Morgan
di queenjane

18/05/16, ore 22:24

Tu sai chi ha dieci anni, ora...
Quanto mi addolora questo capitolo...
Bello, ma doloroso

12/05/16, ore 15:12

L'aforisma-tormentone di Gigi Marzullo,"la vita e'un sogno o i sogni aiutano a vivere?"non poteva trovare qui una miglior collocazione e risposta....la forza d'animo del piccolo Re qui e'davvero prodigiosa,encomiabile,determinata.....povero,davvero nonostante tutto lui spera ancora nella liberazione e rimane fiducioso.
Le parole del padre,tratte dal celeberrimo Shakespeare cui hai fatto bene a regalarci un assaggio,non so se davvero gli fossero state tramandate o sei stata tu che ,sapiente,hai pensato potesse esser andata cosi. Grazie
P.s.ho visto che hai modificato il rating,mi sto preparando i fazzoletti,ma e'durissima da mandare giu' per anni ho creduto che fosse salvato come la sorella maggiore! ,ti aspetto!
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 04:10 pm)

12/05/16, ore 12:21

La forza d'animo del piccolo principe è incredibile, ma è vero che i sogni aiutano a vivere meglio.

12/05/16, ore 10:42

Forse il capitolo più bello... forse perche citi il bardo inglese, che sai io adoro, forse perche sei sempre più brava tu. Grazie per la dedica, un abbraccio.:-) Cecile

12/05/16, ore 10:38

Sai, credo che non ci siano parole per descrivere questo capolavoro. Non esagero, lo penso davvero.
Introspettivo, puro, tanto scorrevole e spontaneo che sembra essere stato scritto davvero da un bambino.
Anch'io amo la storia degli ultimi re di Francia.
Lady Oscar è uno dei miei "cartoni animati" preferiti.
Mi ha commossa davvero la tua storia, era tenera.
Complimenti.