti ci sono rimasti di stucco... continua così^^

09/04/09, ore 22:01

Povero Sasuke, lo maltratti davvero troppo! Finalmente hanno abbattuo il bestione, se ti serve qualcos altro per creare scompiglio posso prestarti il mio Heartless Originale Distruttore Oscuro (un nome un programma); ah, potresti commentare il video KH Sempre più in Alto Trailer, su Youtube? Mi faresti un grosso favore, i commenti fanno bene ^^ aggiorna presto, plz!

09/04/09, ore 20:31

Ancora gente che si stupisce della forza di Sakura?
Dilettanti.
Se pensano che quello sia molto, devono ancora vederla REALMENTE arrabbiata o vedere in azione Tsunade-sama.
Voto: 10
PS: Ho iniziato una FF su Naruto intitolata "Kitsune to Kusabana". Che ne diresti di darci un'occhiatina?