Recensioni per
Morgan
di queenjane

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 71
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/05/16, ore 18:39
Cap. 8:

Solo da bambino...che brutto....
Scrivi molto bene di questa desolazioni, talmente bene che fa male al cuore.

Recensore Master
11/05/16, ore 22:27
Cap. 8:

Tra queste liriche trovo ancora una volta tutta la contraddizione che è diventata tratto fondamentale di questo sfortunato bambino. Piccolo, col bisogno assoluto d'esserlo, eppure abituato suo malgrado agli orrori dei grandi. Prigioniero eppure in cerca dell'anelata libertà attraverso lo sguardo tra i tetti di Parigi, rapace come il volo d'un uccello.
E' stata una straziante agonia, sta culminando in solitudine estrema.
Attendo ammaliata e commossa il seguito...
Tamara Alessandra.

Recensore Master
11/05/16, ore 19:00
Cap. 8:

Poveri bambini sono cresciuti troppo in fretta hanno assistito il susseguirsi di avvenimenti dolorosi , come la morte delle persone a loro care . Bravissima cara Jane come sempre. Ti abbraccio forte

Recensore Junior
11/05/16, ore 13:59
Cap. 8:

Povero bambino..è stato veramente come un giglio..Tranciato nella sua crescita, a soli dieci anni..Hai descritto benissimo i suoi pensieri, di solitudine, di tristezza e di abbandono totale..E' stato la vittima più innocente e più pura della Rivoluzione..ce lo hai fatto sentire più vicino, quasi sembrava di vederlo sui tetti della torre ad ammirare il paesaggio di Parigi, sentendo il rullo dei tamburi..Che tristezza, povero piccolo..Sempre brava, Queen, c'entri subito le emozioni ..

Recensore Master
11/05/16, ore 13:45
Cap. 8:

Sono cosi realistici questi pensieri, cosi veri, pur utilizzando del simbolismo, che arrivano precisi e dolorosi, bravissima. Un bacione Cecile :-)

Recensore Master
11/05/16, ore 13:40
Cap. 8:

I pensieri descritti da questo bimbo di 9anni ora sono piu'articolati,sembrano ahime'concetti di un adolescente.
Si cresce in fretta nel dolore e nel dramma.
Verso la fine specifica che tutti i suoi parenti piu'stretti sono stati ghigliottinati,sottolinea che la sorella e'sola ,lo dice in maiuscolo ,forse x evidenziare il piu' completo isolamento da ogni figura consolatoria.
Gli resta il suo mondo interiore;e' stato educato dai suoi genitori ad essere un vero principe,lui sa di volare alto sa che nonostante tutto ora e'un piccolo Re e lo sara'x sempre. Brava bravissima Queen,grazie anche x i rapidi aggiornamenti!
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 01:41 pm)

Recensore Master
11/05/16, ore 12:01
Cap. 8:

Poveri principini: per loro i gigli sono macchiati di sangue! Adesso sono davvero soli.