LE PIETRE DEL TEMPO
di Potter4ever

29/07/16, ore 11:20

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Povera la McGranitt. Mi sa che è nevicato all'inferno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

27/07/16, ore 18:21

L’alba del nuovo è sorta ed ha cosytretto la riccia a lasciare l’uomo che ama ma nonostante tutto è felice e neinte potrà cambiare la cosa di certo il biondino è il primo a notare il sorriso di lei , anche se non capisce il perche , lui sa bene che presto ritorneranno alle loro vita lui in cella certo non resterà li , non fuggira al suo destino ma di certo è sicuro che sarà la cella ad attenderlo e non la sosprirata libertà la presside prega herm di convincere min a rinunciare ad andare in pensione se lo farà la scuola cadrà e se ancora dei dubbi l’assillano cerchi dove riposa sil e avra delle conferme , ma la donna a dei consigli anche per la rossa , le affida l’amica poiche è tutto quello che lei e suo marito ha come famiglia, la rossa è piu che intenzionata a non lascirla sola sa quanto debba all’amica dello sforzo che ha fatto per cercarla annche solo per incontrare colui che ha distutto la sua vita e la sua serenità no si augura solo che possa essere felice ache lei , la sibilla la rincuora dovrà starle vicino certo ma il futuro per la leonessa potrebbe anche essere più roseo del previsto possibile che un amore possa riconquistare il suoo cuore.
Solo ora herm nota quanto stia cambiando mai era riuscit a fare magie senza bacchetta ora invece, possibile che fosse solo un gesto isolato o qualcosa che potrebbbe ripetersi. Dunque la partenza non è cos imminente e chissa che i colombi non possano approfitttare per la loro unione .
Giuro che se king non chiede scusa ufficialmente e pubblicamente davanti a tutto il mondo magico ai due è la volta che lo schianto, deve farsi perdonare parecchio da entrammbi alla faccia che la legge era uguale per tutti!

27/07/16, ore 14:46

Oh mio dio! OH MIO DIO! Magie senza bacchetta?!? E' la cosa più figa che io abbia mai letto. Il capitolo è bello e non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

