Tulipano♡
di InsaneMonkey

31/08/18, ore 14:24

povera angol mois quante mi dispiace no so come faccia ad essere sempre cosi ottimista, a parte questo, complimenti sei stata brava sei riuscita a trasmettere benissimo le sue emozione ancora complimenti e da parte d SimStar tanti fiocchi di stelle

29/03/18, ore 12:55

Stile scorrevole e poetico, come sempre, lunghezza adeguata, ottime descrizioni, il personaggio di Angol Mois è a dir poco commovente. Sei una scrittrice eccellente e non sei mai noiosa

08/06/16, ore 23:27

A volte ritornano! -cit-
Monkey-chan! Come stai? Perdonami se in questi due mesi sono letteralmente sparita dalla circolazione, ma sono stata superimpegnata e non ho più pensato ad EFP!
Ora mi aspetta l'inizio della sessione estiva, ma finalmente comincio a vedere un piccolo spiraglio verso il traguardo :)
Tornando a noi, provvederò a recuperare nella lettura delle storie che ho perso ed anche a pubblicare qualcosina!
Ho davvero apprezzato questa One Shot, Angol Mois qui mi ha davvero commosso :)
Mi è piaciuta tantissimo la presenza della speranza, un'aspettativa di essere un giorno ricambiata, è davvero ammirevole!
Ho letteralmente amato le descrizioni: la storia vola dritta fra le preferite! :)
Ti mando un bacio e...a presto!

Celeste

20/05/16, ore 18:05

...

...

Ciao. Lo so che sei arrabbiata. E ti posso anche capire. Hai tutto il diritto di uccidermi, ecco, tieni *le dà un bazooka*, ammazzami se vuoi.

E' un sacco di tempo che non mi faccio sentire a causa delle continue pressioni della scuola, ma finalmente ora il brutto periodo per me è passato, sono tornata attiva!

Ordincindunque (?) passiamo alla recensione!!

Sei davvero brava (su questo non avevamo dubbi ma ci tengo a ribadirlo :3) questa One-short mi è piaciuta molto :D

Keroro: In questa storia mi fate sembrare un'insensibile D:

Io: Beh, lo sei.

Keroro: NON E' VERO *piange*

Io: Bello anche il riferimento al tulipano! Il titolo della serie è "Fiori del Male" quindi ci aspettiamo tante coshette bielle :3 :3 :3 Della serie MORTE E DISTRUZIONE *risata da pazza alla Kururu*

Keroro: *scappa*

Io: Scherzavo (forse). Comunque non ho notato nessun errore in particolare :3 Angol Mois, io mi chiedo, tu sei tanto carina e coccolosa, PERCHE' VAI DIETRO A UNO COME KERORO?!

A.M.: Perché è carino :3

Io: Mah, meglio Kururu *Kuhkuhkuhhhh* Bene, io ti saluto e ti chiedo ancora scusa... Ciau :3

(Roly è tornata. Preparatevi all'invasione del pianeta Pekopon)