Lei
di mency

14/05/16, ore 18:19

E' un piacere aver letto queste poche righe colme di emozione e nostalgia. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il tutto, hai centrato benissimo il concetto di "perdere l'amore", e l'anonimità dei personaggi rende il tutto molto più ... particolare, intrigante. Per non parlare della grammatica esente da errori! Complimenti davvero.
Durante la lettura sono riuscita ad incalzare un bel ritmo narrativo che non l'ha resa per niente noiosa o pesante. Mi è piaciuta veramente tanto.
Ho visto che scrivi da poco e che sei una nuova iscritta, ma sicuramente leggerò i tuoi futuri lavori.
Ti invito vivamente a dare un'occhiata alla mia pagina e alle mie ultime storie, se ti va.

-nettie.

13/05/16, ore 10:57

Ne scriverai mai una pių lunga? Vorrei sapere qualsiasi cosa che riguardi questi due personaggi. Vorrei conoscere il modo in cui si sono conosciuti e amati, il modo in cui hanno smesso di farlo e come Lei ha superato il tutto. Vorrei conoscere ogni singolo personaggio che ruota attorno a questa storia, i ruoli che hanno avuto.
Vorrei che ne scrivessi una pių lunga. Vorrei una storia che non finisse pur conoscendone la conclusione.
Scrivi, quando ne hai voglia, quando te la senti č raccontami una storia.

Alla prossima,
Feynman