My secret forbidden
di rosewhite

18/08/09, ore 16:46

Ciao tesora mia! Scusa per questo assurdo e IMPERDONABILE ritardo, ma era un pò che non guardavo le storie seguite *arrossisce dalla vergogna* concordo in pieno sul fatto dei capelli, soprattutto quando non sono nè lisci nè ricci e non sai mai come aggiustarli (smettila di ringhiare allo specchio, ti si rovina la voce NdS -Non rompere tu! NdBilu) e ti sarò per sempre grata per aver messo indirettamente Stefan (Stefano è anche il mio nome maschile preferito X-p) e poi, ovviamente, complimenti!! Le scenette amorose che fai sono così dolci *___* io li adoro quei due quando stanno insieme, dolci creature *occhietti a cuoricino* (sei patetica -_-) zitta!!) ora ti saluto perchè dovrei studiare (il ritorno a scuola incombe nuoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!) al prossimo aggiornamento cara, ti lovvissimo!

08/08/09, ore 12:20

mi sento molto cattiva, solo ora ho avuto un minuto per leggere gli ultimi capitoli, prima ho dovuto studiare per l'esame di stato e ora per due test di ammissione all'università, non ho avuto un attimo nè per scrivere nè per leggre. Questa storia è diventata a dir poco stupenda:) voglio sapere cosa succederà:)

05/08/09, ore 15:36

bellissima storiaaaaaaaaaaaaa aggiorna prestooooo

20/06/09, ore 15:16

Caraaaaaaaaaaaaaaaa che bello!!!!!!!!!!!!!!! Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare! E che la tua pen sia tornata ^^ Io purtroppo non ho avuto la stessa fortuna, il chap 10 della mia fic ho dovuto rifarlo daccapo T-T vabbè, sorvoliamo sui miei drammi XD Nicole mi fa pena, non so perchè ... mi sembra un tipo tormentato, anche se non sembra, povera ç_ç e poi adoro quando Jason chiama Rose "piccola" *___* che cosa carina ^ç^ il sogno di Rose mi ha inquietata O_O il bambino in fasce era lei, in braccio a sua madre? mmagino tu non mi possa dire niente al riguardo, vè? XD allora ci sentiamo al prossimo capitolo, se non recensisco è perchè sono al mare (prevenire sempre u.u) zauuuuuuuuu tesorrrrra ^^ kissonissimi

19/06/09, ore 13:42

Lascio un commentino al volo, giusto per darti un piccolo consiglio... Le faccine all'interno della storia non si possono proprio vedere! Se tu cercassi di descrivere a parole le espressioni dei personaggi di certo verrebbe molto meglio. :) Un saluto. -Martina-

20/05/09, ore 21:17

Lo psichiatra oddio!!! XD XD "Si, razza di troglodita con troppi capelli e troppi pochi neuroni, uno psichiatra, quello da cui vai ogni giorno per evitare inutili seghe mentali =_=" io veramente vado dal neurologo, sai, continuo a sentire una vocina in testa continuamente sintonizzata su Canale-Fai-Schifo ù_ù ".... oh...." Davvero la scena del fumo era per me *__*? Che cosa carina!!!! "-_-" da come puoi notare,la voce mi è rimasta XD "Purtroppo per me T^T" ma lasciami in pace!!!! Ora vado cara, sto morendo di fame ^/////^ zau!!! Ps- che bello che non hai smesso *____*

15/05/09, ore 09:32

Molt bellissima la ff!! xDD Baciii!!!^^

14/05/09, ore 15:51

BLOCCARE LA FIC? Nnnnnnnnnnnnnnnnnuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (e questo nuo continuerà per altri kilometri -.- nda Alter Ego Intelligente) /// dopo aver percorso la strada Caserta-Aosta con il nuo, finlamente, Bilu si ricorda che deve recensire =_=: *colpo di tosse* *un altro* cara, nnu "NO! Per carità, basta!" no ti prego non interrompere ;___; soprattutto ora che è spuntata la sora di Rose (i misteri si infittiscono *musica dell'esorcista*) ti prego ti prego aggiorna, sentirei la tua mancanza qui su EFP ç___ç "O_o" perchè quella faccia? "Nulla, solo è sempre strano sentirti fare queste dichiarazioni d'affetto ^^" Mha! ps ho riso come a che alla scena del fumo XD solo Stefan poteva fare tutto quel bordello (che amarezza) u.u io vò cara, la testa mi sta scoppiando (AAAAEEERRRRGGGggggggg) perchè le g piccole alla fine? O_o) ciao tesora, e ti prego, non farla finita T^T

12/05/09, ore 14:27

Non ti permettere di non continuare questa storia, giuro che a quel punto ti faccio del male, scusa se non sono assidua a commentare, ma questo 5 anno mi sta uccidendo, ma leggo sempre quello che scrivi e devo dire mi fai svagare con la testa, quindi se non vuoi che io diventi pazza continua a scrivere

12/05/09, ore 14:18

vai vale continua cosi sei una scrittrice instancabile,la storia è bellissima,mi hai fatto apprezzare anche a me twilight pensa un pò eheh comunque vale non smettere mai di scrivere ciao ciao ti voglio tanto bene p.s ti saluta anche il fantasmino e ti vuole anche lui tanto bene ahah ciao

