Remember
di Calya_16

13/05/16, ore 23:56

Premetto che non ho ancora visto la quinta stagione, anche se su qualcosina sono spoilerata, ma seguirò comunque la storia perché m'intriga il fatto che Carol perda la memoria.
In questo momento Daryl sta soffrendo per la morte di Beth e lei gli offre il suo sostegno, vedremo come reagirà.
Che bella la parte finale, in cui Carol non ha bisogno di controllare se Daryl la sta seguendo, perché sente che è così. E' proprio da loro.
Al prossimo!

12/05/16, ore 00:03

Ciaoo... Uh che bello beth morta... Mi raccomando a daryl non farlo troppo struggere per beth non lo sopporterei 😉 comunque le basi della tua storia sono molto interessanti non vedo l'ora di leggere il primo capitolo...

11/05/16, ore 17:24

Tu e Chiara (l'altra ragazza del gruppo Caryl) avete pubblicato insieme e avete pure descritto una scena simile con Daryl che salva Carol in quel modo! xD Però avete ambientato la storia in due periodi diversi della serie e che questo mi piace. In particolare il momento da te scelto. Non ho mai trovato una fanfiction che trattasse della 5b quindi sono molto curiosa! Oltre a quello che hai scritto nell'introduzione, che Carol perderà la memoria (#ansia)!
Alla prossima, allora!
-Carol
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 05:26 pm)

11/05/16, ore 13:21

Ciao! allora non ho molto da dire per ora in realtà XD ti posso dire che l'idea è interessante, mi piace. Pensavo che Carol perdesse la memoria proprio in questo capitolo, e sono curiosa di come succederà e come proseguirà il resto! aspetto i prossimi capitoli :)

11/05/16, ore 11:03

Eccomi! Mmmmm allora, spiegami una cosa! Carol vede quel segno di bruciatura sulla mano di Daryl..quindi significa che tutta la storia è ambientata dopo gli eventi della 5x10, giusto?? Poco prima che loro vadano ad Alexandria?? L'ambienterai anche lì???
Interessante comunque! Ma non posso dirti molto altro, in realtà perchè è un capitolino cortino xD l'hai detto anche tu che fa stranissimo vedere un capitolo così corto quindi aspetto con ansia il seguito :D