Storytime with Richard Brook
di sabdoesntcare

26/09/16, ore 10:53

Mi piace un sacco questa demo!! L'idea di una crossover con yandere simulator è a dir poco azzeccata per un personaggio come Moriarty ;) Se decidessi di farla diventare una storia vera e propria, sappi che hai già una fan!
A presto,
xxx

26/08/16, ore 03:22

Ok, avrei voluto scrivere una recensione per questa raccolta parecchio tempo fa, ma per un motivo o l'altro non l'ho mai fatto. Finalmente, eccomi qui!
Le tue storie sono stupende, scritte molto bene, in-character e piene di inventiva, la raccolta meriterebbe molte più recensioni di quelle che ha al momento, anche perché non c'è mai abbastanza Johniarty! *occhi a cuore*
Sono tutte estremamente belle, come dicevo, ma le mie preferite sono la 2, la 3 e la 5 (mio dio, la quinta, l'avrò letta qualcosa come venti volte e ancora mi dà i brividi, è incredibilmente profondo tutto ciò che si riesce a leggere tra quelle poche disperate righe). Mi piacerebbe che scrivessi un seguito di una di queste, magari una seconda parte o qualcosa del genere, se ti va.
Continuerò sicuramente a seguirti e aspetterò con ansia un aggiornamento di questa magnifica raccolta, continua così e complimenti!
Baci,

Elisaherm

05/06/16, ore 16:40

Ti dico la verità, il pairing John-Jim non è una cosa che riesco a mandare giù, però non sarebbe giusto non recensire una raccolta, comunque ben scritta. In particolare, questa ultima, nella sua linearità e semplicità (è praticamente una text!fic) riesce ad essere tremendamente angst e suggestiva, che merita di essere apprezzata.
Brava :)

15/05/16, ore 22:08

Ok, di tutti gli scenari che potevo immaginare, questo è in assoluto il meno prevedibile (almeno per me).
Mi piace l'idea che si siano conosciuti così tanto indietro nel tempo, e con queste modalità.
Mi piace anche questo accenno a cosa potrebbe aver trasformato Jim nell'uomo che è.

La storia è relativamente breve, per poter analizzare nel dettaglio dinamiche (e personalità) così complesse, ma è comunque sufficiente per rendere un quadro d'insieme che possa gettare basi credibili ad uno sviluppo Johniarty (con tutte le sue sfaccettature, anche scure).

È un volo veloce, ma rende piacevole il paesaggio, per rendere le parole un'immagine concreta.

Continuerò a seguire la raccolta perché, come già detto, trovo l'idea interessante, e non poco. ;)

B.

12/05/16, ore 23:24

Ok... Partirò da una premessa, a mio avviso fondamentale: non ho MAI pensato a John e Jim, fin quando non è comparsa la tua racconta. Non mi ha mai sfiorata il pensiero, neanche lontanamente. E ammetto candidamente di aver pensato: "ma come può qualcuno pensare a loro in questi termini?!"
E invece... Beh, invece la cosa è - stranamente - convincente. Sarà la tua bravura lessicale/grammaticale, sarà che, in fondo, un po' di Johnlock c'è ed è credibile... Ma queste due OS mi sono piaciute.
Vorrei, sinceramente, leggere del "pre", del come immagini il primo incontro. Di come siano arrivati a questo punto.
La cosa mi intriga parecchio, e giuro che - per una Johnlocker accanita come me - è molto strano.

Brava, quindi.
Scrivi molto bene, e sei capace di rendere credibile anche uno scenario, per me, completamente astruso.

Notevole. Davvero.

A presto,