10 Songs Challenge - Cristiana e Riccardo
di Dea Elisa

10/05/16, ore 14:27

Ma quanto sono teneri insieme? Sempre con queste frecciatine che ci fanno morir dal ridere ma anche sognare arrabbiare a volte. Adoro il dialogo perché è molto chiaro e scorrevole e perché si vede che il carattere è il loro. La cosa che mi è piaciuta di più e mi piace sempre è che scrivi come se fossero loro a dirti cos'hanno fatto e detto. Sembra che sia successo tutto veramente e non sia stato inventato. Scrivi talmente bene che ogni volta me li immagino lì a discutere o, perché no, a darsi qualche bacio e scambiarsi qualche parola dolce. I loro personaggi, il loro carattere sono sempre stati l'opposto: Una con un dolore atroce alle spalle e l'altro con due figli (il quale crea anche un po' di problemi). Lei riservata, seria, professionale ma allo stesso tempo dolce e materna e lui severo, bravo, duro, senza peli sulla lingua ma con un grande cuore. Entrambi con un matrimonio finito alle spalle, entrambi con la voglia di ricominciare da capo la loro vita ed entrambi con la voglia di tornare ad amare e alleggerire i propri problemi e le proprie sofferenze. Questo si vede tutto in quello che scrivi, è tutto uguale a come sono stati "creati" questi personaggi. Veramente mi piace tantissimo... e poi me i immagino a sposarsi in camice :) :D :P