Ti sei fatto male quando sei caduto dal paradiso?
di hiimnotamuggle

21/06/17, ore 01:14

piccinii
felice dell'aggiornamento
son mooolto curiosa
e spero che lo porti lontano da quel giro
e si cas merita felicità(che gli darà Dean) u.u
a presto speroo
bacini

13/01/17, ore 20:08

È stato un po' triste leggere i tanti e più disparati pensieri che affollavano la mente di Dean, dopo aver ricevuto la telefonata di Castiel. Il cacciatore aveva atteso così tanto quella telefonata, e sicuramente in lui si erano sviluppate speranze ed aspettative. Come sempre avviene in questi casi, la mente viaggia, partendo dal modo in cui si è posto nei confronti dell'altro (in questo caso, l'averlo chiamato con un nomignolo tenero e affettuoso) fino al motivo della telefonata, punto spinoso che da il via a tutta una carrellata di paranoie ("mi ha chiamato solo perché ha bisogno", "ah, ecco perché mi ha chiamato, per dirmi che è fidanzato", etc).
Alla fine, il motivo per cui Castiel ha contattato Dean, era per restituire i soldi, soldi di cui finalmente conosciamo la provenienza e che Dean ha voluto generosamente lasciare all'altro. La risoluzione del tutto è così semplice e priva di conseguenze (Cas in pericolo, Cas già impegnato), ed è per il cacciatore un tale sollievo da spingerlo ad abbracciare Castiel d'impeto. E non si ferma qui, parte subito in quarta con la cena romantica!
Bene bene, sono curiosa di vedere questi due ad un tavolo, faccia a faccia...Di cosa parleranno? Castiel riuscirà a tenere fuori dalla mente il suo lavoro per un paio di ore? In tutto questo, sono contenta che Balthe lo abbia accompagnato, ma spero che in occasione della cena si dilegui da bravo cugino ;)

07/01/17, ore 14:10

Ciao, è stata davvero bellina la scena dove un cui Castiel telefona a Dean, il quale (giustamente preoccupato per il rilasci di due quasi stupratori del moro) si è precipitato di corsa da lui per vedere come sta. Sembrava quasi infastidito dalla presenza del cugino Balth. Quando poi gli ha detto che voleva ridargli i soldi e che era tutto ok, il biondo si è subito rallegrato e lo ha abbracciato. Vediamo la cena come procede! Alla prosa!! ;)

07/01/17, ore 12:35

Che bella sorpresa questo aggiornamento! Balthazar sembra davvero affezionato a Castiel e, nello sguardo che scambia col cugino quando incontrano Dean, immagino tutta la loro complicità. Spero non scopra mai cosa fa Castiel per vivere. A Dean invece sembra non importare: si preoccupa solo del benessere dell'uomo che ha incontrato una sola volta, ma che l'ha stregato col suo sguardo. La spontaneità del cacciatore nel chiamarlo col diminutivo e nell'abbracciarlo è disarmante e dolce. Spero tu non ci faccia attendere troppo per la cenetta romantica! Alla prossima

07/01/17, ore 12:17

Ahahah. Già Dean ai era fatto tutte le sue pippe mentali!!! Balth è un personaggio particolare, a volte mi da ai nervi alle volte no. Non so ancora a quale delle due categorie appartenga in questa ff, ma in questo capitolo l'ho amato.
Dean che alla fine abbraccia Cas è davvero strano!!! Non è il tipo che si lascia all'andamento a smancerie, però qui è davvero dolce.
E alla fine gli propone una cena...wow...beh Cas anche senza dirlo esplicitamente ha accettato, no???
Scusa ma Balth? ? Che fine gli facciamo fare??? Non lo farai andare a cena con loro spero! !!
Pensavo che Dean si offendesse che il Moro volesse restituirgli i soldi, invece si è messo a ridere, segno che niente di tutto quello che pensava era reale. Cas non era in pericolo e alla fine ha accettato la cena...quindi direi che è andata bene, no???

A presto
Lucy

06/10/16, ore 22:19

Ah che bello, finalmente un aggiornamento.
All'inizio, mentre leggevo, c'è stato un momento in cui mi sono fatta prendere dal panico, perché nel vedere che una forza oscura prendeva il sopravvento su Castiel ho pensato ad una complicazione di qualche genere, e invece per fortuna alla fine era solo un sogno. Ma rimarrà tale? O potrebbe in effetti riflettersi sulla realtà, magari in un prossimo futuro? Chissà...
La presenza di Balthazar mi piace, personalmente lo adoro come persone credo che abbia un Castiel un rapporto speciale, sebbene quest'ultimo gli abbia fatto fare una brutta fine nella serie.
È triste pensare che Castiel non riesca neanche a confidarsi con il cugino, perché teme di essere giudicato e cacciato come hanno fatto il padre e il fratello...spero che si possa ricredere e che conceda questa opportunità a Balthazar.
Che emozione vedere che alla fine si fa coraggio e chiama Dean, che addirittura sorride attraverso la linea...non vedo l'ora di sapere se è quando si incontreranno ancora e vedere le loro espressioni quando si troveranno faccia a faccia. Anche se temo che il 'lavoretto' di Castiel possa divenire un deterrente tra loro...

