Ron's Birthday
di Daughter_Of_The_Moon

10/02/18, ore 19:42

Che bella one shot,complimenti! La frase finale poi,beh, mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
Un bacio
FalbaLove

22/11/16, ore 16:44

Mi ha sempre affascinato il legame che c'era tra Fred e George, per questo quando ho letto la citazione iniziale mi sono emozionata. Non mi piace molto la forma in cui è scritta, ci sono troppi giri di parole e frasi complicate. La trama però è fantastica, e l'ultima parte mi ha fatto commuovere. In mia opinione se migliorassi un po' la struttura delle frasi sarebbe perfetta.
Xx

22/05/16, ore 18:01

Questa storia è profonda e toccante, atroce nel ricordare il dolore della perdita di un amico e di un figlio, ma soprattutto di un fratello. E io, che so cosa vuol dire avere una sorella gemella ed esserle intimamente legata, non voglio neanche provare ad immaginare cosa provi George ogni giorno alzandosi dal letto e non trovando Fred a dargli il buongiorno, voltandosi di lato e non trovandolo lì accanto, iniziando una frase e aspettando invano che il fratello la finisca.
La morte di Fred è stata la più difficile da sopportare, la più ingiusta, e tu hai saputo descrivere magnificamente l'enorme vuoto che essa ha provocato in tutti quelli che lo conoscevano. Sei riuscita a commuovere con uno stile leggero e semplice e un'essenzialità perfetta.
OneShot veramente bellissima.

16/05/16, ore 07:26

Bella, bella, bella! Povero George, separarsi dalla sua metà deve essere stato dolorosissimo. Non vedo l'ora di leggere le altre ff che hai deciso di scrivere, se sono almeno simili a queste saranno sicuramente un successone. I miei complimenti più sinceri. Baci Ylenia

15/05/16, ore 08:32

Nonostante la coppia Ron/Hermione no n è molto presente mi è piaciuta un sacco è scritta bene e nella ff ci sono delle belle frasi soprattutto nella parte finale.

A presto Federica☺

14/05/16, ore 21:54

Ciao! E' molto carina questa one-shot. E' scritta bene e si respira perfettamente l'atmosfera che regna in casa Weasley. È un giorno di festa per la famiglia, ma l'assenza di Fred pesa come un macigno per tutti :-(
C'è solo un particolare stonato, a mio avviso, cioè Bill e Fleur che cercano casa, così ho capito, mentre in realtá sono giá sposati e vivono da soli.
Brava comunque ^^
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 09:55 pm)