Baby, it's you
di Kia85

05/10/16, ore 20:29

Già il fatto che George e Pattie sono i presentatori perdona automaticamente il ritardo ahahah!
Premetto che aspetterei all'infinito per leggere un tuo capitolo e che con questo mi è sceso (come diciamo a Napoli) il cuore nei calzettini.
Speranza e brillore negli occhi di entrambi e poi quel "Non lo so" come risposta.
Praticamente adesso sto già mmaginando il possibile, o i possibili finali, per la storia :)
Per quanto riguarda la vicenda Paul/Heather, Paul mi è piaciuto tantissimo sia per l'atteggiamento sia per le risposte; quel sorriso alla fine e la stizza di Heather, praticamente, mi hanno realizzato il pensierino che avevo dall'inizio di questa storia.

Adesso non mi rimane altro che aspettare il prossimo e farti i miei complimenti per il capitolo e spero che i tuoi problemi siano diventati un po' più piccolini!
Bacioni, bacini, bacetti,
Francesca <3

04/10/16, ore 10:20

Ecco la mia recensione e scusami tanto per il ritardo...
Innanzitutto sono davvero felice di aver letto il nuovo capitolo, mi sono mancati moltissimo! <3
Siamo finalmente alla serata del saggio e Paul aspetta John; per un attimo ho pensato: quel testardo è troppo orgoglioso per venire e addio.
Ma per fortuna si è comportato da uomo responsabile... o forse no. Dopo aver letto le minacce di Cynthia ho capito che lei è stata mitica e lui è sempre lo stesso; ok non cambierà mai.
Che tristezza vedere i Dolcini così imbarazzati da non riuscire quasi né a parlarsi e né a guardarsi negli occhi... ç_ç
Menomale che c'è George; ho amato la sua presentazione con Pattie e ha fatto benissimo a costringerli a salire sul palco.
La fine è stata troppo angst; Paul che lo supplica di tornare a casa con i suoi occhioni da cucciolo e John che continua a fare l'orgoglioso e gli risponde: 'Non lo so...'
E mi dispiace tanto perché ormai manca pochissimo alla fine della storia. Grazie di tutto cara e al prossimo capitolo;

03/10/16, ore 15:55

Ciao Chia,
Finalmente dopo questa lunga attesa sei riuscita ad aggiornare e beh non sei peggiorata per niente come tu temevi ☺️. Ecco il fatidico saggio, John non poteva non farsi aspettare e fare tutto il prezioso. Secondo me il suo atteggiamento é più che plausibile, Paul gli ha mentito. Però questo non toglie che entrambi siano dei gran capoccioni come anche quelli non ficcionali del resto :(. Hai fatto bene a non farli riappacificare definitivamente in questo capitolo perché loro due erano due persone molto orgogliose, e beh mi sembra più realistico è logico che non facciano pace subito. Poi che dire, mi é piaciuto come anche Paul abbia realizzato dove stavano realmente i loro problemi.
Complimenti!
Un bacione,

03/10/16, ore 15:44

Salve!
Che dire, sai già quanto aspettassi un nuovo capitolo, e finalmente eccolo ** Dunque, partiamo subito!
Le sta bene, a Heather, la risposta, gran bel colpo Paul!
Poi il fatto che Paul la ringrazi per avergli dato l'occasione di capire molte cose e cosa è disposto a fare per John mi ha ricordato una situazione che ho vissuto anch'io, in circostanze (fortunatamente) diverse, ma ho pronunciato praticamente le sue stesse parole, quindi l'ho semplicemente amato <3
E poi John <3 Mi hai stesa con il "Mister stai-sereno", al top AHAHAHAH
Poi parliamone, un applauso a Pattie, la moglie con le pa..ntofole.
E quando Geo li annuncia io, al posto di John, l'avrei mandato a quel paese da dietro le quinte con un gesto inconfondibile e molto silenzioso xD
Poi beh, chiaramente tifo per Paul, che riesca a riconquistare il nostro adorato ex-ladro, che l'amore trionfi! Anche perché, se fossi Julian, se mio padre si lasciasse sfuggire un compagno così, non gli parlerei per una vita, altro che per qualche giorno.
In conclusione, ho adorato questo capitolo u.u
Dovrei aver detto tutto. Bacissimi e adesso ti tartasserò per il prossimo! No dai, scherzo xD
Però spero davvero di leggerlo presto :)
Via, un abbraccio stritolatore e ti saluto ^^

