Do you wanna kill me?
di SweetNaya

24/07/16, ore 14:06

Capitolo super fluffosoooo *_* e la scena...mucho caloorrr xD xD Brava come sempre!! Ora però vogliamo la seconda parte!! :P

24/07/16, ore 09:17

awww dopo i maiunagioia ci voleva proprio *-*

Sono pienamente convinta che Meli ci proverà con Linz....e maia diventerà gelosa. Troppi film?

Io aspetto il continuo *-*

24/07/16, ore 03:12

Ok bene, ho letto il capitolo praticamente due minuti dopo che hai aggiornato e sono le 3 di mattina, quindi immagina quanto lo stavo aspettando. GRAZIE per le gioie GRAZIE ahahaha ogni tanto ci perdo la speranza.
Allora parlare di comic con ora è un tasto dolente perché loro sono tutti la e noi qua OVVIAMENTE..spero che quella sarà l'occasione per rendere la cosa un po' più pubblica alla faccia di Rothemberg. Resta comunque il fatto che in questo capitolo hai descritto in modo perfetto le loro sensazioni, i loro sentimenti e tutto ciò mi ha fatta innamorare ancora di più di loro due 😍 poooi nel flashback Eliza parla della timidezza di Alycia e ok ci sta, ma se non sbaglio è stata proprio lei a baciarla per prima..due volte quindi voglio dire..1-1 palla al centro ahahah (scusa i modi di dire molto terra terra)
Bel capitolo, concordo nell'averlo spezzato perché anche questo è stato abbastanza lungo e soprattutto grazie per aver aggiornato prima del 1 agosto, non ce la facevo più ahahahah questi capitoli sono quelli che rendono questa ff la mia preferita.
Come al solito i complimenti non li ho risparmiati e ho recensito immediatamente perché se fai troppo la Jason del momento poi mi tocca odiarti 😂💕 al prossimo capitolo e perdona eventuali obbrobri nella recensione ma sono sempre le 3.12

24/07/16, ore 03:07

Stupendo, alle tre di notte si apprezza la totale bellezza

21/07/16, ore 13:20

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo....
E... Partono i festeggiamenti come l'ultimo dell'anno... Sicuramente hai presente la canzone... Disco samba Pe pe pe pe pe pe pe pe etc...
Più o meno sono contenta così :)!!!!
Alla fine sono si sono chiarite e questa cosa è veramente galattica soprattutto per me che sto cercando di finere sta cavolo di settimana...
Quindi grazieee! Bravissima come al solito ormai una certezza....
Ciaoooo
Lory

20/07/16, ore 11:14

In ritardissimo ma ci sono! È stato perfetto, Eliza che "da di matto" quando Jason gli propone la clexa, la professionalità di Alycia, e poi il nostro gabbiano *.* sono morta quando Eliza ha detto che stava cominciando a pensare di esserlo davvero 😂 Marco pezzo di m... E sono molto felice di come si sia comportata Alycia, lasciarli a litigare per far notare quanto fossero irrispettosi e non curanti di lei in quel momento, è stata una "babe" in tutto il capitolo (come sempre direi, ma qui di più) E finalmente abbiamo un po' di pace! Stavolta quanto durerà? 😂

19/07/16, ore 01:26

Ooo che bel capitolo finalmente le nostre ragazze che ritornano insieme non mi andava giù questa storia che avessero rotto ma ora finalmente si sono chiarite e dette la verità e Aly finalmente a potuto dirle tutto di quel cacchio di contratto e quella stupida clausola di riservatezza anche se la fatto per il suo bene e il loro bene e per la loro carriera e il loro futuro nello show comunque io non ho veramente notato alcun tipo di errore ortografico e come al solito bellissimo capitolo

18/07/16, ore 19:06

Nulla di che?!? Non te ne accorgi proprio di quanto scrivi divinamente? Mamma mia la scena dalla porta quando si dicono addio...mi hai fatto attorcigliare le budella (stile Pretty woman a teatro).
Alycia è dolcissima e Eliza è Eliza... Mi piace molto anche linz. Chissà quando ti impegnerai che capitolo esce fuori... Grazie

