Morgan
di queenjane

18/05/16, ore 22:29

L'agonia di un bambino arso dalla febbre. Quasi una liberazione, dopo una vita tanto infelice.
Aspetto la fine.
La fine del dolore.

15/05/16, ore 13:12

"Ho fatto solo finta di dimenticare.....la mia ultima difesa nel lungo assedio".....:queste sono le frasi che mi hanno davvero emozionato.
In realta'il povero Luigi Carlo ricorda perfettamente ogni cosa del suo passato dorato e della sua famiglia amorevole,ma nel lungo periodo di prigionia ha dovuto giocare coi mostri per non impazzire e dare un nome ai suoi sogni.
Un epilogo desolante,una vicenda straziante.
E una domanda la mia,perche??perche'tanta malvagia cattiveria contro questo bimbo??non si poteva salvare come la sorella??ah gia'ma lui era pericoloso perche'erede diretto del Luigi ghigliottinato.... purtroppo in realta'all'iniquita'non c'e'mai un vero perche'......Buona domenica Queen e grazie!
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 01:15 pm)

15/05/16, ore 13:02

Dura e toccante nel mostrarci sogni e desideri di un bambino dal destino alterno.
Il fatto ha un nome che mi è famigliare 😄

Sei sempre coraggiosa...

14/05/16, ore 22:37

Sempre emozionante leggere la tua storia. Mi commuovo sempre ad ogni capitolo che tu cara ci doni . Un'abbraccio cara Jane con tanto affetto. Un bacio . G

14/05/16, ore 21:01

La triste parabola del principino volge al termine.. e la sua fantasia non l'abbandona.

14/05/16, ore 17:05

Sempre più difficile, sempre più brava, anche con poche frasi riesci a trasmettere gli stati d'animo del piccolo re. Un piccolo tesoro, quanto ha sofferto... Grazie per il tuo lavoro.
Un bacio
Cecile