26/07/16, ore 18:19

Pie 24
La riccia ha deciso di seguire nuovamente le voce della ragione, dell’altruismo , di sacrificare ancora una volta la sua felicita personale a favore della salvezza di un mondo che l’ha già tradita e ripudita una volta , quando invece avrebbe dovuto capire il suo gesto e motivazione . la riccia però non vuole andar via da li da quella che potrebbe essere benissimo la sua casa senza prima aver portato con se un pezzettino , un assaggio di quella felicità a cui sta spontaniamente rinunciando per il bene altrui. Infatti raggiunge il suo bello scozzese svegliandolo , e nonosante la paura, l’incertezza, la timidezza è chiara vuole fare l’amore con lui. Si vuole avere un ricordo da serbare nel suo cuore quando sarà nel suo tempo , almeno lei ricorderà ogni cosa anche la loro unica notte d’amore e chissa se magari con un piccolo aiutino magari oltre il ricordo non possa restarle altro ,magar un po più consistente! Lo scozzese è stupito della richiesta ma ben felice di assecondarla essendo anche il suo sogno quell’unione da tempo non aspettava altro che una possibilità una richiesta come questa per fare sua reclamare completamente la bella riccia alla faccia della magia . prima di due corpi quella è l’unione di due anime che si sono trovate, due anime che non vivono nel medesimo tempo e che per una profezia si sono incontrate trovate e che per una notte soltanto possono diventare un tuttuno per poi essere costretti a separsi per sempre ognuno a riprendere il prorpio cammino nel tempo in cui sono nati, lei sola a rammentare ogni cosa, al babano è dato l’obliviov ma sarà una dimentcanza dolce o un tormento senza fine , un senso di mancanza, di incompletezza ? tanto james alt ma questo porta il nome del padre di harry è solo una coincidenza fortuita o u segno del destino , magari è un antenato di harry se cosi fosse si capirebbe perche si sia fidato subito di herm , e di come in futuro l’amiciaia di harry e harm sia cosi forte
James sta pensando alla notte fantastica che ha pasato , sarà stato anche un guerrireo coraggioso ma aveva paura di essere rifiutato dalla riccia ecco perche non si è mai fatto avanti prima , ed ora considera quella notte come il premio per le ferite ricevute , ma pur di averla sempre con se sarebbe disposto a ripetere le torture.sa bene di amarla e sa altrettanto bene di non volere più nessun altra a suo fianco , tutto o meglie tutte quelle che erano state prima di lei erano solo sesso , lei è la donna della sua vita colei che ama, poi felice, stanco ma appagato si addormente certo di ritrovare la sua bella riccia al suo risveglio. La riccia ha finalmente dato un nome a cio che prova ancche se sa che sarà breve vuole viverlo pienamente senza ripensamenti o dubbi , per quelli cosi come per le lacrime ci sarà tempo quando sarà nuovamente a casa . tra quelle braccia cosi forti ma anche dolci si sente a casa come non mai , sa di certo che lui resterà il suo unico amore
Intanto gin non sta piu nella pelle è quella che ha più motivi per voler tornare , ma di certo credo sarà piu vicina al biondo adesso, il furetto è costretto a tornare non ha altra alternativa anche se l’idea di restare li dove nessuno lo conosce ne prova odio per lui è una gran bella e forte tentazione, certo ha aiutato il ministero, ma questo non basta a cancellare le sue colpe passate , ed ora che ha assaggiato la libertà non è certo di ruscire a riabbituarsi alla prigione in cui comunque andra se colpevle , e a nulla serve la rassicurazione della presside
Cosi i due amanti hanno avuto una sola notte per loro e per vivere il loro amore, di cui solo la strega porterà il ricordo , ma ne siamo sicuri, infondo l’amore è la forza la magia più potente di tutte non è che possa vanificare gli effetti della dimenticanza che verra scagliata sullo scozzese per mantenere il segreto?
Poverini mi fanno una pena, e anche dra è cresciuto cambiato se fossi in loro chiederi i danni al mondo magico