17/07/16, ore 19:17

Lo scorso capitolo é stato perfetto..straziante ma bellissimo..e anche questo non mi é sembrato "nulla di che" 😊 era un passaggio importante il chiarimento tra le due :) (forse mi sarei soffermata un po' di più su questa settimana di distacco..). Mi é piaciuta la scelta di descrivere lo stesso momento dal punto di vista di entrambe le protagoniste 👍 Nel confronto finale dello scorso capitolo Eliza é stata semplicemente fantastica! Nonostante questi risvolti adesso ci facciano vedere tutto sotto un'altra luce, sul momento ho adorato il suo temperamento, una decisione, quella di mettere un punto apparentemente definitivo, al limite tra il proteggere sé stessa e il proteggere l'altra da questa relazione piena di ostacoli, un misto di rabbia, tristezza, rassegnazione, debolezza nel dare ad Aly quasi inconsapevolmente anche quell'ultima possibilità di dirle qualcosa che la convincesse a restare. E in questo capitolo sono arrivati in maniera altrettanto chiara e diretta la sua frustrazione al pensiero di non aver dato sufficienti certezze e amore ad Alycia, il timore di non essere abbastanza per lei, la malinconia nel pensare che questo amore l'ha resa migliore :'(
E se lo scorso capitolo ci aveva già avvicinato ad Aly (non si poteva non farlo se tu descrivi così bene il limite sottile tra il sollievo e la tristezza nel sentir ridere la sua Boo e il dolore nel sentirla emotivamente lontana e lo smarrimento nel sentire quasi la totale assenza del suo amore e la paura di averla persa..quel "é finita?" e quel "ti amo" finale arrivato troppo tardi sono stati due ennesimi pugni allo stomaco :S), questo ce l'ha fatta comprendere in pieno, il suo atteggiamento e la sua sofferenza, la tristezza che le procurano il fatto che Eliza non si sia fidata di lei (e devo ammettere che non è stata l'unica XD) e il non riuscire a farle capire la concretezza del suo sentimento :( ha riconquistato la sua Eliza e non solo ;)
Assolutamente promosso il personaggio di Bob 😊 mi é piaciuto il ruolo che gli hai dato e la complicità che c'è con Eliza..c'è stato un attimo di panico quando, nello scorso capitolo, si è offerto di accompagnarla ma per fortuna ci hai risparmiato quest'altro possibile disastro ^^' che Lindsey é perfetta in ogni sua comparsa ormai è chiaro! É sempre di supporto ad Eli ma non le fai perdere occasione per strapparci una risata 😄

16/07/16, ore 23:50

~~Ehilà! :D
Allora, ci tengo a precisare che seguo questa tua long sin dal primo capitolo, e davvero tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto mi ci sia affezionata. Sono passata perchè arrivati a questo punto mi sembrava doveroso lasciarti una piccola recensione! ^^
Inizio con la parte che a mio parere è la più noiosa, ma anche una delle più importanti: la struttura. Il banner è stupendo, mi piace davvero molto, ancora più del precedente, ed inoltre mi permetto di aggiungere punti extra a tutto il tuo operato in quanto non ho trovato l'ombra di errori grammaticali, d'ortografia e simili, magari solo qualcuno una volta ogni tanto, ma sono delle semplici sviste ed a mio parere non danneggiano la scrittura in modo grave. Secondariamente, io adoro dal più profondo del mio cuore le Elycia, e semplicemente questa tua storia è la perfezione. Sembra quasi una sorta di diario scritto dalle prtagoniste, curato nei minimi dettagli ed in modo reale e concreto. Il tuo stile di scrittura è fantastico, complesso e lineare, che descrive quelli che sono i sentimenti, le sensazioni, le paure di coloro che parlano nei vari pov in maniera profonda ed emozionante. Adoro il modo in cui hai organizzato la trama, gli eventi, ed amo il tuo modo di scrivere: così ricco di particolari, di riflessioni, ma allo stesso tempo scorrevole e piacevolissimo da leggere. Inoltre, ho adorato il modo in cui hai reso le pretagoniste: Eliza adorabile con i suoi momenti di defaillance, Alycia, il mio preziosissimo procione, più riflessiva che la riporta sempre sulla retta via, Linz con le sue parlantine che ogni volta mi fanno piegare in due dal ridere... davvero, le amo troppo, e tu me le hai fatte amare ancora di più, in questo capitolo. Un bel pugno in faccia a Marcus ci poteva stare, proprio in pieno stile Mercedes, ma poi ho pensato... meglio di no, altrimenti ritorniamo in fase #MAIUNAGIOIA O.O Proprio così, mi hai fatto battere forte il cuore con il loro amore super sensuale e dolcissimo, ma mi hai anche fatto mangiare le unghie per i continui tira e molla di quelle due cucciole, ed ora che si sono riappacificate vorrei tanto tenermele strette così come sono. Davvero i miei più sinceri complimenti per tutto, amo questa storia e non vedo l'ora di leggere cosa succederà proseguendo! Non ti posso promettere che d'ora in poi passerò con una recensione su ogni capitolo, ma sicuramente mi farò sentire molto più di prima! Un grandissimo abbraccio ed alla prossima! <3

