The Gift
di Crateide

15/05/16, ore 14:46

Ciao! Sono qui per lo scambio a catena ^^
Ho scelto questa flashfic perché conosco Inuyasha, anche se non posso certo considerarmi un'esperta in materia. In qualsiasi caso, ho sempre trovato in Rin e Sesshoumaru due personaggi estremamente interessanti, così come interessante è il loro rapporto, basato sull'adorazione folle da parte della bambina e sulla (apparente) ostentata indifferenza espressa invece dal demone. Che il loro legame in qualche modo cambi con l'avanzare dell'età di Rin è abbastanza inevitabile, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai scelto di spiegare l'evolversi dei sentimenti che i due provano l'uno nei confronti dell'altra. E' il giorno del sedicesimo compleanno di Rin, e la giovinetta è divisa tra la consapevolezza di essere entrata in una fase nuova e "adulta" della vita, e il desiderio di scoprire quale sia il regalo di cui Sesshoumaru le farà omaggio, come tutti gli anni. Di certo, tutto aspetta tranne quello che poi effettivamente succede... un bacio rubato che ha il sapore delle cose destinate a crescere e a durare.
Complimenti per lo stile, è ricercato ed evocativo. Questo è in assoluto il periodo che mi ha colpito di più "...la famigliare figura del demone biancheggiava alle prime luci dell’alba, bella come mai prima d’ora. Rin balzò in piedi, portandosi le mani al petto, là dove il cuore sembrava volesse sfondare le ossa." Fantastico, rende benissimo l'idea dell'emozione di Rin e dell'effetto che il demone ha su di lei.
Ottimo lavoro, spero di "rileggerti" presto!
Alla prossima :)

padme

12/05/16, ore 09:40

Io non posso crederci. Tu, qui! È fantastico! Come potevo non sapere che anche a te piace Inuyasha?!
Scrivo in questo fandom da quanto? Forse un mese e neanche! Trovare una tua storia qui, stamattina, proprio in questa sezione, è stata una bellissima sorpresa.
Miei scleri di felicità a parte, andiamo al tuo lavoro.
Il tuo scritto è bellissimo e non poteva essere altrimenti. Ritrovare il tuo stile, che amo tantissimo, che descrive le emozioni di Rin e Sesshomaru, è per me fantastico. Ciò che prova Rin è ben espresso, hai saputo anche ben esprimere il lieve ma deciso cambiamento del Principe dei Demoni quando incontra la sua Rin.
Comunque, tenevo a ricordare al Signor Sesshomaru che io ho passato ben 19 compleanni senza un suo regalo. Che rimedi.
Beh, che dire? per te sempre e solo tanti meritati complimenti! :)
RodenJaymes
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 09:44 am)
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 02:19 pm)

11/05/16, ore 23:37

Ciao Elly,^^
la tua piccola ff è veramente dolcissima mi è piaciuta davvero tanto!
Spero ne pubblicherai altre!
Ho letto la tua scheda di presentazione e volevo dirti che ti stimo tantissimo solo per il fatto che come me adori i Dream Theater! :)))
Ciao a presto, un bacio! 😊

11/05/16, ore 23:30

SESSHOMARU! DOMANI E' IL MIO NON-COMPLEANNO T^T
Ok, a parte i miei scleri, questa piccola flash è tenerissima <3 anche io li shippo da quando ero giovane XD mi sono iscritta su EFP nel 2007 per scrivere su Inuyasha (anzi, su Sesshomaru XD) e da allora sono rimasta sempre su efp XD
Che dire? Complimenti per esserti buttata sul fandom di Inu XD e soprattutto per quest'entrata in grande stile con una RinXSesshomaru u.u
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 11:31 pm)

11/05/16, ore 22:38

Ciao, io sono Tisifone piacere.
Che dire è una flash sublime, scritta molto bene. Breve ma piena di emozioni a mio avviso. Ho perso un battito nel finale, quando Sesshomaru le dice che ha un altro regalo e si china a baciarla.
Spero che ne scriverai altre o pubblicherai altre storie nella sezione Inuyasha, visto che le scrivi da quando avevi 12 anni. Poi se riguardano Rin e Sesshomaru ancora meglio 😜.
Alla prossima, ciao

11/05/16, ore 21:57

Ma che carina questa flash!^^ Ben scritta, dolce e delicata come una farfalla :) Mi è piaciuta davvero un sacco. Complimenti, spero di leggere altro di tuo nel fandom! Manu

11/05/16, ore 21:51

Non sono mai stata particolarmente credente, ma da oggi dovrò rendere omaggio ad ogni Dio esistente o inventato che sia!
Crateide che scrive sul mio fandom preferito!! OoooommmmmmiiiiiiooooAaadddeeee!! <3<3<3
Questa flash è un sogno che si avvera :), non solo Sesshoumaru ha sorriso (il che è un vero e proprio evento degno di nota), ma ha anche baciato la piccola (e stramaledettamente fortunata) Rin.
Dirti che è una storia bellissima è troppo riduttivo.. Forse "sublime" ci azzecca di più! ;)
Spero di leggere anche le altre fan fic che hai scritto di InuYasha :D sono tutte su Sesshoumaru? Se è così, innalzerò una statua in oro massiccio solo per te, a tua immagine e somiglianza!! <3
Alla prossima!!
Un bacio <3

11/05/16, ore 20:52

Ciao, sono la Koa che ti ha lasciato il promt, mi fermo un istante per rinnovare i miei ringraziamenti per averlo fillato. Sono molto contenta che tu l'abbia fatto, perché adoro questa coppia, e le fanfiction che circolano credo d'averle lette tutte quante (il che significa che sei hai altre Sesshomaru/Rin io le voglio tipo... mh... subito? XD). Ma scherzi a parte, mi è piaciuta la tua flash. Ben scritta innanzitutto. La prima frase l'ho trovata particolarmente d'effetto. Il finale è dolce, ma senza essere smielato (non ce lo vedrei il buon Sesshomaru in toni fluff). E poi devo confessare che mi sono un po' tremate le ginocchia quando arriva e dice: "Rin".

Rinnovo i miei complimenti.
Koa