05/10/16, ore 22:23

Quando entrambi dicono il nome dell'altro in quel modo così carico di sentimento e mille altre emozioni inespresse è davvero magnifico e tu hai reso perfettamente l'idea...
Quindi Cas mi sembra piuttosto coinvolto anche se non conosce bene Dean...e il cacciatore sembra non essersi affatto dimenticato di lui...

Quanto sono carini...fortuna Balth che ha provvidenzialmente recuperato quel bigliettino...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Quel "dobbiamo parlare" apre un mondo inesplorato...

Alla prossima
Lucy

05/10/16, ore 20:31

Ciao! E' passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma mi ricordavo la tua storia, il che può significare solo che mi è sembrata originale e diversa dalle altre. Cas è davvero orgoglioso se affronta la vita vendendo il suo corpo per denaro pur di non ritornare dalla famiglia che non lo accetta per quello che è, atteggiamento purtroppo tipico di tanti. Per fortuna c'è Balthazar che sembra tenere molto al cugino.
Una cosa sola: mi sembra un po' stano che si accorga dei soldi che gli ha lasciato Dean solo dopo quattro giorni.
Spero sinceramente che tu possa aggiornare presto, sono proprio curiosa di leggere la conversazione tra Dean e Cas.
Alla prossima

21/06/16, ore 08:08

Davvero intrigante questo aggiornamento!
Prima di tutto il pedinamento. Adoro queste cose. E anche se in questa storia Dean e Sam sono cacciatori di taglie, ricordano molto l'attività che svolgono nella serie tv, e questo non può far altro che piacermi.
Esilarante il dialogo tra i fratelli. Il botta e risposta tra Dean e Sam è sempre fantastico. Come si confrontano, la reticenza di Dean a parlare di certe cose, la sfacciataggine di Sam nell'insistere a fare domande...
È passato solo un giorno da quando il maggiore ha salvato Castiel, ma noto con piacere che ci sta pensando...e anche molto! Non vedo l'ora di vedere chi tra i due farà il primo passo...
E direi che con la canzone degli AC/DC mi hai definitivamente conquistata.

19/06/16, ore 15:29

E Cas?? allora, questa storia mi ha preso tantissimo,mi piace il fatto che Sam e Dean siano sempre cacciatori ma è stato stupendo vederli riadattati a qualche cosa di più normale. Castiel come escort lo trovo favoloso e non vedo l'ora di leggere il proseguo!

18/06/16, ore 22:34

CIAO!!!!

L'attesa mi sta letteralmente uccidendo... spero che al prossimo capitolo uno dei due chiami l'altro perché se no chiamo io!!! ;) :D

Laura

21/05/16, ore 14:50

Bentornata.

Capitolo breve e ricco di aspettative per il futuro.
Dean, cavaliere dalla scintillante, armatura completa l'azione di salvare Cas, damigella in pericolo, e se ne va con un sorriso gentile e un grazie come unica ricompensa... fa molto racconto d'amor cortese e mi piace!!

Sono ansiosa di vedere come prosegue la storia, perché nessuno dei due è rimasto insensibile al fascino dell'altro.

Ci sentiamo presto,
Baci,
Lynary

20/05/16, ore 18:13

Ri-ciao!
Ah che bello questo capitolo...nonostante sia corto, sei riuscita a concentrare al meglio tutto ciò che serviva. Questo dialogo tra il cacciatore di taglie e Castiel è davvero significativo...pone l'accento sui caratteri dei personaggi e sulla loro sfera emotiva.
Castiel, che ringrazia il suo salvatore con un'abbraccio istintivo, ma che si vergogna anche al pensiero che l'altro, guardando i documenti, abbia visto anche i suoi biglietti da visita per i clienti.
E Dean, che sembra il salvatore senza macchia e senza paura, ma che non è riuscito a nascondere un sorriso amaro quando parlava di "una cosa di famiglia" e che ha preso con sé un biglietto di Castiel, per rivederlo.
Wow, aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/05/16, ore 19:54

Pur essendo breve, questo primo capitolo mi ha preso molto.
La tematica è piuttosto originale, così come anche il background.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, soprattutto ora che Castiel/Gabriel è sui sedili posteriori dell'Impala, destinazione B&B dove alloggia Dean Winchester.
Tra le seguite!
Al prossimo aggiornamento allora!

15/05/16, ore 16:48

Ciao.

Inizio intrigante, intenso e breve.
Interessante come Dean si preoccupi di prendersi cura di Cas, invece di lasciarlo con degli sconosciuti paramedici.
Spero di leggere presto un'altro capitolo.
A presto.
Lynary