Granger Jo

16/07/16, ore 15:01

Mi dispiace di non aver recensito prima questa splendida ff. E dopo un altro magnifico capitolo, non potevo non farlo.
Il tuo modo di scrivere è sublime. Riesci a catturare il lettore, hai la capacità di ammaliarlo e di farlo entrare in empatia con i personaggi.
Gli ultimi due capitoli sono stati straordinari. Hai descritto i loro pensieri, le loro sensazioni e sentimenti, talmente bene da farle emergere in modo prorompente. Ho sentito tutto il loro dolore, delusione, rabbia e... amore.
Quest'ultimo capitolo è stato un turbinio di emozioni, soprattutto per le azioni e le reazioni di Alycia. Fantastiche.
Poi quando Eliza e Alycia si ritrovano di fronte è un momento di tensione che mi è piaciuto molto. Dalle loro parole traspare quella durezza e distanza che tirano fuori, per non soffrire ancora di più e di cui hanno bisogno in quel momento.
Stai scrivendo una storia bellissima, in modo eccezionale. Spero che continuarei ancora, per molto tempo.
Spero di aver espresso almeno un pò, la mia gioia e gratitudine per questa ff.
Al prossimo capitolo

16/07/16, ore 14:46

Wow ogni volta che leggo questa storia le emozioni mi travolgono in pieno *-* Ho paura di sapere come starò quando tutto questo sarà finito T-T
Suonerà un po' strano, ma mi piace un sacco vedere Alycia ed Eliza litigare e trattarsi in modo freddo, molto probabilmente perché ti riesce molto bene descrivere i loro conflitti, si riesce a percepirne l'intensità. E poi si sa, le migliori riconciliazioni avvengono dopo una bella litigata u.u
Mentre leggevo pensavo a come avrei potuto infamare la tua Eliza, che continuava a comportarsi come una bambina capricciosa. Ma poi il finale mi ha fatto cambiare idea (santa Linz!!!) e per quanto ami vedere quelle due arrabbiate, niente può battere la dolcezza e la tenerezza che hanno nel fare pace ^-^
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se stavolta non so proprio cosa aspettarmi. Quale sarà il graaaaaande evento a cui hai accennato? Per caso si sposano? XD o muore Jason? Lol
Va beh, attendo con ansia l'aggiornamento!
Alla prossima :)

P.s grazie anche per le fotine di Alycia ed Eliza ad inizio capitolo, sono sempre una gioia per gli occhi <3

16/07/16, ore 14:33

Finalmente sono tornare insieme bellissimo capitolo come al solito non vedo l'ora di leggere altri dettagli sulla loro storia

16/07/16, ore 13:28

..che dire, ho quasi le lacrime agli occhi :') prima cosa sei riuscita a far emergere in modo stupefacente le emozioni, la rabbia di entrambe e hai chiarito anche la posizione di Aly e cosa l'abbia spinta a prendere determinate scelte. Eliza anche se è testarda e moolto impulsiva questa volta si è superata nel fare un passo verso Aly, anche grazie a Linz (ognuno dovrebbe avere un'amica come lei) e per il resto vabbe inutile ribadire l'odio per Marcus..
In tutto ciò mi spaventi perché c'è stata effettivamente una gioia quindi per i prossimi capitoli non so quale tragedia aspettarmi 😂😂 complimenti, per entrambi i capitoli, alla prossima 💕

16/07/16, ore 12:30

Hey.. ehm io non avevo ancora recensito, ho preferito leggere la storia come se fosse vera. Ovviamente non lo è, ma è comunque fantastica. La sto adorando come sto adorando te..
Mi piace troppo il fatto che (probabilmente) quando hai un'idea riesci a collegarla a tutta la storia senza rovinarla. Ho letto storie assurde, dove saltavano dal passato al futuro in una sola frase. Ma non è successo con la tua, e oltre al contenuto della storia, questo fatto me la fa gradire molto (la storia ;) ). Comunque, mi piace come prosegue e, non fraintendere, sono eccitata nel scoprire come andrà avanti.
Alla prossima,
Valeria :)