~ Athe

21/08/16, ore 15:25

Ciao carissima,
Sono riuscita a recensire solo adesso e mi scuso per il ritardo. Comunque la vecchia coppia "sposata" ultimamente sta avendo parecchi disguidi, ma d'altronde da due teste calde come loro non ci si poteva aspettare altrimenti:(. Anche io mi sarei aspettata lí per lí che John fosse andato da George, ma poi mi é sembrato più plausibile ( e più da lui) che fosse andato in un posto improbabile, come la casa di Cyn. Menomale che ci sono altre persone che riescono a farli un po' capitolare sulla loro testardaggine, non vedo l'ora di sapere come progrediranno le cose. Io sono positiva, ma 'Who never knows'.
A presto

Marti <3

20/08/16, ore 15:17

Buondì! Che bello, un aggiornamento **
La fuga di John da Cyn è davvero vergognosa, tsk. Povero Paulie, da solo in casa >.<
E povero Julian, senza il suo peluche! D:
Beh, non si sono riappacificati, ma è un buon inizio u.u
Ho adorato il fatto poi che le cose che dicono o pensano fossero collegate, e Paul che va a sfogarsi da George è così dolce :3
Beh, non vedo l'ora di sapere come continua, anche se tre capitoli sono troppo pochiii aaaaahhh! T^T
Mi mancheranno di nuovo i personaggi ç_ç
Via, a presto!
Bacissimi!

Athe

P.s. In risposta all'altro messaggio:
Davvero? Aw, che cosa carina, i miei sono due professori invece, non si sono conosciuti fra le mura scolastiche, però ho sempre trovato la cosa molto buffa.

18/08/16, ore 20:26

Questo capitolo invece lo recensisco accompagnata da Frank Sinatra... il mio Frankie <3
Comunque direi molto molto molto bello e ben strutturato.
Anche io pensavo che all'inizio John e Jules non andassero da Cyn ma da George non so perchè.
La cosa che mi ha destabilizzato è stata quella della proposta di John a Cynthia; mi spiego, nonostante tutto quello che è successo, il sentirsi ferito, deluso e "tradito" da Paul, John vuole comunque realizzarsi, cosa che personalmente in un momento del genere non avrei mai pensato.
Altra cosa che non mi aspettavo è stata la telefonata di Paul che adesso merita una doverosa risposta da John, o almeno, io la esigo!
Arrivata a questo punto non mi rimane che aspettare il prossimo... uffy...
Buona continuazione delle vacanze e tanti baciii <3
Francesca :)

18/08/16, ore 19:51

Allora premetto che nonostante il ritardo dovuto ai campi con la parrocchia, le ferie di mio padre e i problemi con internet CE L'HO FATTA!
Aggiungo alla premessa che leggere questo capitolo con in sottofondo Etta James, Nina Simone e il demo di Johnny di Good Night Sleep Tight è un pugno nello stomaco!
Devastante dall'inizio alla fine; dal momento in cui John rimette piede in casa fino a che esce da quella porta maledetta esprimendo, in silenzio, un secco e deciso "No".
Ammetto che quella rivelazione speravo che gliela facesse Paul subito dopo il concerto, invece la sorte ha voluto che Heather, con atteggiamento "ochesco" andasse da John a dirgli quello che effettivamente gli doveva dire il suo compagno, scatenando ancora di più le ire di John per il semplice fatto che è venuto a sapere tutto per terze persone.
Adesso salto al prossimo, e mentre scrivo ho in sottofondo Now and Then (...nulla di più azzeccato)!
Bacioni,
Francesca <3

14/08/16, ore 00:10

Darling innanzitutto perdonami se scrivo la mia recensione in super ritardo...
Sto soffrendo tanto tanto tanto e questi due testoni ancora non hanno fatto pace!!
Ma sofferenza a parte, mi sono piaciute moltissimo queste piccole 'sorprese': John che scappa a casa di Cynthia; lei che avvisa Paul; Julian che racconta l'arrivo del fratellino o sorellina e John che chiede a Cyn di essere la madre surrogata... Wow!!
Sono rimasta malissimo per il sottomarino giallo e ho tirato un sospiro di sollievo quando Paul l'ha ritrovato.
E non puoi finire un capitolo così...:'(
John che chiude il telefono in faccia a Paul???!!!
Aspetto, come sempre, con ansia il prossimo e quindi questo benedetto saggio.
John vedi di calmarti e trattare bene la tua Principessa! <3

Grazie per questa storia che ci fa sognare, è così emozionante vederli insieme!
Superhug,

Ps: Dear Boy è una delle mie songs preferite <3
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 12:11 am)