25/07/16, ore 16:55

22/07/16, ore 11:32

Nel futuro min è preoccupata ma mi chiedo se lo sia solo per l’eventuale vittoria o se sia veramente preoccupata per le sorti di quella che un tempo era la sua alunna prediletta e per la sua nemesi, sil invece sembra stranamente sicuro del fatto suo forse per qualche legame con la fenice che ha aiutato il trio o semplicemente perche crede sempre che tutto andrà bene! Intanto min si è accorta di essere ormai troppo vecchia per reggere tutta quella tensione, ansia , senza rimetterci le penne ! insomma si considera arrivata al tempo della sana e meritata pensione! Parli del diavolo ed ecco che spunta sotto le sembianze del primo ministro piu agitato che mai , ha , hanno commesso un errore clamoroso undici anni fa ! hanno lasciato che le paure , i pregiudizzi, il desiderio di vendetta , che un marchio avesse la meglio sulla ricerca della verita a qualunque costo, dell’innocenza fino a prova contraria insomma hanno giudicato e condannato un innocente dra ha subito la stessa medesima sorte di sir ossia essere rinchiuso in cella perquanto innocente
Abbiamo dato per scontato che, come ex Mangiamorte, avesse deliberatamente commesso il duplice omicidio per il quale è stato condannato. Non abbiamo esaminato le prove, ci siamo sentiti superiori persino alla verità, che era lì, davanti ai nostri occhi, se solo fossimo stati meno arroganti, meno supponenti, meno sicuri di essere gli unici dalla parte giusta” “Lui non si è mai difeso perché aveva già capito tutto. Qualsiasi cosa avesse detto non sarebbe stato creduto, anzi, non sarebbe stato nemmeno ascoltato. La sua amnesia era vera, sarebbe bastato un semplice Legilimens per capire che stava dicendo la veritàLui era terrorizzato, non ricordava nulla di quello che era successo e, inoltre, aveva già capito quale sarebbe stato il suo destino. Chiunque sarebbe stato annientato dalla paura”
Be che eroi ! non si sono comportati poi molto diversamente dai vecchi legislatori , hanno creduto solo a quello che vedevano perche era quello che loro stesi volevano che vedessero, la colpa di un innocente , che il portare il marchio equivalesse essere assassini, ma dico l’esempio di sev non ha insegnato nulla! Che l’essere fisicamente cosi simile a luc lo doveva per forza esserlo anche nell’anima, che un malfoy è di nome e di fatto malvagio , cattivo , qualcuno che deve essere punito se fosse anche solo per la colpa di portare quel cognome che ormai tutti collegavano al male. A volte i vincitori diventano peggiori del male stesso che hanno sradicato perche troppo sicuri di se , è per loro impossibile pensare di poter sbagliare a giudicare , loro che avevano vinto agivano sempre per il bene e la giustizia ; si balle! I vincitori sono arroganti e pieni di se di arie .se avessero guardato veramnete dra non il malfoy che stavano giudicando avrebbero capito, ma nessuno aveva mai pensato che esistesse un dra separato dal malfoy! E lui lo sapeva benissimo non era stupido sapeva che cercare di parlare in sua difesa sarebbe stato stupido che nessuno gli avrebbe creduto ne avrebbe cambiato il suo destino il suo era un processo di facciata in cui la condanna era già stata concordata ancor prima di aprire il procedimento , nessono sarebbe stato dalla sua parte in piu una parte del biondo credeva di meritarsi quella condanna per cercare di espiare le cattive azioni del suo casato, insomma aveva accettato di fare da capio espriatorio . min è distrutta lei che credeva di conoscere bene ogni suo alunno si ritrova con un senso di colpa doppio ha tradito i suoi studenti dra e herm non credendo in loro non prendendo neppure minimamente l’idea della loro innocenza , anche lei aveva accettato i fatti cosi come si erano presentati una serpe un mangiamorte coperto di saunge e due cuori risultato matematico evidente oltre ad ogni possibile dubbio colpevole , nessuno a analizzato le prove presenti, le hanno solo raccolte e catalogate , ed usate per dare il via alla condanna che aveva rovinato la vita di un giovane già segnato da un infanzie e una vita famigliare non facile
La fine politica è il minimo che gli aspetta , è gia tanto se le due nemesi una volta tornate non lo citano insieme al minitero ai giudici per danni materiali e non! Si dovrebbero prendere un po piu cose dai babani non solo per il modo di archiviare ma anche per il modo in cui si tratta un condannato a cui va data la giusta assistenza mi chiedo se dra avesse mai avuto un avvocato suo o se quello fosse d’ufficio e quindi poco incline a sbattersi per l’innocenza del suo cliente, se non ci fosse direi che tutto il processo di dra sarebbe da cancellare!
E si mi sa che min e king devono dare entrambi le loro dimissioni non solo per eta ma anche per mentalità si sa ad una certa età è difficile cambiare il proprio modo di vedere e giudicare, senza pensare o farsi guidare, tentare dalla possibile voglia di vendetta

