With or without you
di _Atlas_

23/05/16, ore 22:48

Scrivi questi capolavori e me li tieni nascosti? Chi andava a pensare che avessi pubblicato qui, se non ci fossi finita per caso non avrei mai letto questa storia- che per inciso è meravigliosa e io sto piangendo come una fontana-.
Sono d'accordo sul fatto che la pausa tra i nostri adorati sia una componente necessaria e naturale rispetto agli avvenimenti dei diversi film, ma questo non significa che pensarci non mi riduca il cuore in briciole.
Comunque se mai qualcuno avesse dovuto pensare ad una scena della rottura tra i due sarebbe stata molto simile a questa. Volo al prossimo capitolo.
..WildestDream~

P.S. La storia è completa ma è finita bene vero??

23/05/16, ore 16:14

Heylà :)
ho scovato anche questa... e per quanto prometta angst da ogni poro non potevo non leggerla ^^.
Capisco bene quello che vuoi dire... anche io, seppur dispiaciuta, non sono rimasta troppo sorpresa dalla loro rottura. Già non hanno dei caratteri facili, e i bisticci ci sarebbero e ci sono anche in situazioni normali... ma aggiungiamoci pure le varie minacce ultra galattiche e purtroppo qualcosa doveva scoppiare.
Complimenti come sempre per i dialoghi, ben costruiti e rispettosi del carattere dei personaggi. Che dire... inizio col botto! vado subito a leggere i prossimi :)
bacio,

Benni

14/05/16, ore 01:33

Ma quanto ci ho pensato anch'io che sarebbe stato bello sapere qualcosa di più di questa meravigliosa coppia...hai avuto una bellissima idea. Spero solo che non finisca male. 😅😅

13/05/16, ore 21:55

Ho reagito come te, quando durante Civil War ho scoperto della separazione dei nostri Pepperony. Mi sembrava così strano, li avevo dati per scontati, ecco. Però sì, più andava avanti il film e più mi rendevo conto che quella breccia che si era aperta in IM3 non si era rimarginata come credevo.
La separazione è più che plausibile, giusta. Ma preferisco vederla come una pausa, una cosa momentanea, seppure necessaria.
E' vero, senza Pepperony non si può stare e questa fanfiction è quello di cui ho bisogno in questo momento^^