This is Eren Jeager
di Sethmentecontorta

15/05/16, ore 10:11

Ciao ^_^
Scusa se sarò breve ma volevo comunque scrivere due righe prima di scordarmene... Mi è piaciuta questa tua presentazione. Ho apprezzato l'idea di descrivere il cuore dei personaggi come delle abitazioni con Eren che vorrebbe decifrare il mistero che è Levi. Le descrizioni sono veramente ben fatte, equilibrate e rendono perfettamente l'animo dei personaggi. Bella anche la scena finale e vabbè io l'Ereri non potevo non vedercela anche se solo appena accennata.
Alla prossima volta che deciderai di scrivere per questo fandom, un abbraccio.

~TheInnerMonster~

14/05/16, ore 21:05

-Mi ha cancellato la recensione. Che bello usare il telefono.-

Ciao Seth!
Scusa la recensione probabilmente scontata, ma sai, un'Ereri (sì, ce ne vedo eccome) scritta da te non può essere lasciata senza~
Per quanto possa sembrarti una flashfic "semplice" -cosa che non penso assolutamente visto il modo originale in cui hai descritto introspettivamente i personaggi-, coglie alla perfezione l'interiorità di entrambi; devo ancora capire come ti è venuta l'insolita quanto tenera idea di paragonare i loro cuori a delle abitazioni.
"[...]per cui desistere dalla sua impresa, che chicchessia avrebbe definito più che titanica[...]" puns intended? :'3
Comunque la scenetta finale ha chiuso alla perfezione: hai alternato il ragionamento sul loro carattere ad una cosa dolce e buffa allo stesso tempo (e che rendeva impossibile non far sciogliere una loro shipper convinta come me).
Per quanto riguarda la parte grammaticale non mi sembra di aver visto alcun errore o svista, le frasi si legavano benissimo tra di loro come al solito ^^
Non avevo alcun dubbio sul fatto che sarebbe stata molto carina, complimenti!
Vado a mangiare (?)
Un bacio,