Sicura? Sicura.
di NikkyBabbans

12/11/17, ore 21:31

Premetto che orgoglio e pregiudizio è uno dei miei libri preferiti. Volevo farti i complimenti perchè in questa OS la volgarità è quasi assente. Mi piace parecchio! sei riuscita ad esprimere il fatto con eleganza. ;) alla prossima

24/01/17, ore 12:19

Mi è piaciuta....hai conservato l'eleganza, nonostante fosse facile scendere nella volgarità.
Brava, continua così.

07/01/17, ore 09:48

Ciao, è la prima volta che recensisco qualcosa, ma la tua storia mi ha piacevolmente sorpresa..affatto volgare, molto dolce e delicata se così posso dire! I miei complimenti!

29/05/16, ore 20:37

Ciao! Premetto che Jane Austen è una delle mie scrittrici preferite, insieme alle sorelle Brontë, e considero Orgoglio e Pregiudizio un capolavoro. Fino a ieri non sapevo nemmeno che esistessero delle fanfiction su quest' opera e quando ho trovato la tua mi ha catturato la tua idea di "aggiungere" quello che non ci era stato raccontato (penso per una questione di pudore ma anche di inesperienza) anche se in realtà ero scettica poiché pensavo (e penso tutt'ora) che fosse difficile, se non impossibile, scrivere "imitando" la Austen in quanto questo implica l'utilizzo di termini ormai caduti in disuso nel nostro linguaggio. Devo dire che però ci sei riuscita abbastanza bene, più nei dialoghi che nelle descrizioni e il tutto risulta molto piacevole e sembra quasi di leggere una parte aggiunta dalla Austen, per di più come ho già detto prima l'argomento che tratti "stuzzica" la curiosità...In sostanza ti voglio fare i miei complimenti e spero che tornerai presto a scrivere cose del genere. Saluti!