22/07/16, ore 09:14

20/07/16, ore 18:53

E si herm non è la prima volta che viaggia nel tempo e lo modifica , ma il viaggio era di alcune ore e non aveva comportato l’uccisone di un pazzo , ne l’infrazione al divieto di segretezza visto che un babano era a conoscenza della magia e ne era stato oggetto, questo cosa mai poteva comportare nel futuro come ripercussioni. E cosa farannno le due nemesi , in fondo non hanno poi molto ad attenderli nel loro tempo a differenza della rossa!
Lo scozzese è incosciente nell’infermeria e su di lui vegliava la riccia senza abbandonarlo mai , quel rosso cosi simile a quello di ron ma cosi diverso contemporaniamente a differenza del primo che l’aveva abbandonata , il secondo sembrava essere la medicina per il suo cuore . il rossosi risveglia e a malincuore herm deve lasciarlo all’infermiera che si congratula con lui per il coraggio dimostrato altrimenti non avrebbe mai messo piede li dentro, ma come sempre lui sottolinea l’unicita della riccia che intanto con gli amici sta aspettando , tra una settimana potranno fare ritorno nel loro tempo e lo stesso accadra a jem a cui sara obliato ogni ricordo leegato alla riccia e al loro mondo , lei sa bene che cosi devono andare le cose , ognuno nel proprio tempo e alle prorpie vite ma è dipsiaciuta e si con la fatica che ha fatto per accettare di amarlo e di fidarsi nuovamente di qualcuno adesso deve perlo , insommaanche sta volta il mondo magico non si smentisce, cambiano i tempi ma la sua modalita per ringrazire la riccia rimane la stessa in ogni epoca :ossia privalra allontanarla dividerla da chi ama . eeffettivamente nulla la lega al futuro e li per assurdo aveva trovato degli amici ma soprattutto l’uomo cosi coraggioso da abbondonare tutto per seguirla rischiando veramente la vita per lei per un mondo di cuineppure sapeva l’esistenza. E anche dra poteva nel passato rifarsi una vita infondo che gli diceva che il suo processo sarebbe stato riaperto e si sarebbe svolto senza pregiudizzi secondo il moto che la leggee è uguale per tutti, e a tutti va data una difesa ed eventualmente una seconda possibilità? E se anche fosse giudicato libero che vita avrebbe di fronte evitato da tutti in quanto mangiamorte? E di direi che per entrambi le nemesi il passato sembra essere assai più invitante , carico di promesse, speranze
per una volta forse la riccia decide di essere egoista e pensare soltanto a se stessa , be ne ha ben diritto, che il mondo magico impari a camminare senza di lei , a gestirsi i suoi problemi e a risolverli senza pensare che tanto se non ci riusciamo possiamo sempre rapire a forza la leonessa e obbligarla a risolvere la situazione tanto è abituata per poi rispedirla da dove è stata prelevata come una criminale ricordandole che quella non è più la sua patria di come non sia più la benvenuta! io se fossi in lei li manderei a spazzolare e a quel paese , lei non deve nulla al mondo magico anzi è lui che deve qualcosa a lei , la sua adolescenza, la sua innocenza la sua famiglia direi che il mondo magico del passato e del futuro sono in debito con lei e sarebbe meglio che si decidano una buon avolta a ripagarla come merita