11/05/09, ore 18:03

............. "Ma come, ora nemmeno parli?" ....... RENEESME LI VA A TROVARE!!!!!!!!!! "Era meglio se restava zitta -_-''" Bilu saltella per la stanza come una forsennata, uralndo continuamente -Max figlio di Chiara! Cullen che ritornano! Chiara Master! AAAAAAA- poi grazie al Cielo uno starnuto placa la sua follia e Bilu cade a terra, morta. No, aspetta, si sta riprendendo! Si alza in piedi e batte la testa contro il tavolo. Miss Intelligence affonda la faccia nelle mani e scoppia in lacrime: "Ma perchè ho un Alter Ego così imbecille!?!" Zitta tu! "Eri più simpatica quando eri morta -_-" Non si può avere tutto dalla vita u.u. Comunque, veniamo a noi: bellissimo!!!! AAAAA finalmente nella mia testa le cose si fanno più chiare (primo piano sulla testa di Bilu: deserto arido. Una balla di fieno passa. Una mosca si posa sulla balla di fieno. La balla scoppia in in fiamme e nel deserto scoppia l'incendio) "In poche parole il cosìddetto cervello bacato di Bilu si incenerizza definitivamente =_=" fingendo di non aver sentito Miss Intelligence, ti faccio i complimenti per questo chap ^^ adesso sono davvero eccitata di leggere il seguito YUPPI! Mi scuso NUOVAMENTE per non essermi fatta sentire fino ad oggi, ma la fortuna sfacciata che mi accompagna costantemente nella mia vita ha fatto sì che mi ammalassi proprio con l'arrivo dell'estate "TIE" Ora ti saluto cara, sto imbrattando la tastiera con gli starnuti "Che profonda amarezza" ci si sente su msn ^^ ZAUUUUUUUUUUUUUUUUU

06/05/09, ore 19:10

*Chiudi la bocca, ci entrano le mosche dentro* Ma sono scioccata! Questo chap è bellissimo *___* "Certo, lo è, ma chiudi quella bocca, sei indecente!" E tu lasciamo in pace, Miss Intelligence! "Non darmi ordini è_é" Perchè tu puoi darmeli senza alcun problema????!!! "Perchè sono quella intelligente, ovvio u.u; ora chiudi quella boccaccia, fai la tua stupida e patetica recensio e ... aspetta, perchè stai prendendo quell'incudine? Che cosa credi di fare? Eh? Ferma, fermaaaaaaaa" --> Bilu si dà un incudinata sulla parte destra della testa, mettendo a tacere Alter Ego intelligente per un pò molto poco <--. Detto questo, posso recensire in santa pace U_U Cara!!! Scusa tanto il ritardo e l'assenza da msn, ma ultimamente sto avendo tanto da studiare ;___; il capitolo mi piace un sacco, sono così dolci Jason e Rose *__* e ora Max chi sarà dndndndn!! Salutami tanto Stefan, e dagli il mio biglietto da visita ^,^ "Il contatto msn semmai -.-''" Ma tu non eri morta O_O??? "Nuo, muahahahah!" ehm ... ti lascio cara, aggiorna presto ^ç^ "Ma vatti a nascondere in un frigo, essere totalmente inutile!" T^T

02/05/09, ore 12:51

Ho letteralmente adorato questo capitolo, che bello finalmente è arrivata Chiara :) troppo bello

02/05/09, ore 12:35

scusaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Scusami tanto se ti recensisco solo ora ma..... finalmente ho trovato un pò di tempo!!! Halleluja!!!! Il cap come ti ho detto prima ti è venuto benissimo! Ricco di colpi di scena... sopratutto alla fine!! Il bacio...... E poi ho un dubbietto: Qual'è questo segreto????????????????????????? lo DEVO sapere! u.u perciò aspetto con anzia cosa succederà Sei grande Vale! E la tua FF è sempre più bella! ^^ ciaoooooooo!! A presto!!! Ti voglio bene!!!

27/04/09, ore 00:01

O_O ---> unico commento al momento. Aspetta, dammi cinque secondi che mi riprendo ............................................................................................................................................................. ecco. Bello! Mi sono emozionata quando Jason l'ha baciata e le ha detto " conosco il tuo segreto " *.* Chiara padrona del castello del ghiaccio? O_o me non capisce *non è una novità u.u* *taci alter ego intelligente!* hem hem, dicevo ... sì, sono confusa, ma tutto questo mistero e questo non capirci niente mi piace un sacco :D adoro questa fic, mi piace veramente da matti! Anche se dubbi esistenziali tipo 'Ma i Cullen? E Alex? E Kevin?' mi ronzano continuamente nella mente ... vabè dai, vado, che se mi becca mami davanti al computer a qst ora mi trancia le dita (e addio fan fic XD) ps: bellissima entrata in scena con il fazzoletto XD XD stavo morendo ti giuro!!! 'E' morto' e pacca sulla spalla! X°D sei geniale! AHAHAH zau cara alla prossima ti vollo bene ^^