Storybrooke's Got Villain
di _valy

13/12/17, ore 16:23

Adoro! Ahahahahahhaahah! Ma come ti fanno a venire a mente certe cose io non le so!
No, ma veramente! Situazione al limite dell'assurdo, pur di non restare senza cattivo si organizzano dei provini xD Biancaneve in questa storia si è superata e non puoi capire quanto ho riso quando ha affermato che avrebbe portato suo figlio Phil (?????) nel bosco (????) dove ci sono scimmie volanti che rapiscono i bambini (????????????) AHAHAHAHAHAHAHAHHA GENIALE.
Comunque, sono seria, queste storie sono un vero spasso e seppur totalmente ''no sense'' sono scritte benissimo!
Brava!

01/03/17, ore 08:26

Fantastica! Pur di trovare il cattivo si fanno addirittura provini e audizioni. Regina deve avere lo stomaco di ferro. Diverte anche per altrettante scene come i doppi sensi su "cose che fanno due mamme", o il fatto che Emma sia bionda naturale. Fa sbellicare proprio la situazione di per se, e non ti nascondo che mi son messa a ridere. Davvero simpatica e molto divertente. Bella davvero.

27/05/16, ore 00:13

bellissima! mi ha fatto molto ridere in certi punti! e poi cavolo, adorerei troppo vedere Izma e Kronk in OUAT, sarebbe l'epicità (ma che ne sanno A&E). mi è piaciuto molto il modo in cui usi l'ironia, perchè in certe frasi mantieni comunque la storia piacevole e comica ma al contempo si vede che stai criticando la serie tv (l'esempio più lampante secondo me è quando dici: "se indosso una camicia di flanella e ti fisso le tette per più di due secondi sono tutti subito lì a urlare che “O mio Dio, ma ci sono dei bambini a Storybrooke e come osi ed è la matrigna di tua madre e bisogna trovarvi due nuovi fidanzati dietro ai quali nascondervi”, e qui devo dirlo mi è partita la standing ovation perchè hai davvero ragione, amen!)
insomma, in conclusione complimenti, mi piacciono molto le tue storie, continua cosi! :D

12/05/16, ore 01:03

Secondo me fino alla fine in OUAT copieranno MK per continuare la serie cmq addore le tue ff mi fanno sempre strappare un sorriso complimenti

11/05/16, ore 23:17

Genio!
No, sul serio, già lo sai. Sì, insomma, mi fai morì.
Ogni tanto ho controllato la tua pagina per vedere se pubblicavi qualcosa (non ho avuto ancora modo di recensire, ma lo farò presto, contaci - sì, è una minaccia) perché, davvero, una persona che scrive quello che scrivi tu e nel modo in cui lo fai tu non esiste. Sei geniale e mi fai morire dalle risate. Adoro Emma e Regina tanto gelose l'una dell'altra e, soprattutto, ho ODIATO Biancaneve! Kaizer, dovevano farsi solo una semplice scopata ed è stata capace di rovinare tutto!!! Aaarg!
Brava, brava. Mi sa che hai dato qualche idea più interessante di quella che potranno mai proporre A&E: Frollo, Izma, Stitch... Grandiosa :D!
C.

11/05/16, ore 22:14

“E allora? Tu sai a stento esprimerti come un essere umano, eppure ti abbiamo accolta e accettata addirittura come Salvatrice!”---- Questa era davvero carina, ahaaha! Ciao! Devo ammettere che quando ho letto che regina e Emma si stavano riferendo a stitch mi sono spiegata in due dalle risate e stavo per cadere dalla sedia. Ahahah! E sto ridendo ancora adesso, però in maniera molto più lieve. Che carine Emma e regina che si baciamo in ufficio. POOOORN!!! non so chi sia il cattivo che hanno scelto e neve è una rompi palle cronica (R.P.C.) e anche io concordo pienamente sul fatto che la prossima cattiva debba essere lei! (Però dai mi piace molto come personaggio) VIVA LA SWANQUEEN!!! E non ho altro da dire. Ah! Si che adesso sto smettendo di ridere.

11/05/16, ore 22:00

È una fanfiction assolutamente fighissima!!! Sono d'accordo con tutto quello che hai detto e poi il tuo umorismo è simpaticissimo.
Mi sono immaginata Scar e Regina che si mettono insieme ed ho riso troppo.
Fin'ora tutte le tue fanfiction che ho letto sono state bellissime e poi (oddio, quanto sono ripetitiva) AMO IL TUO STILE DI SCRITTURA!!