20/07/16, ore 14:32

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

19/07/16, ore 18:22

Decisamente questo matto sembra esseer il degno antenato di voldy e bella, è matto , violento e crudele quanto loro se non peggio, il povero scozzese se la sta passando veramente male le turture sono dolorose ma mai letali perche voleva che drassero a lungo.bastardo godi finchè pui perche appena arriva la leonessa per te cominciano i dolori ! to un altro pazzo troppo sicuro di se e che sottovaluta la forza dell’amore che sta in quel momento iniziando ad agire . infatti protetti dalla fenice il notro trio sta facendo il suo ingresso , facendo tremare e peingere le mura poi eccola li la leonessa che accettato il passato ma soprattutto il suo amore per lo scozzese ora è arrivata per mettere fine alla pazzia e salvare il suo amore. “Lascialo immediatamente! Se vuoi batterti, scegli avversari che possano combattere con le tue stesse armi! O sei troppo codardo per farlo, preferisci babbani inermi!”
Tu credi di potermi anche solo indebolire, strega? Io sono onnipotente, sono immortale, sono il dominatore del mondo, adesso e per sempre!”
“Già una volta ho aiutato a sconfiggere un pazzo che si credeva immortale e voleva dominare il mondo magico e quello babbano, non mi sembri molto diverso. Io sono destinata a distruggerti L’oscuro è sorpreso troppo sicuro di se e della magia che proteggeva il maniero che però nulla a potuto contro la fanny , quello ch e vede di certo non pace alla riccia decisa piu che mai ad essere strumento dellaprofezzia pur di salvare il ragazzo .inizia subito un duello non solo verbale , il pazzo è ancora sicuro di se peccato che herm abbia gia fatto esperienza su come eliminare matti con sete di potere e si voldy è stato un buon allenameto . e si chi si crede superiore quando incontra uno più forte cade e cade anche parecchio male ! intanto la magia di herm unita a quella di fanny hanno messo al sicuro jam e i due ragazzi protetti da uno scudo avvolgente , e anche i ragni se la stavano vedendo male insomma per il matto la sconfitta è assicurata e neppure il fatto di essere riuscito a prendere in ostaggio la rossa puo cambiare la sua sorte infatti fanny interviene aiutando cosi herm che puo far avverare la profezia mescolando il sangue babano di jam al suo , e a quello di gin che li perche purosangue e sposa di un babano, e quello di dra purosangue fin nel midollo . con quel miscuglio herm elimina definitivamente il pazzo di cui non resta nulla . i nostri eroi possono fare ritorno a scuola e da li forse a casa nel loro tempo, ma herm cosa farà? Seguirà i suoi amici nel suo tempo come anche la mente consiglia o sta volta ascoltera il cuore restando con lo scozzese che ha fatto breccia nel suo cuore? il babano sarà ammesso a scuola potra conoscere il mondo magico per cui ha rischiato la vita?

18/07/16, ore 12:13

15/07/16, ore 17:29

Sembra che qui le profeze e gli oracoli non servano a molto, infatti il mondo magico non ha voluto ascoltare e credere all’avviso pronunciato , troppo sicuro , e quindi quando si decide a credere è troppo tardi e il flagello del loro mondo è arrivato, forse memore di quella triste vicenda sil ha sempre vegliato e creduto ad ogni possibile voce anche se diceria per evitare il peggio è semper meglio vegliare! Il nostro pazzo è quasi pronto per il rituale ma non immagina neanche quanto una leonessa coraggiosa ed innamorata e una fenice possano guastare i suoi piani . all’esterno delle mura herm sta facendo pace con se stessa e il mondo e questo sembra darle un potere nuovo e molto piu forte tanto puro che potrebbe anche spazzare via la magia oscura del luogo che in allarme cerca di fermarla , senza successo bloccato dalla magia di fanny . la fenice e la leonessa sembrano lavorare quasi in simbiosi perfetta come se fossero legate da qualche alcano mistero e tutto sotto gli occhi sbigottiti dei due che protetti dalla quella strana combinazione e con la mente decisa e salda entrano nelle mura. E si neppure la magia più oscura e malvagia puo niente contro la purezza del cuore e l’amore. Il giovane scozzese potrebbe forse essere libero presto! Mi sa che anche questo matto non ha calcolato l’amore

15/07/16, ore 08:29

Ciao. Bel capitolo. a me piace. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

13/07/16, ore 16:20

capitolo stupendo ti faccio ancora i miei complimenti.
mi piace questa storia e si legge volentieri aspetto con ansia il prossimo capitolo.
la storia è intrigante e non stanca al contrario ti emoziona e questo denota una grande abilità dello scrittore ancora complimenti spero aggiornarsi presto

13/07/16, ore 13:41

storia bellissima e interessante unica nel suo genere.
ti faccio i miei complimenti oltre a scrivere bene riesci a coinvolgere il lettore.
sono felice di aver l'opportunità di leggere questa storia.
ancora complimenti per la tua bravura