05/08/16, ore 20:28

Ecco, tu sei una delle ragioni per cui dovrei smetterla di leggere fanfiction. Non fraintendere eh, il fatto è che da quando leggo qui su EFP la mia vita è costituita per il 50% dai Beatles e per l'altro 50% da pura e totale ansia nell'aspettare un nuovo capitolo di tutte le fanfiction che leggo.
John non poteva scappare e poi, alla fine, riattaccare così senza dire più nulla a Paul. Ci sarà rimasto malissimo, amore T_T
Però ci tiene ancora... Giusto? Ha chiesto a Cynthia di essere la madre surrogata del loro bambino, ha risposto alla chiamata di Paul e c'è rimasto male quando senza volerlo gli ha risposto con un tono scocciato. Dai Johnny, perché sei sempre così orgoglioso?
Per il resto, sto aspettando un capitolo scritto male, almeno non ripeterei sempre le solite cose. So che non succederà mai però XD
Per il momento, anche questo capitolo è stupendo e bravissima come al solito.
Lucry <3

28/07/16, ore 19:30

Ti odio.
Ti odio molto, sai?
DAH. MALEDETTA HEATHER!
Era ovvio che avrebbe girato il coltello nella piaga, sta vacca.
Io al posto di Paul sarei scoppiata a piangere a metà del litigio, mica sarei riuscita a tenergli testa per un po', anzi, proprio zero..
Ti prego, dimmi che fanno pace.. Ti prego.. *punzecchia* Please..
Meh, spero tu aggiorni presto D:

Contatterò le Poste Italiane per farti arrivare i peluche, nel frattempo ti mando un gigantesco abbraccio! Giusto perchè l'inizio era fluffosetto non ti mando anche il malocchio XD
Via, bye bye!

~ Athe

27/07/16, ore 14:32

NO NO NO NO NO. Ok scusami.
Odio Heather più di chiunque altro, in questa storia è odiosa come nella realtà. Se solo Paul glielo avesse detto T.T
Ho davvero gli occhi umidi, spero solo che finisca bene, che John licenzi Heather e che il nuovo bambino diventi parte della famiglia.
A parte questo, davvero bravissima (come sempre, se non altro) adoro leggere tue storie e questa mi sta piacendo troppo ^^
Non so quante lacrime ho versato tra I'll get you e Baby it's you.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo <33
Lucrezia
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 02:32 pm)

27/07/16, ore 10:43

Eccomi di nuovo qui.
Alla fine i nodi sono venuti e non nel modo migliore purtroppo. la bugia di Paul é venuta a galla per colpa di Heather, ma anche lei un pallino di affaracci sua,no? Secondo me é troppo sfacciata ed odiosa, proprio come quella originale. Comunque John adesso é una furia e non lo biasimo, Paul gli ha mentito e non gli ha detto niente. Spero che le cose si risolvino al più presto anche perché non ce la faccio a vederli arrabbiati :(.

A presto

27/07/16, ore 10:32

Ciao Chia,
Sono imperdonabile ma ero convinta di avere già recensito questo capitolo, poi stamani mi sono accorta che non era così :(. Questo caldo mi sta disintegrando anche quei pochi neuroni che mi erano rimasti xD. Comunque passando al capitolo che dire, la scena iniziale di John che trova Julian e Paul era la dolcezza :3. Heather però persevera ad assillare Paul, ma dico io anche per amor proprio lascialo in pace. Paul però d'altro canto ha sbagliato a far tacere tutto. É vero che dire la verità a volte é più faticoso che mentire, ma almeno si é sinceri. Vabbè a parte questo voglio scusarmi ancora per il mio ritardo. Buon lavoro come al solito :).

26/07/16, ore 23:38

Darling... come posso recensire dopo che i nostri dolcini hanno litigato? :'(
E ora come e dove e quando e chi calmerà Johnny super furia? Povero Paulie cucciolotto tristissimo...
Amo troppo la song 'Jealous guy', tu sai che non amo particolarmente John post Beatles con la vacca e soprattutto John senza Paul, ma questa canzone è favolosa. E sono convinta che è stata scritta per la sua Principessa. <3
E qui la ninna nanna 'Good night' è stata scritta anche per Paul, non solo per Julian... che meraviglia osservarlo mentre guarda incantato John che canta per loro.
Ora tocca a Paul cantare la sua nuova canzone... spero riesca a farlo presto.
E sono troppo contenta ogni volta che inserisci una scena con George M. <3
Passiamo alla super strega... sei riuscita a renderla davvero odiosa e insopportabile! E mi aspettavo questa sua mossa... brutta vacca n.2.
Come minimo John deve licenziarla!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma sono un pochino triste perché ormai manca poco. :(
Grazie darling per questa meraviglia e per tutto,

Ps: Complimenti anche qui ad Alex per la fanart... <3