STAR IN LOVE
di maripotter

maripotter
04/03/06, ore 14:41

grazie mille^^ mi disp molto perchè tutti mi hanno chiesto di aggiornare e solo pochi hanno commentato. voi siete ancora più speciali perchè lo avete fatto. Grazie mille

24/09/05, ore 07:16

No, ciccia, non puoi farmi questo. Non abbandonare la ff che ti spezzo in due, sa'??? Scherzo! Vabè, volevo solo ricordarti che sto aspettando con impazienza il nuovo chap... ti prego non abbandonarciiii ç____ç!!!!

Marilia
25/07/05, ore 21:21

Ciao tesorinooooo!!!!! te l'ho detto che alla fine avrei recensito no???? be che dire!!! ADORO BONNIE!!!! è troppo forte!! e poi daniel mi sembra tanto un deficiente a volte, che scenata di gelosia del c***o!!! ma dai!!!! Emma SVEGLIATI!!!! a stare una notte intera con lui gli sarei saltata addosso e altroc he sacchi a pelo!!!! uff.... e infine... be.... RUPERTTT!!!! MY LOVE 4EVERRRR!!!!! quanto è bono... *Sbav Sbav* ohhhhhh tesorino!!! ho appena preso il 7 chap e quando vado a casa lo leggo!!! ma che fine hai fatto?? perchè non risp ai mex?? bo? *marilia si cerca maripotter in tasca* un bacione!!! tvtb

22/06/05, ore 17:14

Ciao Mari, come vedi sto iniziando a leggere anche le tue altre fan fictions. Come inizio non è male, però il fatto che ci siano pochi dialoghi rende il capitolo un pò noioso! Sarebbe stato più romantico capire che Daniel ed Emma si piacciono, leggendolo nei loro dialoghi, piuttosto che nelle considerazioni di Rupert! Per il resto, sei stata molto brava! Petronilla

Amanda
17/06/05, ore 15:55

Devo ammettere che questa FF è davvero bella, scritta bene e con gusto...tifo anch'io per la coppia Dan/Emma, ma x il libro preferirei Ron/Hermione...anche se il tuo punto di vista è stato davvero interessante e mi ha aperto nuovi spiragli...ti ringrazio tanto!!! Comunque continua così, voglio leggere il seguito!!!! Baci grandi

Desy
16/06/05, ore 22:11

questa storia e davvero bellissima mi ha affascinata! ottimo lavoro spero che continuerai presto il continuo

11/06/05, ore 11:45

Continuala presto! mi piace un sacco! ^^

10/06/05, ore 18:07

beh guarda che anche se è un prologoo è davvero carino e simpatico.ho letto quasi tutta la ff e mi è piaciuta,quindi non preoccuparti e vai avanti normalmente.ciao!!

FraFra
01/06/05, ore 17:17

bello bello bello!!!!

pinky
19/04/05, ore 20:41

come al solito, mi è stra-piaciuto... strano, no?!? bacio Pinky

FraFra
27/03/05, ore 21:23

giuro che avevo avuto la stessa idea di raccontare la storia d'amore di Dan e Emma perchè è palese che si piacciono.. non vedol'ora di leggere il resto! ottimo lavoro cmq!!!

26/03/05, ore 15:13

Caruccia;-) continua!

danythebest89
26/03/05, ore 12:37

Prima di farti i miei complimenti per questa ff voglio dirti che le recensioni non mi annoiano mai e le tue meno che mai...ora: Questa ff è magnifica, stupenda, strastrastrabellissima e non è noiso come primo capiotolo anzi...come tu sai io sono una fan della coppia Harry-Hermione quindi...brava continua così!!!!

Miki84
25/03/05, ore 18:06

sono contenta che l'hai rimessa mi piaceva molto anche la prima versione anche se avevi scritto solo 2 capitoli ma anche questa versione mi piace spero di leggere al più presto il 2 chap.

mirtilla
25/03/05, ore 14:54

Carina!!! ^^ Aggiorna presto!!!